Tina Cipollari e Gemma Galgani, lite a Uomini e Donne/ “Non chiama nessuno per te”

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari e Gemma Galgani, lite a Uominie Donne: l'assenza di corteggiatori per la dama scatena l'ironia della bionda opinionista.

tina cipollari 640x300 Tina Cipollari

Tina Cipollari apre la nuova puntata di Uomini e Donne dando vita ad un siparietto con Gemma Galgani. Dopo un rapido scambio di battute con Gianni Sperti, Tina si rende conto della presenza di Gemma in studio. “Non fai la passarella oggi?“, chiede la bionda opinionista. “Oggi no”, risponde la dama di Torino provando a chiudere la conversazione. “Che bella acconciatura che ha oggi”, aggiunge Tina soffermandosi, poi, sul decolletè dellla dama di Torino.

L’argomento, poi, si sposta sulla mancata presenza dei corteggiatori per Gemma. “Sono due settimane che non chiama nessuno per te”, sottolinea Tina che poi decide di mettersi in contatto con il centralino per chiedere conferma delle proprie sensazioni. La bionda opinionista, così, davanti a Gianni Sperti, Maria De Filippi, Gemma e tutto il parterre, chiama il centralino ponendo una serie di domande alla centralinista.

Tina Cipollari e i corteggiatori di Gemma Galgani

“Quanti uomini chiamano per Gemma?”, chiede immediatamente Tina alla centralinista. “Parecchi”, è la risposta della signora. “Ma poi restano da voi perchè qui in studio non si è visto nessuno”, commenta la bionda opinionista scatenando le risate dello studio. La centralinista ribadisce la presenza di diverse telefonate per Gemma non potendo, però, il numero preciso.

Il siparietto di Tina Cipollari, tuttavia, non piace a Gemma Galgani che ammette di essere ancora infastidita dalla scelta del signor Massimo che, dopo aver chiamato sia per lei che per Isabella Ricci, ha fatto un passo indietro nei suoi confronti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie