Tina Cipollari e Kikò Nalli, ritorno di fiamma?/ Scoop di NuovoTv: “Incontro segreto”

- Stella Dibenedetto

Ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli? Il settimanale NuovoTv lancia in esclusiva un’indiscrezione: “Incontro segreto”.

Tina Cipollari 640x300
Tina Cipollari (foto: web)

Ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli? A lanciare l’indiscrezione è il settimanale NuovoTv secondo cui tra la bionda opinionista di Uomini e donne e l’ex marito ci sarebbe un riavvicinamento. “Incontro segreto. E il tam tam dice: tra loro due c’è ancora sentimento”, rivela in esclusiva il magazine diretto da Riccardo Signoretti pubblicando una foto in cui sono insieme la Cipollari e Signoretti. Il matrimonio tra Tina e l’ex marito è finito da diverso tempo. I due, tuttavia, hanno sempre avuto un ottimo rapporto.

Nonostante la fine dell’amore, infatti, insieme, stanno crescendo i figli Mattias, Francesco e Gianluca. Ora, secondo l’indiscrezione del settimanale NuovoTv, tra la Cipollari e Kikò potrebbe essere tornato un sentimento. Sarà vero o tra i due è semplice affetto tra due persone che hanno percorso insieme un pezzo importante della loro vita?

Tina Cipollari e Kikò Nalli: il rapporto dopo la fine del matrimonio

Cosa accadrà, dunque, tra Tina Cipollari e Kikò Nalli? In attesa di scoprirlo, la bionda opinionista, durante una puntata di Uomini e Donne, ha spiegato di aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua ultima storia e di avere una vita sentimentale serena. Da sempre molto discreti e riservati, la bionda opinionista e l’hair stylist parlano raramente della loro vita privata.

Concluso il lavoro, infatti, Tina torna alla sua vita dedicandosi totalmente ai figli. Il settimanale NuovoTv, svelerà nuovi dettagli dell’incontro tra Tina e Kikò?



© RIPRODUZIONE RISERVATA