TINA CIPOLLARI E VALENTINA AUTIERO VS GEMMA GALGANI/ Uomini e Donne: “ridicola..”

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari e Valentina Autiero contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: “appena avrà l’occasione, taglierà la corda”.

tina cipollari gemma sirius
Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Sirius

Tina Cipollari, Valentina Autiero e Gianni Sperti contro Gemma Galgani. La dama non gradisce l’atteggiamento di Valentina al punto da aver analizzato il labiale di Nicola durante il ballo fatto con la Autiero. “Non c’è niente tra Gemma e Nicola”, afferma Maria De Filippi.E’ gelosa e non lo vuole ammettere”, aggiunge Gianni Sperti.Non è gelosa, è ridicola”, commenta Tina. Maria, inoltre, spiega che Gemma trova strano da Nicola da tre giorni e di attribuire il cambiamento di Sirius a Valentina. La dama di Torino comincia a pensare che a Nicola possa piacere davvero Valentina. “Se non ci fosse stata Gemma, forse avrei potuto conoscere Valentina, Roberta”, afferma Nicola. “L’abbiamo capito tutti tranne lei”, commenta la Autiero. “Basta con queste battutine”, sbotta Gemma che non tollera più la presenza di Valentina che, poi, replica – “Basta, goditi la tua storia” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE TRA TINA, GEMMA E VALENTINA

Tina Cipollari e Valentina Autiero contro Gemma Galgani. La dama di Torino torna ad essere protagonista di Uomini e Donne nell’ultima puntata della settimana. Gemma non vivrà dei bei momenti e si mostrerà, per la prima volta, dubbiosa, nei confronti di Sirius. Dopo l’esterna, Gemma arriverà in studio e non mancheranno gli scontri con Tina Cipollari. La bionda opinionista si scaglierà contro il 26enne e la dama di Torino mettendo in guardia quest’ultima. “Il giorno che potrà fare questo, taglierà la corda. Mettitelo in testa”, saranno le parole che Tina dirà a Gemma che, tuttavia, continuerà a voler andare avanti nella conoscenza con Nicola. La Galgani, tuttavia, non sarà affatto tranquilla e a metterla in agitazione sarà la presena di Valentina Autiero contro cui avrà nuovamente da ridire.

TINA CIPOLLARI E VALENTINA AUTIERO CONTRO GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Valentina Autiero continua ad essere un pericolo nella conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius? La dama di Roma non ha mai nascosto di avere un interesse per il 26enne e di volerci provare fino a quando non ci sarà un rapporto esclusivo tra lui e Gemma. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, così, tra Gemma e Valentina ci saranno nuove scintille. La dama di Torino non accetta le intromissioni della Autiero che, secondo la Galgani, starebbe facendo di tutto per mettersi tra lei e Nicola. Tina, tuttavia, si scaglierà sia contro Gemma, rea di credere all’interesse di un 26enne nei suoi confronti, sia contro Nicola che, a detta della Cipollari, starebbe solo prendendo in giro la dama. Le scintille tra Tina, Gemma e Valentina, dunque, saranno al centro della puntata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA