TINA CIPOLLARI, SHOW A UOMINI E DONNE/ “Elio, mangio la ricotta davanti a te per…”

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari, show a Uomini e Donne contro Elio Servo: la bionda opinionista non concede sconti e porta in studio la ricotta.

tina cipollari min 640x300 Screenshot da video

Tra Elio e Tina Cipollari spunta la ricotta

E’ un vero e proprio show quello di Tina Cipollari a Uomini e Donne che decide di sfidare Elio su quella che sarebbe una debolezza del cavaliere ovvero la ricotta. Elio non sopporta la ricotta ricordandogli un periodo doloroso del suo passato e, di fronte all’atteggiamento del cavaliere, Tina sbotta. “Ora, per dispetto, mangio la ricotta davanti a te”, annuncia la bionda opinionista prima di lasciare lo studio.

La bionda opinionista, poi, rientra con un vassoio sul quale c’è della ricotta, del pane, del burro e della marmellata. Tina comincia a mangiare in studio per poi offrire anche un toast a Gemma che lo accetta volentieri. Un gesto che scatena Elio che si scaglia sia contro Tina che contro Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari contro Elio Servo a Uomini e Donne

Tina Cipollari ruba la scena a tutti nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 11 maggio. La bionda opinionista non riesce a nascondere la propria antipatia nei confronti di Elio Servo con cui torna a discutere nuovamente dando vita ad un siparietto che coinvolge anche Gemma Galgani. I modi di fare di Elio non piacciono a Tina così come il modo di fare di quest’ultima infastidisce il cavaliere del trono over.

Nelle precedenti discussioni, tra Elio e la bionda opinionista sono volate parole forti. Tuttavia, anche in quella che è l’ultima puntata della stagione dedicata al trono over, i due non si risparmiano e tornano a scontrarsi per l’ennesima volta. Stavolta, inoltre, Tina decide di provocare il cavaliere portando in studio la ricotta a cui il cavaliere è intollerante.

Tina Cipollari, Elio e la ricotta a Uomini e donne

Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, Elio e Tina Cipollari tornano a scontrarsi. La bionda opinionista, per dispetto, durante la discussione, mangia la ricotta in studio sotto gli occhi del cavaliere. Gemma, poi, offre anche un toast alla ricotta a Gemma Galgani la quale sottolinea il cambiamento del suo rapporto con Tina. La dama di Torino, infatti, fa notare come, a causa della comune antipatia nei confronti di Elio, sta andando d’accordo con l’opinionista.

Si scatena così una nuova discussione che coinvolge anche Gianni Sperti e Armando Incarnato. Entrambi si scagliano duramente contro Elio: come reagirà quest’ultimo’ Lo scopriremo nel corso della puntata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie