Tina Cipollari sposerà Vincenzo Ferrara?/ “La cerimonia si terrà a breve”

- Valentina Masciolini

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara prossimi alle nozze dopo il riavvicinamento? L'indiscrezione bomba

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? Lo scoop

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è molto apprezzata e amata dal pubblico che la segue a ogni passo. Dopo l’indiscrezione sul suo ritorno di fiamma con Vincenzo Ferrara, Nuovo Tv parla addirittura di matrimonio. L’opinionista è stata già molto vicina alle nozze con il suo ex Kikò Nalli dal quale ha avuto tre figli, ma nulla di fatto è accaduto.

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, una fonte molto vicina a Tina Cipollari avrebbe confermato le nozze della coppia: “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”. Dunque, per la gioia dei fan sembra che l’opinionista sia prossima all’altare con il ristoratore, con cui la storia sembra andare a gonfie vele.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara paparazzati insieme a Firenze: ritorno di fiamma!

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli, sembra che Tina Cipollari abbia ritrovato l’amore. La storica opinionista di Uomini e Donne sarebbe stata paparazzata dal settimanale Nuovo Tv, con Vincenzo Ferrara per le strade di Firenze.

Sebbene tra i due la storia era terminata, sembra che nell’ultimo periodo ci sia stato un ritorno di fiamma. La rivista riporta: “Da pochi giorni arrivano da Firenze indiscrezioni bollenti. Tina Cipollari che vive a Roma, sta sbarcando sempre più spesso nel capoluogo toscano. Il motivo dei viaggi? I beninformati svelano a Nuovo Tv che è riesplosa la passione con il ristoratore Vincenzo Ferrara”. Dunque, la passione tra i due sarebbe scoppiata di nuovo e c’è chi riferisce ci sia anche un matrimonio in vista.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie