Tina Cipollari VS Er Faina/ Nuovo round: “L’immondizia non è mai abbastanza!”

- Valentina Gambino

Tina Cipollari ha espresso pubblicamente il suo parere su Damiano Er Faina, odiatore del web che farà parte del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip.

tina_cipollari_2018
Tina Cipollari

Tina Cipollari ha espresso pubblicamente il suo parere su Damiano Er Faina, odiatore del web che farà parte del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip in partenza su Canale 5. La burrosa opinionista di Uomini e Donne, aveva già preso posizione in merito, affermando concretamente il suo punto di vista e lasciando intendere la scelta infelice della redazione del docu-reality di stampo sociologico.  “In tv – queste le parole usate dall’ex vamp, dopo aver scoperto della partecipazione di Damiano Coccia al programma – in autunno, ho appena appreso, potremo ammirare un insolito esemplare di Omostercus, un mix tra un maiale e una faina”. Queste parole molto dure, la Cipollari ha deciso di condividerle sul suo seguitissimo profilo di Instagram, dopo avere messo nuovamente in evidenza un profilo che le aveva ricordato il suo pensiero di qualche giorno addietro. Non sappiamo se ci sono dei motivi personali che hanno spinto Tina a prendere posizione in maniera così netta ma, secondo ciò che il suo personaggio ci ha sempre insegnato, evidentemente non avrà gradito i modi volgari utilizzati dall’odiatore per esprimere la sua colorita opinione riguardo alcuni volti noti.

Tina Cipollari ancora contro Er Faina, il secondo round

Un profilo web ha avuto modo di taggarla nelle Stories di Instagram, sottolineando quanto sia stata “una gran signora a limitarti con questo post! I reality ti possono portare alle stelle come alle stalle. Il pubblico è sovrano e vedrai che tornerà [Damiano, ndr] nella stalla!”. Tina Cipollari non ha solamente ricondiviso il suo pensiero ma ha anche voluto pubblicare uno screenshot al titolo di un articolo: “Damiano Coccia alias ‘Er Faina’ sbarca a Temptation Island Vip: quando l’immondizia nei mari non è mai abbastanza”. A questo punto ci chiediamo se, una volta fuori, Damiano Coccia detto Er Faina, risponderà oppure no. Nel frattempo proprio parlando dell’odiatore, nelle ultime ore il profilo ufficiale di Temptation Island ha già pubblicato il primo video spoiler con lui protagonista mentre si arrabbia non poco con la sua fidanzata: cosa succederà? Non ci resta che attendere ed avere pazienza…



© RIPRODUZIONE RISERVATA