TINA CIPOLLARI CONTRO MARCELLO/ “Ti senti bello? Hai fatto schifo!” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Tina Cipollari contro Marcello durante la sfilata di Uomini e Donne: l’opinionista gli rifila 1 come voto e poi…

marcello uominiedonne
Marcello, sfilata Uomini e Donne

Tina Cipollari attacca Marcello a Uomini e Donne durante la sfilata della puntata di oggi. «Forse non sono mai stato bello, ma interessante. Invincibile? Ho perso tante battaglie nella mia vita, ma vado avanti nel mio lavoro e con i miei affetti», ha dichiarato nel filmato che anticipa la sua sfilata. Al termine l’opinionista gli rifila 1 come voto. «Uno perché è scontato. Si sente bello ed elegante, quindi non si è sforzato. Arriverà ultimo». Anche Barbara lo attacca: «Gli altri uomini si sono impegnati, lui invece è stato monotono e non ha trasmesso nulla. Le emozioni che ci hanno trasmesso altri signori se le sogna… Bravi tutti». Allora Tina è tornata alla carica: «Non sei creativo, che mi rappresenta? Hai aperto l’armadio e sei venuto qui. E comunque hai fatto schifo». Marcello ha ammesso di essere rimasto spiazzato dagli altri: « Ci sta, mica si può sempre…». Poi è tornato a sedersi. (agg. di Silvana Palazzo)

TINA CIPOLLARI CONTRO MARCELLO A UOMINI E DONNE

E alla fine sembra proprio che Tina Cipollari non perderà occasione di attaccare i maschietti di Uomini e donne e del trono over e, in particolare, Marcello. Non è la prima volta che i due finiscono per discutere soprattutto perché il cavaliere è reo di essersi mostrato in un determinato modo e di essersi poi rivelato altro. Nei giorni scorsi lo ha già preso di mira prima per il suo voltafaccia riguardo a Gemma Galgani poi per il fatto di aver ceduto a quello che è il fascino di qualcuno un po’ troppo più giovane di lui, Annamaria. Proprio alla bella dama Marcello ha voluto dare l’esclusiva con tanto di bacio a suggellare tutto ma sembra proprio che anche oggi le cose sono destinate a farsi complicate per via della sfilata dal titolo “Bello e impossibile”.

UOMINI E DONNE, FA DISCUTERE LA SFILATA…

Marcello ammetterà in un video presfilata di non essersi mai sentito bello ma sicuramente è un tipo interessante che ha avuto un discreto successo con le donne. Detto questo sfilerà in passerella a Uomini e donne, molto probabilmente senza cambiare poi molto rispetto al solito, e questo farà infuriare Tina Cipollari che lo ammonirà con un bell’1. In particolare, l’opinionista obietterà: “Sono bello ed elegante e non devo fare niente per dimostrarlo…”, per questo si è presentato così in passerella? La risposta che darà il cavaliere non è presente nel video anticipazioni che potete vedere cliccando qui e non sappiamo nemmeno se Annamaria prenderà le sue parti, per quello dovremo attendere la messa in onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA