Tina Cipollari Vs Veronica Burchielli/ Uomini e Donne “Prima eri una iena, ora dormi”

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari contro Veronica Burchielli: la bionda opinionista si scaglia contro la tronista di Uomini e Donne accusandola di essere falsa.

tina cipollari e veronica burchielli min
Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Scontro tra donne nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Veronica Burchielli sono le protagoniste di una lite che parte proprio dall’opinionista che ammette di non credere alla genuinità della tronista. Volano infatti parole forti, con particolare riferimento a quando, senza pensarci un secondo, la ragazza ha preso posto sul trono. “Non hai pensato che come tu dici che eri confusa magari anche Alessandro (Zarino, ndr) lo era in quel momento? Per te che sali sul trono va bene, per lui no!” le ricorda la Cipollari, ricevendo gli applausi del pubblico. Ma Veronica sbotta proprio contro il pubblico in studio: “Quando Maria mi ha proposto il trono eravate tutti in piedi ad applaudirmi, ora parla Tina e applaudite lei, bravi! Io non capisco..” Tina però non rimane e lascia lo studio, furiosa! (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CONTRO VERONICA, LITE IN STUDIO: “ORA CHE STAI SUL TRONO SEI CAMBIATA!”

È una Tina Cipollari scatenata quella nella nuova puntata di Uomini e Donne. Di fronte all’indecisione di Veronica Burchielli alla domanda di Maria De Filippi, l’opinionista sbotta: “Cade sempre dal pero, Biancaneve! Se lì, tutta intimorita, non sai cosa dire, non sai chi guardare… Dov’è finita tutta quella grinta di quando eri corteggiatrice? Eri una iena, poi ti sei seduta lì sul trono e fai tutta la timidina… con quella voce che non si sente neppure quello che dici, per poco ti metti a piangere!” Lei nega sia così ma rimane abbastanza pacata: “Ma io ora non ho motivi di essere aggressiva adesso”. Tina però non si placa: “Quando raggiungete l’obiettivo che è il trono cosa vi pensate di fare? State lì e non fate più niente”. Ma Veronica nega: “Il mio obiettivo non è mai stato il trono!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI CONTRO VERONICA BURCHIELLI

Tina Cipollari è nota per la sua schiettezza. La bionda opinionista di Uomini e Donne non si è mai risparmiata nelle critiche ai tronisti che, in ogni stagione del programma, finiscono nel suo mirino. Se durante le puntate del trono over, la Cipollari si scaglia soprattutto contro Gemma Galgani, nelle puntate del trono classico, Tina non concede sconti a nessuno, attaccando sia i tronisti che i corteggiatori. Nella puntata odierna del trono classico, così, l’opinionista non risparmierà frecciatine a Veronica Burchielli che, dopo aver risposto no alla scelta di Alessandro Zarino, ha deciso di accettare il trono. A scatenare l’attacco della Cipollari, tuttavia, sarà l’atteggiamento di Veronica la quale, stando all’opinionista, si sarebbe trasformata da leonessa in agnellino. Di fronte al duro attacco di Tina, Veronica non resterà in silenzio rispondendo per le rime.

TINA CIPOLLARI CONTRO VERONICA BURCHIELLI A UOMINI E DONNE: “CHI SEI REALMENTE?”

Tina Cipollari non si fida di Veronica Burchielli. La bionda opinionista è convinta che l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino abbia recitato una parte sin dal principio avendo un unico scopo: il trono. Nella puntata odierna, Tina, di fronte all’atteggiamento pacato e tranquilla di Veronica, non riuscirà a trattenersi tirando fuori i suoi sospetti. Come anticipa il Vicolo delle News, la lite tra Tina e Veronica si scatenerà dopo una domanda di Maria De Filippi. La conduttrice chiederà a Veronica da che trono vuole che inizi. “Non lo so, fai tu”, sarà la risposta della Burchielli dando vita alla reazione fumantina della Cipollari. “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?”, sbotterà Tina. Tra la tronista e l’opinionista ci sarà così un’accesa discussione che si fermerà solo con l’intervento della De Filippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA