TIZIANA GIARDONI, MORTO IL PAPÀ/ Altro lutto dopo Stefano D’Orazio: “Vita ingiusta”

- Stella Dibenedetto

Nuovo e gravissimo lutto per Tiziana Giardoni: la vedova di Stefano D’Orazio dice addio anche al padre. Struggente messaggio sui social.

Tiziana Giardoni
Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio

Un altro grande lutto per Tiziana Giardoni. Come vi abbiamo raccontato, ieri ha annunciato la morte del papà, arrivata dopo l’addio dato al compagno di vita Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh che ha lasciato un grande vuoto nella vita di molti italiani. Tiziana può contare sulla vicinanza di tantissime persone e, come vi abbiamo raccontato, uno dei primi messaggi è stato quello di Roby Facchinetti. Ma anche tanti conoscenti e follower hanno voluto manifestare vicinanza e cordoglio, ecco una carrellata di messaggi: «Cara Tiziana, ti porgo le mie più sentite condoglianze. Hai detto bene: la vita è proprio ingiusta, perché nel momento più inaspettato ci toglie i nostri punti di riferimento. Ti abbraccio forte!», «Siamo davvero dispiaciuti che il mio abbraccio possa arrivare a te cara Tiziana in questo momento terribile », «Non ho parole…Ti siamo tutti vicini, non dimenticarlo mai, sentite condoglianze e un forte abbraccio ora hai due angeli stupendi che ti proteggono…». (Aggiornamento di MB)

NUOVA TRAGEDIA PER TIZIANA GIARDONI: MORTO IL PAPÀ

Nuovo e gravissimo lutto per Tiziana Giardoni, la vedova di Stefano D’Orazio che, con una foto scattata durante il periodo natalizio, dice addio all’adorato padre. Nella foto, il batterista storico dei Pooh appare accanto al suocero sorridente e sereno in uno dei tanti momenti di famiglia trascorsi insieme.I miei due uomini, i miei amori… La vita è stata ingiusta e crudele! Ciao papino mio!”, scrive Tiziana guardando una foto dei suoi, due grandi amori della sua vita. Un’altra morte improvvisa che, dopo poche settimane dalla morte del marito, è stata colpita da un’altra e importantissima perdita come quella del genitori. Tiziana si consola guardando una delle tante foto dei suoi uomini, sicura che, ora, saranno insieme per proteggerla e guirdarla da lontano.

LUTTO PER TIZIANA GIARDONI: IL MESSAGGIO DI ROBY FACCHINETTI

Il post di Tiziana Giardoni ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei fans di Stefano D’Orazio. Tra i tanti spicca quello di Roby Facchinetti, amico fraterno di Stefano D’Orazio. Il padre di Francesco Facchinetti ha ricondiviso la foto pubblicata da Tiziana sul proprio profilo Instagram scrivendo delle dolci parole per la vedova di D’Orazio. “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”, ha scritto Facchinetti. Un momento doloroso per Tiziana che ha detto addio, in poche settimane, due pilastri della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)



© RIPRODUZIONE RISERVATA