Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio/ L’urlo di dolore: “Era la mia forza”

- Stella Dibenedetto

Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio. La coppia si è sposata nel 2017. Prima di lei, lo storico batterista dei Pooh aveva avuto storie con Lena Biolcati ed Emanuela Foliero.

Tiziana Giardoni
Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio

È un giorno di grande dolore per Tiziana Giardoni. Suo marito Stefano D’Orazio, amato batterista dei Pooh, è morto la scorsa notte dopo alcuni giorni di degenza in ospedale. Il loro matrimonio risale ad appena a tre anni fa, ma i due erano fidanzati da molto più tempo e avevano alle spalle un lungo periodo di convivenza. In questi hanno insieme hanno condiviso gioie e dolori e Tiziana è sempre stata al suo fianco nei momenti di difficoltà, come quelli riguardanti la salute. E oggi, quello apparso solo poche ore fa, è l’urlo di dolore di una donna che ha perso il grande amore della sua vita. “Era la mia forza” sottolinea infatti la Giardoni, il cui dolore è inimmaginabile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“HO PERSO UNA PARTE DI ME”

Tiziana Giardoni rompe il silenzio. La moglie di Stefano D’Orazio, sua compagna dal 2017, ha diramato una nota insieme ai familiari del batterista dei Pooh ed il suo è un dolore enorme: «Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui». I cari di Stefano D’Orazio hanno spiegato che era ricoverato da una settimana alla struttura Columbus del Policlinico Gemelli di Roma: «Era in via di guarigione da una patologia che stava curando da circa un anno e al lavoro su alcuni progetti che gli stavano molto a cuore, quando è risultato positivo al Covid che ha compromesso irrimediabilmente il suo stato di salute». Un lutto enorme per Tiziana Giardoni, che ora potrà contare sulla vicinanza di familiari, amici e fan di un grande artista come era suo marito… (Aggiornamento di MB)

“STAMMI VICINO, SOLO COSI’ RIESCO…”

Tiziana Giardoni ha perso il suo Stefano d’Orazio. La moglie del batterista dei Pooh non ha ancora rotto il silenzio ma chi li conosce sa bene che i due si amavano alla follia e le ultime parole che proprio lei ha dedicato a suo marito sono arrivate via social un paio di mesi fa in occasione del loro anniversario. Le sue parole suonano quasi come un appello al marito al quale chiede di rimanerle sempre accanto e di regalargli ancora a lungo i sorrisi che solo lui sa farle fare tutti i giorni. In particolare, su Instagram pubblicando una foto del loro matrimonio, Tiziana Giardoni ha scritto: “Buon compleanno amore mio grande stammi vicino sempre perché solo così riesco ad essere felice e soprattutto una donna completa .. non ho bisogno di altro .. regalami i tuoi sorrisi e la tua allegria tutti i giorni della nostra vita”. Quali saranno le sue prime parole appena romperà il silenzio? (Hedda Hopper)

TIZIANA GIARDONI, CHI E’ LA MOGLIE DI STEFANO D’ORAZIO?

Quello tra Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio è stato un grandissimo amore. Manager e organizzatrice di eventi per una società di telefonia, Tiziana aveva conquistato il cuore di Stefano con cui la convivenza era cominciata nel 2007. Un amore lungo e profondo che aveva portato poi la coppia a sposarsi il 12 settembre 2017, giorno del compleanno dello storico batterista dei Pooh, morto a 72 anni. Un amore vero e lungo che aveva portato D’Orazio a rivedere tutte le sue convinzioni. Lui che era solito dire che non si sarebbe mai sposato, decise di convolare a nozze con la donna con cui ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Davanti a 400 invitati, la coppia pronunciò il fatidico sì con una cerimonia da favola. Un amore intenso che la coppia ha vissuto lontano dal gossi, godendosi ogni istante insieme.

LENA BIOLCATI ED EMANUELA FOLLIERO, GLI AMORI DI STEFANO D’ORAZIO PRIMA DI TIZIANA GIARDONI

Prima d’incontrare ed innamorarsi di Tiziana Giardoni, Stefano D’Orazio aveva avuto altre storie importanti. La prima è sicuramente quella con la collega Lena Biolcati. Successivamente, nella vita dello storico batterista dei Pooh c’è stata anche Emanuela Folliero. La storia conduttrice di Rete 4, dopo aver appreso della morte di Stefano D’Orazio, ha affidato ai social il suo dolore pubblicando una foto di un gruppo di amici tra i quali spicca proprio D’Orazio con il suo sorriso rassicurante. “Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola! E adesso come faremo! Amici per sempre! è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo”, ha scritto sui social subito aver appreso la tragica notizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA