Tom Brady-Gisele Bundchen verso il divorzio/ “Violenta discussione, lei è andata via”
Tom Brady e Gisele Bundchen stanno per divorziare. Il campione di football e la modella avrebbero avuto una violenta discussione e lei sarebbe andata via di casa

Tom Brady e Gisele Bundchen, addio dopo 13 anni
Ancora una rottura nel mondo dello spettacolo, questa volta negli Stati Uniti. Sembra essere finito il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Bundchen. Il campione di football americano e la top model avrebbero già avviato le pratiche con gli avvocati divorzisti per trovare un accordo sulla divisione del loro patrimonio milionario. Il matrimonio durava 13 anni, intervallato dai successi di Brady sul campo di football e quelli di lei nel mondo della moda, prima sulle passerelle e poi come volto di diversi brand.
Negli ultimi mesi, i due sarebbero stati separati in casa. La notizia della rottura arriva ora da Page Six, la rubrica del New York Post. Secondo il quotidiano, ad aver portato alla rottura sarebbe stata una violenta lite in seguito alla quale la modella sarebbe andata via di casa, per poi tornare e provare e ricucire il rapporto, che comunque non sarebbe tornato come prima. I problemi, comunque, ci sarebbero stati ormai da tempo e sarebbero nati dalla volontà della Bundchen di avere suo marito più tempo in casa.
Tom Brady e Gisele Bundchen: la coppia ha due figli
Secondo quanto rivelato dal New York Post, Gisele Bundchen da tempo desiderava che il marito passasse più tempo in famiglia. Brady, dopo aver annunciato la decisione di ritirarsi dal mondo del football, aveva però continuato a giocare nella National Football League. L’annuncio ufficiale della separazione non è ancora arrivato, forse anche per tutelare i figli: i due sono genitori di Benjamin, 12 anni, e Vivian, di 9. Il campione di football ha anche un altro figlio, Jack, 15, avuto dalla relazionecon Bridget Moynahan. L’affidamento dei figli sarebbe congiunto.
Già dal 2017, i due sarebbero stati in crisi. In un’intervista a Elle, la modella aveva raccontato: “Anche se è la sua vita, ha un impatto sul resto della famiglia. Ed è giusto chiedergli di trovare un equilibrio fra rischio e ricompensa, fra altruismo ed egoismo, quando decide di continuare a giocare in un momento in cui non ha bisogno di soldi, trofei o riconoscimenti”. Lo stesso Brady aveva ammesso: “Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Britney Spears, nel mirino del web/ Balla coi coltelli e divide i fan: l'accusa28.09.2023 alle 23:45
Ultime notizie
-
Serie A/ L'Inter spreca un tempo, Roma allo sbando. Milan bene, il Napoli si risveglia29.09.2023 alle 01:36
-
TURISMO/ L'attesa per il decreto sugli affitti brevi e per i condhotel29.09.2023 alle 04:18
-
SCUOLA/ Istruzione tecnico-professionale, i "nemici" della scommessa di Valditara29.09.2023 alle 04:17
-
USTICA/ Amato, i morti dell'Aeronautica, Gelli: i segreti (non) sfuggono alla coscienza29.09.2023 alle 04:27
-
RIFORMA PENSIONI/ I conti della Nadef cancellano le speranze per il 202429.09.2023 alle 04:16