TOMASO TRUSSARDI, MARITO MICHELLE HUNZIKER/ “È ludico, un bravissimo papà”

- Emanuele Ambrosio

Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker, la conduttrice e showgirl ospite di Verissimo su Canale 5, rivela: “è arrivata casualmente nella mia vita”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker a Verissimo ha parlato anche di Tomaso Trussardi e della prima intervista rilasciata proprio nel salotto di Silva Toffanin. “Se le è cavata benissimo, è un grande comunicatore, molto bravo. E’ un bravissimo imprenditore, ma è uno che sa comunicare molto bene, è uno empatico” – dice la conduttrice e showgirl che parlando di Tomaso come padre aggiunge “è molto ludico, scherza moltissimo con le nostre figlie, è un papà che le fa ridere tantissimo, fa gli scherzi. Hanno un rapporto molto ludico, ma è anche molto presente. È un bravissimo papà”. La Hunziker poi parla della loro storia d’amore: “non ho fatto un bilancio, non ho ancora avuto tempo, ma siamo insieme da 9-10 anni, sposati da 6. La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni e di portare avanti questo progetto di famiglia che è bellissimo. Non è facile il progetto personale di vita, ci sono sempre up & down, ma dobbiamo essere carichi e forti per affrontarli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tomaso Trussardi: “Con Michelle Hunziker sono un uomo felice”

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo su Canale 5. La bellissima conduttrice e showgirl televisiva è prontissima per la nuova edizione di “All Together Now” e alla vigilia della prima puntata è pronta a raccontarsi nel salotto di successo condotto da Silvia Toffanin. Sicuramente la Hunziker parlerà anche della sua vita privata e del grande amore per il rampollo di casa Trussardi. Poche settimane fa l’amministratore Delegato della casa di moda di famiglia proprio negli studi di Verissimo ha raccontato della storia d’amore con Michelle: “è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”. Non solo, Trussardi ha anche sottolineato come Michelle le piacesse come donna ancora prima di conoscerla dal vivo. Sta di fatto che l’incontro fra i due ha cambiato per sempre il corso delle loro vite visto che in pochissimi anni si sono innamorati, sposati e messo su famiglia.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker:”c’è stata subito una connessione profonda”

“In quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere ed è arrivata Sole, il matrimonio, Celeste” ha raccontato Tomaso Trussardi di Michelle Hunziker. Non solo, Tomaso ha anche rivelato come sono andate le cose fra loro dopo il primo incontro: “appena dopo averla conosciuta, Michelle è andata in tour. Sicilia, Puglia. Sono andato a trovarla, ma intorno aveva sempre il suo staff. Lei, così espansiva e solare, io più timido”. Due caratteri diametralmente opposti, ma che non hanno permesso ai due di conoscersi, viversi ed innamorarsi. “Con Michelle c’è stata subito una connessione profonda” – ha detto Trussardi. Sul finale poi l’imprenditore ha parlato anche della morte del padre Nicola e poco dopo di quella del fratello Francesco: “ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA