Tommaso Eletti censurato al GF Vip/ “Da scemi andare a Temptation Island”: la regia..

- Stella Dibenedetto

Tommaso Eletti censurato al Grande Fratello Vip 2021: il concorrente parla di Temptation Island e la regia stacca. Ecco cosa ha detto.

tommaso eletti min 640x300
Fonte Instagram

Prime grane per gli autori del Grande Fratello Vip 2021 che tornerà in onda venerdì 17 settembre con la seconda puntata e l’ingresso degli ultimi concorrenti. Durante le prime ore di permanenza nella casa di Cinecittà dei concorrenti che hanno varcato la porta rossa lunedì scorso, tuttavia, è già accaduto di tutto. Prima la presunta bestemmia di Soleil Sorge e poi quella presunta di Katia Ricciarelli. Ora, invece, scatta il caso Tommaso Eletti. La presenza dell’ex protagonista di Temptation Island nella casa del Grande Fratello Vip ha scatenato polemiche sin dall’annuncio del cast.

Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento durante la prima puntata esortando Tommaso a farsi conoscere dal pubblico. Eletti, così, nella casa, ha cominciato a parlare dell’esperienza vissuta nel villaggio di Temptation Island insieme a Valentina, la sua fidanzata fino a pochi mesi fa.

Tommaso Eletti, cosa ha detto al Grande Fratello Vip su Temptation Island

L’avventura di Tommaso Eletti nel villaggio di Temptation Island è durata poco. Il 21enne, tuttavia, ha fatto molto discutere per la sua gelosia nei confronti dell’allora fidanzata. Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso ha raccontato ai suoi coinquilini qualche dettaglio dell’esperienza vissuta portando, èerò, la regia a staccare mostrando un’altra zona della casa.

“È stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema”, dice Tommaso a cui la regia aveva già staccato il microfono. “Andare là pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi….”, aggiunge nonostante i segnali della regia. Valentina replicherà alle dichiarazioni dell’ex fidanzato? Alfonso Signorini, insieme ai propri autori, organizzerà un confronto? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA