Tommaso Stanzani, profilo Instagram hackerato/ Appello del fidanzato Tommaso Zorzi

- Stella Dibenedetto

Il profilo Instagram di Tommaso Stanzani è stato hackerato: l’appello del fidanzato Tommaso Zorzi sul proprio profilo.

tommaso zorzi tommaso stanzani min 640x300
Fonte Instagram

Il profilo Instagram di Tommaso Stanzani è stato hackerato. Ad annunciarlo è stato il fidanzato Tommaso Zorzi che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha spiegato cosa sta accadendo. “E’ da stamattina che stiamo cercando una soluzione. Tommino è stato hackerato. Accendete pali santi”, ha scritto Zorzi. “Chitestramuort”, ha poi aggiunto in un’altra storia rivolgendosi all’hacker. L’appello di Zorzi e la scomparsa del profilo di Tommaso Stanzani hanno immediatamente scatenato la preoccupazione dei fan del ballerino, ma anche della coppia che, su Twitter, si augurano che la situazione si risolva il prima possibile.

Tra le tante foto pubblicate, il ballerino aveva quelle del suo passato, della sua partecipazione ad Amici, ma anche immagini più recenti insieme a Tommaso Zorzi, entrato improvvisamente nella sua vita.

Tommaso Stanzani, fans in ansia per il suo profilo Instagram

I fans, su Twitter, si chiedono se il profilo di Tommaso Stanzani tornerà presto attivo e, soprattutto, se ritroveranno tutti i contenuti della galleria. Una domanda a cui risponderà Tommaso quando riuscirà a riavere il proprio profilo. Nel frattempo, i fan del ballerino continuano a monitorare il profilo di Zorzi che sta aggiornando i fans attraverso una serie di storie.

Quanto durerà, dunque, l’assenza di Stanzani dai social? Recentemente, lo stesso Zorzi è stato vittima di un hacker. “Ragazzi, a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto“, aveva annunciato su Twitter Zorzi per poi tornare regolamente su Instagram dopo aver risolto il tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA