TONY COLOMBO E TINA RISPOLI/ “Ex sindaco contro neomelodici? Deve vergognarsi!”

- Emanuela Longo

Tony Colombo e Tina Rispoli oggi ospiti a Pomeriggio 5 rispondono alle polemiche delle scorse settimane: l’attacco all’ex sindaco di Castel Volturno

Tony Colombo e Rita Rispoli
Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli (Instagram, 2019)

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, in collegamento con Pomeriggio 5 hanno replicato alle critiche, a partire da quelle di Patrizia Groppelli che ha tuonato: “dell’allegra coppia si parla solo dei loro eccessi”. “Io sono uno che canta da 27 anni, io faccio il cantante, non è colpa mia se i giornalisti non riprendono il mio concerto per parlare di altro”, ha prontamente risposto il cantante siciliano. Chiamato dalla padrona di casa a replicare anche alle polemiche legate alla foto sullo scooter senza casco: “Nella mia vita quotidiana continuo a fare l’artista, sono un cantante napoletano, sono siciliano, mi sento di difendere la mia Palermo e la mia Napoli. Io non sono mai andato in auto senza cintura e quella foto sullo scooter, il motorino è spento, era fermo, eravamo fuori dal quartiere di mia moglie”. Successivamente ha dovuto rispondere anche alle parole dell’ex sindaco di Castel Volturno che anche in studio ha spiegato: “ho vietato l’esibizione di neomelodici in piazza perchè la loro musica non è di qualità, è musica di m… racconta solo il degrado di Napoli”. “Mi sento offeso pubblicamente a nome di tanti cantanti neomelodici, il sindaco da napoletano dovrebbe vergognarsi di dire che noi giovani cantiamo l’amore”, ha quindi controbattuto Tony Colombo. Dalla sua parte anche la padrona di casa Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

POLEMICHE CONTRO I NEO SPOSINI

Si parla di “estate cafona” oggi a Pomeriggio 5 e tra i protagonisti del gossip (e non solo) nostrano delle passate settimane ci saranno anche Tony Colombo e Tina Rispoli. Marito e moglie saranno presenti in studio per rispondere alle critiche che in questi ultimi tempi li hanno raggiunti. Tina Colombo, moglie del cantante neomelodico, di origini siciliane, qualche settimana fa ha voluto accontentare i suoi numerosi followers e sui social ha sfoggiato il suo meraviglioso yacht. La signora Colombo ha approfittato per far vedere ai fan l’interno della sua barca, ormeggiata al Bordo Marinari e, stanza per stanza, Tina ha mostrato l’arredamento della lussuosa imbarcazione, scatenando al tempo stesso le polemiche alle quali, questo pomeriggio, tenterà di replicare in diretta tv. Ancora oggetto del gossip, la coppia ha dovuto fronteggiare anche le voci di una loro crisi post matrimonio, prontamente smentita a mezzo social da Tony che con una serie di esternazioni ha messo a tacere le indiscrezioni malevole sul loro rapporto di coppia, ma a quanto pare non è bastato a far spegnere i riflettori sui neo sposini.

TONY COLOMBO E TINA RISPOLI AL CENTRO DELLE POLEMICHE

A finire nel vortice delle polemiche, dopo la moglie Tina, è stato anche Tony Colombo. La coppia,m immortalata su uno scooter ma senza casco, ha fatto particolarmente discutere. A far esplodere la nuova polemica nei loro confronti è stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore radiofonico, i quali, come riferisce Il Mattino, hanno tuonato: “Il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie, vedova di un camorrista, Tina Rispoli, si sono immortalati insieme in una foto dove sono in sella ad uno scooter su un marciapiedi ed entrambi senza casco”. Il consigliere e il conduttore radio hanno ribadito il chiaro esempio di “inciviltà e nessun rispetto delle regole” alla base dello scatto, tirando in ballo ancora una volta le annose polemiche sulle nozze: “D’altronde, già con l’assurdo corteo nuziale hanno dimostrato che della civiltà e della legalità non sanno cosa farsene. Peccato per loro, però, che c’è una parte di Napoli che non si piega alla cialtroneria e che continuerà sempre a denunciare con forza questi brutti atteggiamenti”. Come replicheranno i due diretti interessati oggi a Pomeriggio 5?

© RIPRODUZIONE RISERVATA