Tra le pagine della pazzia/ Streaming del film su Rai 2 con Nichy Whelan

- Matteo Fantozzi

Tra le pagine della pazzia in onda oggi, 16 giugno, su Rai 2 alle 21,20. Nel cast Sierra McCormich, Jesse Hutch, Nicky Whelan, Ashley Rickards.

pagine pazzia 2019 film 640x300
Tra le pagine della pazzia

Tra le pagine della pazzia è un film sicuramente adatto a un pubblico giovane e frizzante nonostante le sue tinte thriller. C’è poi una tinta di commedia, quasi teen drama, che avvicina al film il pubblico più giovane quello che vuole e può innamorarsi e quello che riesce ad emozionarsi con queste situazioni forti e travolgenti. Di certo il film fila liscio nonostante qualche difetto che si nota fin dall’inizio. Ci troviamo di fronte dunque a una pellicola che può interessare un pubblico variegato dall’inizio alla fine grazie a una trama molto interessante che regala delle curiosità e tiene alta l’attenzione non senza però portare il pubblico a farsi delle domande e a cercare di indagare insieme ai protagonisti. Il consiglio è di guardarlo tutto d’un fiato senza farsi prendere troppo da alcune imprecisioni evidenti in questo tipo di film Tra le pagine della pazzia va in onda stasera su Rai 2, clicca qui per la diretta streaming su RaiPlay. Clicca qui per il video del trailer.

Tra le pagine della pazzia, curiosità

Il film Tra le pagine della pazzia oltre ad andare in onda in chiaro su Rai2 è disponibile sulle piattaforme streaming Prime video di Amazon e Chili. L’attrice che interpreta Lorna, Nichy Whelan oltre a interpretare film soprattutto per la televisione è una famosa conduttrice e ha iniziato la sua carriera come modella. Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di follower. Jesse Hutch, che interpreta Harry, è un attore canadese non molto conosciuto al grande pubblico cinematografico perché i ruoli maggiori sono stati per produzioni televisive e serie minori. Anche lui possiede un account Instagram seguito soprattutto da donne. Nel film figura in un cameo anche Heather Morris un’attrice, ballerina e cantante nota per la serie televisiva Glee.

Tra le pagine della pazzia su Rai2

Tra le pagine della pazzia andrà in onda in prima visione tv oggi, 16 giugno, su Rai 2 alle 21,20 circa. La pellicola, del 2018 di produzione canadese è del genere drammatico, thriller, mistery. Il regista è Sam Irvin, un produttore e insegnante di cinema oltre che dedito alla regia che deve la sua popolarità anche a serie televisive. L’interprete principale è Sierra McCormich, una giovane attrice statunitense famosa per i suoi ruoli in serie di culto televisive. Gli altri interpreti sono Jesse Hutch, Nicky Whelan, Ashley Rickards. Anche Ashley Rickards deve la sua notorietà alla partecipazione di diverse serie televisive come One three Hill.

Tra le pagine della pazzia, la trama

Soffermiamoci sulla trama de Tra le pagine della pazzia. Dopo la lettura di un libro particolare sull’aiuto personale indirizzato a chi voleva lasciarsi alle spalle il passato e cambiare vita, Karen comunica la sua decisione di lasciarlo al marito e gli chiede il divorzio. Purtroppo tale decisione sconvolge completamente l’uomo, che in preda ad un momento di follia impugna un fucile e uccide prima la moglie e poi se stesso. L’autrice del libro letto da Karen è una splendida donna in carriera Lorna al suo secondo matrimonio con il giornalista di viaggi Harry.

La donna ha un figlio adolescente avuto dal suo precedente matrimonio e insieme vivono felici nella casa del nuovo marito. Durante il barbecue del 4 luglio organizzato nella loro casa, Mark, il ragazzo conosce Mallory una sua coetanea che in poco tempo lo farà innamorare di sè costringendolo a lasciare la sua ragazza. La ragazza, in apparenza docile, in realtà è dotata di una folle ambiguità, al punto di creare scompiglio anche con il maturo Harry. Lorna capisce ben presto la pericolosità della ragazza, ossessionata sino a far del male e dovrà lottare duramente per salvare la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA