Le puntate di Tradimento stanno continuando, e dalla Turchia arrivano nuovi colpi di scena. Accadrà tutto dopo le nozze di Tolga e Selin.
Questi ultimi sono tra i protagonisti della soap turca, in onda ogni giorno alle 14.10 su Canale 5. Le puntate italiane stanno andando avanti e, in questi giorni, entrambi i personaggi sono ancora amici. Anzi, Tolga è legato a Oylum ma ha saputo da Selin che la sua ex aspetta un figlio da Behram. La donna aveva tra l’altro già intuito qualcosa di strano nel suo fidanzato, che aveva avuto troppo spesso uno sguardo perso e un silenzio insistente, soprattutto quando si parlava di Oylum. I telespettatori sono allora stati posti davanti a un bivio emotivo, dinnanzi a cui è quasi impossibile riuscire a non provare rabbia e rammarico.
Nei prossimi giorni ci saranno molti altri colpi di scena durante la messa in onda, ma intanto dalla Turchia sono arrivate le prime anticipazioni su quello che succederà nelle vite di tutti questi protagonisti. Il dramma colpirà la vita di Tolga e Selin che pronunceranno – inaspettatamente – il loro Sì ma che capiranno ben presto molto di più sulla loro vita e su come potrebbe diventare il loro futuro.
Tolga e Selin sposi: il dramma senza fine
Ormai è deciso: Tolga e Oylum non torneranno insieme, decisi a porre fine alla loro relazione e a voltare definitivamente pagina. Gli spoiler turchi dicono infatti che lei sposerà Behram e che Tolga chiederà invece a Selin di sposarlo. Una scelta azzardata, la loro? Ancora non si sa, ma di certo la storia porterà i protagonisti su strade del tutto inaspettate. Durante i loro rispettivi fidanzamenti, i due ex fidanzati non cesseranno di pensarsi, ma questi sentimenti non basteranno, dato che ognuno crederà di non essere corrisposto dall’altro. Oylum e Behram diranno quindi il loro Sì e vivranno dei primi giorni matrimoniali del tutto infelici, tanto che lui deciderà ad un certo punto di lasciarla andare. Appena lei entrerà in macchina per raggiungere colui che è sempre stato l’amore della sua vita, si collegherà però sui social e vedrà le foto di Tolga e Selin insieme, anche loro promessi sposi.
Le anticipazioni di Tradimento (foto Mediaset Infinity) ilsussidiario.net
La donna tornerà subito da suo marito con la convinzione di poter essere felice insieme a lui. A quel punto, la sua vita inizierà a mutarsi man mano e lui, che non sarà più opprimente nei suoi confronti, deciderà persino di regalarle quella macchina che la donna aveva sempre sognato. Accadrà però che una sera i due coniugi andranno a cena fuori e, proprio nel ristorante, incontreranno Tolga e Selin. Lì inizierà una vera e propria tortura per Oylum, che sarà costretta a mangiare accanto al suo ex fidanzato, apparentemente felice con un’altra donna. A quel punto, Selin si accorgerà che Tolga è ancora innamorato della sua ex e penserà di lasciarlo.
Oylum non dimentica Tolga e la questione si complica
Tolga verrà intanto accolto dalla famiglia di Selin ma con una certa diffidenza. Il padre della fanciulla temerà infatti di non essere all’altezza dei famigliari di Oltan, che sono molto importanti in società. A quel punto, soprattutto dopo aver parlato con il papà, Selin lascerà definitivamente Tolga poco prima delle nozze. Oltan cercherà però di far riappacificare i due, andando direttamente a parlare con sua nuora e svelando inoltre che lui e suo figlio non hanno mai guardato alle ricchezze.
Le anticipazioni di Tradimento (foto Mediaset Infinity) ilsussidiario.net
Alla fine, Tolga e Selin sceglieranno di dire Sì in un luogo bellissimo e si giureranno amore eterno, nonostante i sentimenti contrastanti di entrambi. La donna lascerà tutti con il fiato sospeso, soprattutto perché sarà per un breve attimo in silenzio prima di accettare di essere la moglie di Selin. Per tutta la giornata delle nozze, Tolga fingerà di sorridere ma si noterà subito l’infelicità nei suoi occhi. Oylum sarà intanto a cena con la famiglia di suo marito e non potrà fare a meno di guardare i social per seguire il matrimonio dell’uomo che ha sempre amato e che continua a volere. Al momento non si sa come finirà questa storia, ma intanto non ci sono state buone notizie per i fan della soap, che sperano in un colpo di scena.
Gli ascolti di Tradimento crollano, il flop inaspettato
La famosa soap turca di Canale 5 continua ad andare in onda ogni giorno, incluso anche il weekend. Negli ultimi anni le serie della Turchia hanno d’altro sempre catturato l’attenzione di milioni di persone, che non hanno mai perso di vista le storie raccontate e che si sono sempre appassionate alle varie vicende. Stavolta c’è stato però un flop totale, accaduto soprattutto domenica 16 marzo 2025, quando Tradimento ha fatto a gara con la messa in onda della fiction Imma Tataranni di Rai 1.
La serie – che vede come protagonista l’attrice Vanessa Scalera – ha infatti letteralmente dominato Auditel confermandosi al 24,2 % di share. L’ultima puntata della quarta stagione ha quindi registrato 4.191.000 telespettatori su Rai 1. Lo stesso non si può però dire di Tradimento che, nella stessa fascia oraria, ha invece ottenuto il 12.7 % di share, raccogliendo 2.085.000 spettatori sulla rete Mediaset. Un risultato non proprio eccellente, ma che non fa smettere di sperare sia gli ammiratori della soap che l’azienda Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha d’altronde investito molto – in questi ultimi anni – nelle soap turche, e continua a credere tanto in questi progetti.