Tradimento anticipazioni turche: Ozan si innamora di Zelis e pensa un piano contro Oltan
Cosa succederà nelle prossime puntate di Tradimento? Quali intrighi, segreti e misfatti verranno a galla sulla famiglia Yenersoy e su tutti gli altri protagonisti che ruotano attorno alla dizi turca di Canale5? Da Tradimento anticipazioni turche si scopre che al centro delle trame ci sarà Ozan, il figlio di Guzide e Tarik. Il giovane sempre più vittima del ricatto di Oltan cercherà un modo per uscire dal suo giogo e con l’aiuto di Tolga preparerà un piano contro l’uomo. Tuttavia non tutto andrà alla perfezione, gli intoppi non mancheranno e si ritroverà intrappolato nel suo stesso piano contro Oltan.
E non è tutto perché dalle anticipazioni Tradimento dalla Turchia si scopre che il figlio di Guzide, ancora una volta, chiederà aiuto a Tolga. Questa volta tenteranno di uscirne con un nuovo approccio che si rivelerà ancora una volta fallimentare. A questo punto i due si troveranno costretti a rivalutare le loro mosse consapevoli del fatto che Oltan si dimostrerà troppo forte. Anche la vita sentimentale di Ozan sarà al centro delle trame di Tradimento, il giovane conoscerà Zelis e ben presto verrà conquistato dalla sua bellezza, ma non è tutto proprio quando inizierà a provare dei sentimenti per lei verrà fuori una verità inaspettata: cosa nasconde Zelis la nuova fidanzata di Ozan?
Tradimento anticipazioni, Zelis ha un segreto che spiazza tutti: conosce da tempo Yesim
Da Tradimento anticipazioni turche si scopre che, in maniera del tutto inaspettata, verrà fuori che Zelis e Yesim, l’amante di Tarik e la nemica giurata di Guzide e di tutta la famiglia Yenersoy, già si conoscono da molto tempo. e sono amiche Questa notizia sconvolgerà tutti gli equilibri e la connessione, che sembrerà apparentemente causale, spingerà Guzide a nutrire forti sospetti su di lei e Ozan a mettere in discussione il suo amore per Zelis: chi è davvero la ragazza di cui si è innamorato? Nel frattempo quest’ultima per dimostrare la sua innocenza si ritroverà in una posizione rischiosa, mentre Ozan proverà una forte delusione per la fine della sua storia d’amore. Svelate le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento non resta che ricordare che la soap turca va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 su Canale5, il sabato a partire dalle 14.45 e la domenica in prima serata sempre su Canale5.