TREZEGUET UBRIACO, INSULTI AGLI AGENTI “SFIGATI”/ Morena Zapparoli “Povero stron*o!”

- Silvana Palazzo

Trezeguet ubriaco alla guida: fermato a Torino, multa e patente ritirata dopo alcoltest. Il dirigente della Juventus ha insultato i poliziotti ed è stato denunciato

david trezeguet sky 640x300 David Trezeguet

Emergono nuovi particolari in merito alla vicenda del fermo di David Trezeguet, beccato nel centro di Torino a bordo di un Suv in stato di ebbrezza. Chi ha assistito alla scena ha raccontato di un Trezeguet nervoso e irascibile, ma soprattutto irriverente nei confronti delle forze dell’ordine. Lo riporta Repubblica, riportando alcune dichiarazioni attribuite all’ex attaccante della Juventus. «Non voglio fare il test oppure lo faccio, ma dopo un’ora». Non riuscendo a contrattare con la polizia, avrebbe aggiunto visibilmente irritato: «Siete dei pezzenti, dei poveracci. Non guadagnate nemmeno duemila euro». La vicenda è finita inevitabilmente sui social, dove il francese è stato pesantemente attaccato, anche da personaggi vip. Morena Zapparoli, vedova di Funari, infatti su Instagram ha condiviso uno screen della notizia e poi l’ha commentata: «In genere mi astengo da espressioni volgari ma in questo caso non mi viene una definizione migliore: povero stronzo, punto esclamativo #vergogna». Clicca qui per visualizzare post. (agg. di Silvana Palazzo)

TREZEGUET UBRIACO ALLA GUIDA: PATENTE RITIRATA

David Trezeguet fermato per essere stato trovato ubriaco al volante a Torino. L’ex calciatore francese è stato multato e denunciato dalla polizia, che ha rilevato un tasso alcolico superiore al consentito. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, per Trezeguet è scattato il ritiro della patente. La vicenda risale a ieri sera, ma è stata resa nota nelle ultime ore. L’ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, oggi Brand Ambassador del club bianconero, era alla guida della sua Jeep quando è stato fermato in via Po da una pattuglia della squadra volanti. Secondo quanto ricostruito dal Corriere di Torino, Trezeguet ha discusso a lungo con gli agenti. Inizialmente si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Solo dopo un’ora ha accettato di sottoporsi alla prova dell’etilometro, eseguita peraltro più volte proprio per avere la certezza dell’esito. Problemi in vista dunque per Trezeguet.

TREZEGUET UBRIACO ALLA GUIDA: INSULTA POLIZIOTTI

Denuncia per guida in stato di ebbrezza per David Trezeguet. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il francese stava tornando in compagnia dell’amico ed ex compagno di squadra nella Juventus Mauro German Camoranesi da una degustazione di vino. Si era recato infatti a Monforte d’Alba, località delle Langhe piemontesi. Gli amministratori comunali avevano ospitati infatti i due ex calciatori bianconeri per cena, offrendo loro varie bottiglie di vino rosso. Quando è stato fermato alla guida del suo Suv, Trezeguet aveva un asso alcolico superiore ai limiti consentiti dalla legge (valori tra 1,5 e 1,7). Il 41enne sarebbe apparso subito alticcio, ma è stato possibile per gli agenti effettuare il controllo addirittura un’ora dopo il fermo. Secondo quanto riportato dal Gazzettino, avrebbe anche insultato i poliziotti con frasi molto accese dicendo che non aveva intenzione di sottoporsi ai controlli. Il test del “palloncino” ha dato poi per tre volte risultati superiori alla norma, quindi è stata subito ritirata la patente di guida.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie