Trio – Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso, Italia 1/ Film per la famiglia, oggi, domenica 17 settembre 2023

- Simona Urso

Trio - Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso, diretto da Eva Dahr, è un godibile e avvincente film d'avventura per tutta la famiglia e andrà in onda oggi, domenica 17 settembre, su Italia 1 alle 16,45

Trio Alla ricerca del tesoro miracoloso 640x300 Il film per la famiglia nel pomeriggio di Italia 1

Trio – Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso, diretto da Eva Dahr

Domenica 17 settembre, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 16,45, verrà trasmessa la pellicola Trio – Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso.
Si tratta di un titolo cinematografico di genere avventura e di un film per tutta la famiglia risalente al 2017, prodotto in Norvegia e conseguente all’omonima serie tv Trio. La regia è stata affidata a Eva Dahr, apprezzata anche per il titolo drammatico Orange Girl e la sceneggiatura è stata scritta da Morten Hovland e Trond Morten Venaasen che hanno anche scritto anche quella della serie TV.

Il cast vede come protagonista l’interprete locale Naomi Hasselberg Thorsrud, famosa prettamente per aver preso parte alla maggior parte dei titoli appartenente alla lunga serie di Trio. Al suo fianco ecco il collega Bjørnar Lysfoss Hagesveen, visto anche nella commedia denominata Rafiki. Gli altri attori di spicco della pellicola scandinava sono Henrik Hines Grape, Franziska Tørnquist e Reidar Sørensen.

La trama del film Trio – Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso: un tesoro molto ambito

La storia di Trio – Alla Ricerca del Tesoro Miracoloso è incentrata sui tre giovanissimi protagonisti Lars, Simen e Nora, molto curiosi, avventurieri ed esperti di piccoli tesori. Si ritrovano spesso a parlare di fortune mai trovate e sognano un giorno di trovare un forziere grande e meraviglioso, in grado di dargli la massima felicità.

Per questa ragione, un giorno partono alla scoperta del Santuario di Olva. Ascoltando la leggenda, si tratta di un tesoro di elevato e sacro valore. I tre giovani, questa volta, si ritrovano catapultati in una sitiazione diversa, dato che il forziere è ricercato da moltissime persone e non tutta brava gente.

La loro avventura sarà diversa da quelle vissute in tranquillità fino ad allora. Questa ricerca dell’oro sacro del Santuario di Oliva si trasforma in una corsa alla ricerca della ricchezza contro altri personaggi ambigui e loschi. Riuscirà il gruppo a centrare il proprio obiettivo e dar forma a un’aspirazione fuori dal comune?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie