TROUPE STORIE ITALIANE AGGREDITA IN DIRETTA A POZZUOLI/ “Spintoni, botte e gomitate”
Storie Italiane, troupe aggredita in diretta tv a Pozzuoli: la giornalista Carla Lombardi e il cameraman accerchiati e in fuga

Nel corso di “Storie Italiane” sono stati forniti ulteriori dettagli circa l’aggressione subita a Pozzuoli in diretta televisiva su Rai Uno dalla giornalista Carla Lombardi e dal cameraman della trasmissione. La donna in stato di gravidanza, ergo l’occupante dell’abitazione del signor Raffaele, ha digitato un numero sullo schermo del proprio smartphone e, dopo pochi istanti, sono scesi in strada degli uomini, che si sono resi protagonisti di violenza fisica nei confronti della troupe e degli intervistati (Raffaele, la sorella e la loro avvocatessa).
Questa la ricostruzione effettuata da Carla Lombardi: “Ci hanno dato spintoni, botte e gomitate. Il signor Raffaele ha ricevuto anche una minaccia di morte. Cosa gli è stato detto? ‘La prossima volta che ti farai vedere qua, non ci sarai più'”.
POZZUOLI, TROUPE DI STORIE ITALIANE AGGREDITA: CHIAMATI I CARABINIERI
Paura a Pozzuoli nella mattinata di oggi, martedì 9 novembre 2021, dove l’inviata della trasmissione di Rai Uno “Storie Italiane”, la giornalista Carla Lombardi, è stata assalita insieme all’operatore da un gruppo di persone mentre si trovava in diretta televisiva per documentare il caso dell’occupazione di un’abitazione da parte di una signora in stato di gravidanza e del suo nucleo familiare, composto anche da altri minori. Durante il collegamento, la donna è scesa in strada e ha iniziato a inveire contro la troupe televisiva in dialetto campano, mostrando un atteggiamento irascibile e aggressivo. A quel punto, la redazione di Eleonora Daniele ha contattato le forze dell’ordine, ma il collegamento è saltato…
STORIE ITALIANE, TROUPE AGGREDITA A POZZUOLI: “STIAMO SCAPPANDO”
Eleonora Daniele, preoccupata per le condizioni di salute della giornalista di “Storie Italiane” Carla Lombardi e del cameraman, ha ripetutamente chiesto alla regia di mettersi in contatto telefonico con l’inviata per comprendere quali fossero le loro condizioni di salute, arrivando a chiedere dell’acqua perché “ho il cuore a mille”. Per fortuna, al telefono Carla Lombardi ha rivelato che lei e l’operatore stanno bene, ma “stiamo scappando! Ci hanno assalito, hanno assalito il nostro operatore, tirando pezzi della telecamera. Raffaele, l’intervistato, è stato anche minacciato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Storie Italiane
-
SEGREGATA IN CASA AD AVELLINO/ “Fra mamma e suocera dissidi, papà doveva denunciare”12.05.2022 alle 12:01
-
Francesco Fredella/ "Pooh patrimonio dell'umanità, loro canzoni sono senza tempo"12.05.2022 alle 12:00
-
Marco, dopo 2 anni di coma canta le canzoni dei Pooh/ "Mi ricordo tutte le parole!"12.05.2022 alle 11:22
-
Sandra Pegoraro, accoltellata dall'ex/ La vicina: "Gridava aiuto, sangue sulla bocca"12.05.2022 alle 11:19
-
21enne segregata dalla mamma/ Ex compagna di scuola: "Veniva presa in giro…"11.05.2022 alle 18:03
Ultime notizie
-
32enne morì dopo vaccino AstraZeneca/ A famiglia Tuscano risarcimento da 77mila euro16.05.2022 alle 13:56
-
ECLISSI LUNARE OGGI 16 MAGGIO: LUNA ROSSA/ Come e dove vedere la prossima Superluna16.05.2022 alle 13:50
-
Finlandia-Svezia nella Nato, rischi/ Tricarico “vìola Trattato”. Revelli “nucleare…”16.05.2022 alle 13:38
-
Amici 21 Vincitore Luigi Strangis e pagelle / Alex fuoriclasse, colpaccio di Serena16.05.2022 alle 13:53
-
Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (37^ giornata)15.05.2022 alle 23:38