TU SI QUE VALES 2019, 1a PUNTATA/ Diretta: Antonio fa ballare Belen e becca 4 sì!

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2019 prende il via oggi, sabato 19 ottobre, su canale 5: Sabrina Ferilli giudice popolare. Conducono Belen Rodriguez, Sakara e Castrogiovanni.

tu si que vales min
Tu sì que vales 2019 - Foto Instagram

Tu si que vales 2019, diretta prima puntata

Continua la serata di Tu si que vales. La prima puntata prosegue tra emozionanti esibizioni ma anche momenti molto divertenti come quello che vede protagonista Antonio Coccia Colaiuda. L’uomo, che si presenta con una floreale camicia rossa, viene da Roma e ha 76 anni. Ciò che tiene però a chiarire sin da subito è che è maestro di ballo. Arriva a Tu si que vales per mostrare il suo esclusivo ballo ai quattro giudici: “È una mia invenzione, nessuno lo fa” ammette. L’esibizione è davvero divertente e coinvolge anche Belen, Alessio e Martin che ballano insieme a lui. La performance conquista tutti: Antonio si becca 4 si e anche l’approvazione del pubblico. Saluta allora tutti e si fionda dietro le quinte dove chiama felice la sua famiglia per comunicare la lieta novella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gavettove per Rudy Zerbi!

Continuano le esibizioni sul palcoscenico di Tu si que vales 2019. La prima puntata vede molti acrobati susseguirsi sotto gli occhi dei 4 giudici e gli Entre Nous colpiscono particolarmente il pubblico. I quattro si esibiscono sulle note di Spider-man arrampicandosi su altissimi pali e facendo acrobazie mozzafiato. Per loro 4 si e il 98% dei si del pubblico. È tempo di un illusionista, Adrian, e coach mentale poi sul palco di Tu si que Vales. Il numero incuriosisce i giudici che vogliono provarci. Gerry, Teo e Rudy provano a far scomparire dell’acqua in un contenitore: Scotti ci riesce, Mammucari anche. Arrivato il momento di Rudy Zerbi le cose vanno diversamente: il secchiello d’acqua finisce proprio sulla testa di Rudy, un gavettone in piena regola per il giudice più cattivo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Incidente per i fratelli Rossi

Era attesissimo ed è finalmente arrivato: il momento della Scuderia Scotti! Ebbene sì, anche quest’anno a Tu si que vales si terrà una gara parallela che vedrà sfidarsi i concorrenti scelti da Gerry Scotti per la sua squadra personale. E il primo a conquistare un posto è Claudio Novelli, un simpatico signore che si scatena a ritmo di musica dance. È lui la prima perla di della scuderia di Gerry, dunque. Dal divertimento si passa però alla tensione. Sul palco arrivano i fratelli Rossi, acrobati che portano un numero complicatissimo. Ed ecco, infatti, che nel mezzo dell’esibizione capita un incidente e uno dei due finisce rovinosamente a terra. Maria De Filippi sobbalza dalla sedia preoccupatissima, ma il ragazzo torna subito al suo posto, pronto a ripetere l’esercizio che giunge perfettamente al termine! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barcode Company sono i primi finalisti

La prima puntata di Tu si que vales 2019 continua con una commovente esibizione. Al centro dello studio arrivano Sarah e Gioele, madre e figlio che si presentano per cantare insieme. “A modo tuo” è la canzone di Elisa che li vede duettare, un momento molto dolce che piace ai quattro giudici che decidono di dare 4 si a madre e figlio. Si continua con un’esibizione acrobatica di un trio, i Barcode Company, che ancora una volta conquista il favore dei 4 giudici. E non è finita perché conquistano anche il 100% della votazione popolare che dà loro la possibilità di arrivare direttamente in finale. Arriva il sì di Teo, quello di Gerry e alla fine anche quello di Maria e Rudy. I Barcode Company sono quindi i primi finalisti di questa edizione di Tu si que Vales. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Bianchini conquista 3 si grazie a Pupo!

Tu si que vales 2019 continua con le esibizioni canore di Massimo Bianchini che ammette di amare Eros Ramazzotti e Pupo. L’esibizione non è proprio delle migliori ma conquista l’ammirazione di Sabrina Ferilli che trova “Venire qui, davanti a tutto questo pubblico e cantare non è cosa facile!” Gerry Scotti è d’accordo: per lui vale. Teo Mammucari vuole però un’altra prova e lo interroga sulle canzoni meno conosciute di Pupo. Massimo non sbaglia un colpo e le becca tutte, continuando a cantarle. Teo è davvero colpito e gli dà il suo sì. Maria De Filippi lo avverte “non potrai mai vincere il programma, sarebbe un furto! Però se ci tieni tanto anche per me è un sì”. Tre sì dunque per Massimo Bianchini, che rivedremo nelle prossime puntate anche se è chiaro che non arriverà in finale o in semifinale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Diego ed Elena, Zerbi frena l’accesso alla finale

Standing ovation e bocche aperte nello studio di Tu si que Vales per Diego ed Elena, di 46 e 36 anni. Trasformisti e acrobati ma allo stesso tempo: i due volteggiano in aria e al contempo cambiano istantaneamente abito, sorprendendo tutti. Infatti il pubblico dà loro il 100% delle votazioni, dando anche la possibilità di arrivare direttamente in finale qualora i giudici fossero tutti d’accordo. Gerry Scotti, Teo Mammucari e Maria De Filippi non hanno dubbi: meritano la finale. Non è così però per Rudy Zerbi che non si alza e dunque blocca il loro accesso alla finale: “Voglio vedere un po’ cosa arriva prima” ha ammesso, beccandosi un po’ di critiche dal pubblico. Risate sul palco quando, l’esibizione successiva, coinvolge anche Sabrina Ferilli che deve fare da assistente ad un russo prestigiatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I fratelli Gargarelli conquistano il pubblico!

Inizia con la presentazione del nuovo giudice popolare, Sabrina Ferilli, la nuova edizione di Tu si que vales. Un video con dedica la introduce in studio tra gli applausi del pubblico. Poi però è Gerry Scotti a voler prendere il centro del palco e questo perché ha da fare un collegamento “molto importante”. Dal video appaiono allora i famosi Tip e Tap da una fantomatica New York (che altri non è che un poster alle loro spalle). I due gemelli danno il via al solito numero che stavolta prende il nome de “le sensazioni”. La protagonista è Maria De Filippi che deve indovinare ad occhi chiusi ciò che fanno loro dall’altra parte. La conduttrice li indovina e subito parte Rusy Zerbi “Ma basta con questa cialtroneria”. Ma ecco che iniziano le esibizioni e lo fanno col botto: i fratelli Gargarelli, di 20, 15 e 9 anni, conquistano il pubblico col loro elettro-swing! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales 2019, i Modà ospiti!

Colpo di scena nel corso della prima puntata di Tu si que vales. Lo show con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari riparte questa sera e lo fa con degli ospiti speciali. Sul palco infatti arriveranno i Modà. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della band capitanata da Kekko Silvestre, e poi ripostata dal profilo ufficiale di Tu si que vales. Una foto dei Modà è accompagnata anche da un breve messaggio: “Romantici ci vediamo questa sera su #Canale5 a @tusiquevales_it! Siete belli!”, che ricorda dunque ai fan l’appuntamento di questa sera. Insomma, appuntamento sì con le risate e le emozioni dello show ma anche con la grande musica italiana. Imperdibile per i telespettatori di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales 2019, occhi puntati su Belen!

Al via la nuova edizione di “Tu si que vales“, il programma che da spazio ai talenti più particolari di tutta l’Italia e non solo. Lo show andrà in onda ogni sabato in prima serata, occupando lo spazio della programmazione di Canale 5 che, fino a poche settimane fa, era occupato da “Amici Celebrities“. Tutti gli occhi per questa prima puntata sono per lei: Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina torna in tv su Canale 5 dopo i lavori in Rai di questa estate ma c’è un po’ di apprensione in quanto le anticipazioni trapelate settimane fa hanno parlato di malore. La conduttrice infatti si sarebbe sentita male e, a causa di un malore, potrebbe non essere presente. Non ci resta però che attendere la puntata di questa sera per scoprire se la Rodriguez ci sarà oppure no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Tu sì que vales 2019, prima puntata

Tutto è pronto per il ritorno di Tu si Que Vales 2019 ma, soprattutto, per quella che potrebbe essere l’edizione più elaborata della tanto divertente Scuderia Scotti. Il conduttore e giudice del programma è riuscito a ritagliarsi un posticino importante e divertente nel corso del programma portando a casa successi e approvazioni da parte del pubblico e questa sera potremo assistere all’inizio di un vero e proprio concorso parallelo. Gli indizi ci sono tutti visto che nel promo Rudy Zerbi invita Sabrina Ferilli a pensare ad una sua scuderia mentre sui social i Tip e Tap annunciano il loro ritorno in trasmissione. Loro stessi, posando con Alessio Sakara davanti alla locandina del programma, hanno scritto sui social: “Vi aspettiamo SABATO 19 OTTOBRE in prima serata su #canale5 per la nuova stagione i @tusiquevales_it insieme a @alessiosakaraofficial Non Mancate!!!”. Al momento non ci sono molti indizi che possano farci capire se la loro presenza sarà regular o solo guest in questa prima puntata per il lancio della Scuderia ma c’è già chi è pronto a scommettere che i due potrebbero occuparsi del “concorso parallelo” insieme a Gerry Scotti. Clicca qui per vedere la foto postata su Instagram. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Tu sì que vales 2019 puntata 19 ottobre

Con qualche settimana di ritardo rispetto alle scorse stagioni, oggi sabato 19 ottobre, in prima serata, canale 5 trasmette la prima puntata di Tu sì que vales 2019. Il talent show del sabato sera di Mediaset, giunto alla sesta edizione, torna con una stagione tutta nuova in cui non mancheranno le emozioni e soprattutto il divertimento. Al timone dello show ci sarà il collaudatissimo trio formato da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara. I tre conduttori, al timone dello show da tre anni, accompagneranno i concorrenti sul palco presentando le varie perfomances al pubblico e alla giuria e prestandosi anche come cavie di vari esperimenti con cui i concorrenti cercheranno di superare l’audizione. Quali talenti, dunque, il pubblico vedrà nel corso del primo appuntamento con il talent show di canale 5?

I concorrenti di Tu sì que vales 2019

La formula di Tu sì que vales 2019, anche in questa sesta edizione, non cambia. Sul palco si presenteranno concorrenti di tutte le età, da 0 a 99 anni che strapperanno un sorriso al pubblico e alla giuria. Anche quest’anno, infatti, le porte di Tu sì que vales 2019 sono aperte a tutti: sul palco, così, si presenteranno cantanti, ballerini, acrobati, maghi, sportivi capaci di compiere missioni proibite, prestigaitori, attori, poeti e così via. L’obiettivo è riuscire a conquistare i concensi del pubblico ottenendo il cento per cento dei voti e quattro sì dei giudici tecnici per volare direttamente in finale. Nelle precedenti edizioni, a trionfare sono stati Claire Francisci e Alessio Bucci (prima edizione), Angelica Bongiovanni (seconda edizione), Edson D’Alessandro (terza edizione), Salah The Entertainer (quarta edizione) e Marcin Patrzalek (quinta edizione). Il probabile vincitore della sesta edizione si presenterà sul palco già in questa prima puntata?

La giuria di Tu sì que vales 2019: Sabrina Ferilli giudice popolare

La grande novità della sesta edizione di Tu sì que vales 2019 si chiama Sabrina Ferilli. Dopo Mara Venier e Iva Zanicchi, l’attrice è stata incaricata di rappresentare la giuria popolare formata da cento votanti presenti in studio. Alla Ferilli, dunque, il compito di rivelare la percentuale dei voti popolari che otteranno i vari concorrenti. La giuria tecnica, invece, sarà formata dal divertente e sempre più esigente quartetto formato da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. L’appuntamento, dunque, è per questa sera alle 21.10 su canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA