TU SI QUE VALES 2019, 2a PUNTATA/ Diretta: Chiara Penco butta a terra Alessio Sakara!

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2019 diretta seconda puntata di sabato 26 ottobre, alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Inizio con gaffe per l’argentina

Tu si que vales 2019
La giuria di Tu si que vales 2019 (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti)
Pubblicità

Tu si que vales 2019, diretta seconda puntata

La gara di Tu si que vales continua con Vincenzo Passaro che si presenta sul palco per un “ballo con sorpresa”. Maria De Filippi prende la palla in balzo e stuzzica Sabrina Ferilli. Si rivolge allora al concorrente: “Guardi che Sabrina sogna da tempo un ballo con sorpresa, quindi lo balli per lei”. Detto, fatto: Vincenzo si scatena e inizia a spogliarsi, facendo divertire Maria De Filippi. Si prosegue con Chiara Penco, 23enne che si esibisce in quella che è la specialità di Alessio Sakara: le arti marziali miste. Mostra prima una routine di allenamento che lascia Maria De Filippi studpita, poi chiama sul palcoscenico Teo Mammucari. Abbastanza restìo, viene poi convinto proprio da Alessio Sakara a sottoporsi alla prova. Alla fine è proprio quest’ultimo che finisce a terra! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Luigi Di Michele  fa colpo su Maria De Filippi!

Alle 23.31 è ora di caffè per i giudici di Tu si que vales. Francesco Sanabo ha per loro delle miscele eccezionali di caffé provenienti dalla Colombia. Dopo l’assaggio, si parte allora con la sua esibizione: indovinare tra varie tazze di caffé quelle di determinati paesi. Lui ce la fa e nonostante il pubblico non apprezzi l’esibizione, conquista comunque i 4 sì dei giudici e passa alla prossima fase. Si continua la puntata con Luigi Di Michele abilissimo arciere e campione europeo che presenta una performance sportiva divisa in tre fasi sempre più difficili. Inutile dire che l’esibizione è un vero successo. I quattro giudici sono infatti impressionati, nonostante un intoppo sul finale, e premiano il concorrente con 4 sì. Anche lui passa alla fase successiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

La scuderia di Gerry Scotti si allarga!

Winston è il 20enne che colpisce i giudici per la sua esibizione di illusionismo. Teo Mammucari lo trova molto valido e, come lui, anche gli altri tre giudici di Tu si que vales. Si allarga intanto anche la scuderia Scotti, prima con un cantante “jubox” poi con un cantastorie-cantante, che Gerry proprio non può farsi scappare. Si continua con un’esibizione molto originale: quella di Stronglady. “Sono una donna molto forte” esordisce la concorrente che solleva in braccio Rudy Zerbi senza alcun tipo di problema o tentennamento. I giudici sono stupiti così come lo stesso Rudy che è senza parole. Ma è solo l’inizio del suo numero: Stronglady chiama due persone dal pubblico non proprio esili e le solleva entrambe, conquistando ancora una volta pubblico e giudici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La piccola Marianna imita Gerry Scotti

Continua la seconda puntata di Tu si que vales e, dopo la sorpresa del ritorno di Patrizio Ratto su un palco di Canale 5, è il momento dei fratelli Emanuele e Leonardo D’Angelo. I due giovani ragazzi si esibiscono in una coreografia di tip tap che fa colpo sui giudici. Anche per loro, infatti, 4 sì e il 90% dell’approvazione del pubblico in studio. Si continua lo show con la piccola Marianna Giordano, una bambina che ruba un sorriso a tutti con le sue tante storie ma soprattutto con l’imitazione di Gerry Scotti nella pubblicità del pesto Tigullio. Piccolo inconveniente per i quattro giudici però, visto che la bambina proprio non vuole smettere di raccontare le sue storie. È proprio per questo che chiamano sul palco la mamma e il papà: Marianna saluta tutti e va via. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sabrina Ferilli “colpita” da Oleg…

La terza esibizione di questa seconda puntata di Tu sì que vales è più che particolare. Rompere delle barre di legno a passo di danza? Sì, proprio così. Il concorrente in questione ruba un sorriso a tutti e a Maria De Filippi in primis, che proprio non riesce a trattenersi. Gerry Scotti è rapito: si alza in piedi e ammette che è l’esibizione più originale degli ultimi 10 anni. Ma non finisce qui: il concorrente chiede di ballare una bachata con “la ragazza”, ovvero Belen. Ma anche Teo Mammucari è incuriosito dalla prova: così sale sul palco e ci prova lui stesso, riuscendoci. A stupire Sabrina Ferilli è però un altro concorrente: lui è Oleg, un atleta ucraino che si esibisce su un palo mobile e all’interno di una vasca da bagno. Ma non è tanto l’esibizione che colpisce la Ferilli quanto la fisicità e la bellezza del concorrente: “La performance? Non l’ho vista ma ho sognato ben altra performance” ammette la Ferilli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gaffe e lacrime per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez dà il via alla nuova puntata di Tu sì que vales con una piccola gaffe. “Facciamo un rassunto” dichiara la showgirl argentina che viene però subito redarguita e corretta dai giudici. È Maria De Filippi a prendere parola: “Belen, riassunto non rassunto!” Lei allora, col sorriso, replica l’intera frase, scatenando le risa dei quattro giudici. Poi si scusa: “Scusate, ma alla fine lo spagnolo vince sempre!” Si dà così il via alle esibizioni di questa sera che hanno inizio con degli acrobati, gli Scandinavian Boards, che con la loro coordinazione stupiscono i quattro giudici. Gerry Scotti li trova infatti “eccezionali, uno dei numeri meglio riusciti di sempre”. Infatti si beccano 4 sì e il 97% di approvazione dal pubblico. Si continua con le esibizioni e a salire sul palco è una 67enne, Danila Torcoli, che si esibisce al palo con un messaggio per le donne “non è mai troppo tardi per iniziare qualcosa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019: nuovi scherzi per Rudy Zerbi?

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono pronti a dare il via ad una nuova puntata di Tu si que vales. Tanti i concorrenti che si avvicenderanno sul palco questa sera, anche se i protagonisti saranno ancora loro: i quattro giudici. Non mancheranno infatti i momenti divertenti che avranno protagonista come sempre lui: Rudy Zerbi. Il giudice più cattivo potrebbe essere nuovamente vittima dei suoi colleghi in una scherzo. Nella prima puntata lo abbiamo visto ricevere una secchiata d’acqua fredda in testa, o ancora fare i conti con i consueti petardi sotto la poltrona. Cosa capiterà a Zerbi questa sera? Non c’è poi da dimenticare il momento dedicato alla Scuderia Scotti, ormai appuntamento amatissimo dello show del sabato sera di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019: ottimo esordio e non solo

Manca ormai poco al via della seconda puntata stagionale di “Tu si que vales” ma se l’attenzione dei telespettatori è tutta proiettata verso lo spettacolo che andrà in onda sul palco di Canale 5, si può dire che quella del direttore di rete di Canale 5, Giancarlo Scheri, sia rivolta soprattutto ai dati auditel che usciranno come di consueto domani pochi minuti dopo le 10. Quella di stasera, infatti, è una puntata “strategica” per capire se lo scettro di trasmissione regina degli ascolti del sabato sera. L’esordio di una settimana fa ha confermato che battere l’Ulisse di Alberto Angela è possibile. C’è però da considerare che la scorsa era anche la puntata d’esordio della stagione e in questo senso molti telespettatori potrebbero aver deciso di “tradire” il divulgatore di Rai Uno poiché attratti dall’effetto “novità”. Oggi dunque è la “prova del nove”: chi la spunterà tra Rai Uno e Canale 5 nell’eterna guerra degli ascolti? (agg. di Dario D’Angelo)

Tu si que vales 2019: grande successo per Sabrina Ferilli

Manca poco all’inizio della nuova puntata di Tu si que vales 2019 che, dopo il successo dell’esordio della scorsa settimana, si prepara a replicare tra grandi risate e sorprese. Chi ha ottenuto un gran successo è però soprattutto la nuova esponente della giuria popolare: Sabrina Ferilli. Attiva, divertente e ironica, l’attrice è piaciuta a tutti, soprattutto per la partecipazione mostrata ad ogni concorrente e per la complicità con l’amica Maria De Filippi. E se la scorsa settimana è stata coinvolta nel numero di un illusionista molto particolare, questa sera Maria potrebbe convincerla a sottoporsi a qualche nuova prova che di certo farà sorridere il pubblico in studio e quello a casa (oltre, ovviamente, ai quattro giudici!) Una puntata, dunque, davvero imperdibile quella di questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019 anticipazioni seconda puntata

Si ride, ci si emoziona e si resta con il fiato sospeso tra possibili cadute ed esibizioni tutte nuove, e tutto in un unico posto, Tu si Que Vales. Il programma torna in onda questa sera con il cast al gran completo e con nuovi concorrenti pronti a conquistare un posto in finale o, semplicemente, a farsi notare sperando di ottenere un posto nell’olimpo della notorietà. Chi è stato ormai promosso a pieni voti come conduttore al timone del programma è Martin Castrogiovanni che, in attesa di un programma tutto suo, è ancora al fianco di Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Proprio poco fa, sui social, ha scritto: “Io sono già qua! belenrodriguezreal e alessiosakaraofficial state arrivando?!! Vi aspettiamo stasera alle 21.20 su Canale 5 per una puntata esplosiva! Vedremo tanti talenti e non mancheranno le risate”. Esplosiva sarà un aggettivo usato per caso o c’è qualcosa di pericoloso in scena sul palco questa sera? Clicca qui per vedere la foto del momento. (Hedda Hopper)

Tu si Que Vales 2019, tutti i dettagli sul cast

Sabato 26 ottobre, in prima serata, canale 5 trasmette la seconda puntata di Tu sì que vales 2019. Dopo lo straordinario successo ottenuto con la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 4.988.000 spettatori pari al 28% di share, il talent show del sabato sera di canale 5 regalerà una serata all’insegna del divertimento e delle emozioni ai telespettatori. A guidare i vari talenti che, nel corso della puntata si presenteranno sul palco, sarà il trio delle meraviglie formato da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Oltre a presentare i vari concorrenti, i tre conduttori di Tu sì que vales 2019 saliranno sul palco per fare da spalla ai vari talenti come è accaduto la settimana scorsa quando Belen, Sakara e Castrogiovanni hanno ballato con il maestro di ballo Antonio Coccia Colaiuda.

Tu si que vales 2019: i concorrenti della seconda puntata

Quali talenti saliranno sul palco della seconda puntata di Tu sì que vales 2019? Anche questa sera non mancheranno le esibizioni divertenti che riusciranno a strappare una risata al pubblico in studio e ai telespettatori, ma ci saranno anche le esibizioni emozionanti che lasceranno senza parole tutti. Come da tradizione, poi, non mancheranno quelle esibizioni che, con un piccolo brividio, provocheranno un senso di paura anche ai giudici. Sul palco del talent show di canale 5, così, ci saranno cantanti, ballerini, acrobati, attori, poeti, maghi, sportivi alle prese con imprese straordinarie e i talenti più bizzarri. Anche l’età dei concorrenti sarà diversa dal momento che, sul palco, sono ammessi talenti da 0 a 99 anni.

La giuria di Tu si que vales 2019

Parte integrante di Tu si que vales 2019 è la giuria. A giudicare le esibizioni dei concorrenti è il quartetto formato da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Oltre a decidere chi, tra i vari concorrenti, merita di proseguire il percorso verso la finalissima, i giudici di Tu sì que vales 2019 sono i protagonisti di divertenti siparietti com’è accaduto durante la prima puntata con Rudy Zerby vittima di un gavettone che ha divertito tutti. Promossa a pieni voti, poi, in qualità di presidente della giuria popolare, Sabrina Ferilli che è pronta per divertirsi ed emozionarsi anche in questa seconda puntata. Con tutti questi ingredienti, dunque, il record di ascolti è assicurato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità