Tu si que vales 2019, 4a puntata/ Diretta: Ferilli scatenata “Che cul* ha quello!”

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2019, diretta 4a puntata 9 novembre, canale 5. Niente ospiti per il talent show condotto da Belen Rodriguez e company?

Tu si que vales 2019
La giuria di Tu si que vales 2019 (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti)

Va avanti anche tra spogliarelli e apprezzamenti la nuova puntata di Tu si que vales 2019. La presenza di Sabrina Ferilli in questa nuova edizione ha messo sicuramente del pepe e si nota quando sul palco arrivano i Candymen, cinque affascinanti e muscolosi uomini che si esibiscono in uno spogliarello. L’esibizione viene particolarmente apprezzata proprio da Sabrina Ferilli che, credendo di non essere ascoltata, commenta poi in disparte con Maria De Filippi quanto appena visto. “Ma hai visto che boni questi? Certo che cu*o che avevano…!” La De Filippi scoppia a ridere e le ricorda che ha comunque un microfono, ma alla Ferilli interessa poco “Vabbè ma ora non siamo in onda, poi al massimo me lo cancellano”. Invece tutto è stato mandato in onda dalla regia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, Deadly Games  in finale!

Grandi esibizioni sul palco di Tu si que vales 2019 questa sera. Se il duo di artisti Alexeye e Pavel sfiorano per un 2% la finale, i Deadly Games riescono nell’impresa. Si tratta di un duo composto da un abilissimo giocoliere di coltelli e la sua bellissima partner e fidanzata. I loro numeri molto pericolosi impressionano pubblico e giuria e conquistano i 4 sì di Maria, Rudy, Gerry e Teo ma anche il 100% da parte del pubblico in studio. Un grande successo per la coppia che in finale ci regalerà nuovi brividi. A loro segue poi il simpatico Glauco, la cui esibizione, ai limiti del surreale, riesce a conquistare tre sì ma solo il 32% della giuria popolare, passando per un soffio. Dunque, lo rivedremo nel corso della prossima fase di Tu si que vales. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alexeye e Pavel ad un passo dalla finale di Tu si que vales 2019

Giudici sbalorditi a Tu si que vales 2019 per i duo Alexeye e Pavel, due bravissimi acrobati che portano in studio un numero sì spettacolare ma anche ricco di insegnamenti. Le abilità fisiche insieme a quelle artistiche convincono tutti, tanto che Mammucari tiene a sottolineare che “Per me siete da finale”. Il duo cerca allora di far comprendere che il loro numero nasce soprattutto per far capire che nella vita ci sono persone più ricche o meno ricche, ma alla fine siamo tutti umani, tutti uguali. I quattro giudici sono convinti ci siano i presupposti per arrivare direttamente i finale ma il pubblico purtroppo non premia il duo con un 100% ma solo con un 98%. Per un pelo non vanno direttamente in finale ma la loro corsa non si interrompe qui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, Manolo commuove Belen

La nuova puntata di Tu si que vales ha inizio con una commovente esibizione. A salire sul palco è Manolo, giovane papà che nella vita fa l’insegnante di balli latini. Questa sera però non è sul palco di Tu si que vales per ballare ma per cantare. Confessa infatti di aver scritto una canzone per sua figlia, la sua principessa, e di volerla cantare davanti al pubblico di Tu si que vales. Si tratta di una canzone rap che il ragazzo canta anche con grande emozione. Le parole commuovono tutti i presenti e soprattutto Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle parole di un ‘padre per sua figlia. Anche Gerry Scotti ammette che, nonostante le non eccelse doti canore, le parole sono state bellissime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, anticipazioni e ospiti 9 novembre

Quarto appuntamento, sabato sera in prima serata su Canale 5, con “Tu si que vales”, che si conferma il programma più visto di questa stagione. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli si preparano ad affrontare imprevisti ed esibizioni di questa nuova puntata che si prospetta anche ricca di momenti divertenti. Se quello dedicato alla scuderia Scotti è ormai diventato uno dei più apprezzati dello show, quelli che hanno come protagonista Rudy Zerbi lo sono altrettanto. Infatti il professore di Amici è “il cattivo per eccellenza” dello show e, per questo, spesso vittima di scherzi da parte dei suoi colleghi, in particolare Mammucari e Gerry Scotti. Vedremo questa sera cosa gli riserveranno i due conduttori a Tu si que Vales. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, anticipazioni e ospiti 9 novembre

Non mancheranno i colpi di scena nella nuova puntata di Tu si Que Vales e non solo per via dei concorrenti pronti a salire sul palco per assicurarsi un posto in semifinale ma anche per quello che i giudici mettono in gioco ogni settimana. Le risate, i battibecchi, gli scontri e la complicità non mancheranno ma ancora una volta il “giullare” della serata sarà Gerry Scotti che metterà in campo tutte le sue abilità per portare a casa nuovi concorrenti per la sua scuderia. Una foto pubblicata poco fa sulla pagina Instagram ufficiale del programma mostra proprio il conduttore con tanto di cappello da pilota e una console proprio davanti a lui lasciando intendere che si calerà in una delle sue tante professioni ovvero quella da Dj. Chi segue il conduttore sa bene quanto lui ami la musica e sarà bello questa sera vederlo salire in console. La foto che potete vedere cliccando qui è accompagnata da una didascalia che recita: “Qualcosa di assolutamente IMPERDIBILE accadrà questa sera, siete prontiii? Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 con la quarta puntata di #TuSiQueVales“. (Hedda Hopper)

Tu si que vales 2019, anticipazioni e ospiti 9 novembre

Sabato 9 novembre, in prima serata, canale 5 trasmette la quarta puntata di Tu si que vales 2019. Il talent show, giunto alla sesta edizione, è ancora uno dei programmi più amati e più seguiti dal pubblico. La settimana scorsa, il terzo appuntamento ha fatto registrare ancora una volta l’ennesimo record incollando davanti ai teleschermi 5.378.000 spettatori pari al 28.6% di share. Al timone dello show, pronti a raccogliere anche le impressioni dei concorrenti e ad aiutarli nelle varie esibizioni ci sarà il trio, sempre più affiatato, da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara. A giudicare tutte le esibizioni della serata sarà la giuria formata da Rudy Zerby, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. A guidare la giuria popolare sarà, come sempre, Sabrina Ferilli, sempre più a proprio agio nell’inedito ruolo.

Tu si que vales 2019: i concorrenti del 9 novembre

La quarta puntata di Tu sì que vales 2019 vedrà alternarsi sul palco cantanti, ballerini, musicisti, atleti, cantanti, attori, sportivi e persone dotate di talenti particolari. La settimana scorsa, a stupire e ad emozionare il pubblico è stata Swami La Rosa, la concorrente che, nonostante la fibrosi cistica, non vuole rinunciare alla musica. Sul palco ha portato prima un pezzo di Vasco Rossi e poi un inedito sulla sua storia. Grandi applausi, poi, hanno ricevuto i Duo Air Skating, pattinatori e acrobati allo stesso tempo che, pur avendo ottenuto il 100% dei voti della giuria popolare non hanno conquistato la finale per il no di Rudy Zerbi. Come sempre, non sono mancati i talenti più bizzarri che Gerry Scotti ha immediatamente cercato di portare nella sua scuderia. Quali concorrenti, invece, si presenteranno sul palco questa sera? Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo.

Tu si que vales 2019: senza ospiti ascolti sempre al top?

Le prime tre puntate di Tu si que vales 2019 non hanno deluso le aspettative di Mediaset che, grazie al talent show e ai suoi concorrenti, ha vinto sempre la gara degli ascolti. La settimana scorsa, ad incollare i telespettatori ai teleschermi, sono stati anche gli ospiti. Oltre ad Alberto Urso, era molto attesa la presenza di Emma Marrone che, dopo aver cantato il suo ultimo singolo “Io sono bella” ha spiazzato tutti andando a salutare Belen e lasciandole anche due baci. Un gesto che è stato apprezzato da tutti e fatto impennare gli ascolti. Nella quarta puntata del talent show di canale 5 non sono previsti ospiti: gli ascolti faranno registrare comunque il record? Il pubblico non ha dubbi sulla risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA