TU SI QUE VALES 2019, 5a PUNTATA/ Diretta ed esibizioni: Domenico nella scuderia!

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2019, esibizioni e diretta quinta puntata 16 novembre, canale 5. Nuovi concorrenti pronti a stupire i giudici: nuovo record in arrivo?

tu si que vales min
Tu sì que vales 2019 - Foto Instagram

Continuano le esibizioni di Tu si que vales in questo nuovo appuntamento e si alternano ai momenti divertenti. I quattro giudici sono stati oggi “ingannati” da una concorrente che li ha invitati a fare un “percorso di benessere e sensoriale” che si è invece rivelato essere un percorso in una terribile casa dell’orrore. Rudy, Maria, Sabrina e Gerry si sono avventurati al buio, scatenando le risate dei conduttori e di tutto il pubblico in studio. Ma i momenti divertenti non sono finiti qui. Anche questa sera è giunto il momento di allargare la Scuderia Scotti: Gerry si becca un nuovo elemento, Domenico, un ballerino provetto che sembra essere perfetto per la squadra personale del conduttore e, chissà, forse addirittura vincitore di questa edizione per la sua Scuderia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, diretta: Tip e Tap danno il via!

Ha inizio la nuova puntata di Tu si que Vales e lo fa con i saluti di Belen Rodriguez e con un annuncio di Gerry Scotti. “Chiedo scusa al mio adorato pubblico, so che i più piccoli hanno a cuore questo momento e prima che vadano a dormire li chiamo” annuncia il conduttore prima di chiamare in studio Ti e Tap, il duo che è ormai parte integrante dello show di Canale 5. La simpatica coppia è pronta a presentare in studio il nuovo numero: “Chi non ha sognato di poter viaggiare nel tempo? Nessuno ci è riuscito solo Tip e Tap!” annuncia Gerry Scotti, che coinvolge nel giochino Maria De Filippi. “La faremo tornare al suo ottavo compleanno” annunciano Tip e Tap, e la De Filippi si concede a questo trucco che fa divertire il pubblico in studio, un po’ meno Rudy Zerbi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, anticipazioni: le parole di Gerry Scotti

Una nuova ed emozionante puntata di Tu si que vales ci attende questa sera su Canale 5. E proprio poco prima di andare in onda in prima serata, Gerry Scotti è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha proprio parlato del successo che il talent del sabato di Canale 5 sta ottenendo ormai da anni. “La meraviglia di Tu si que vales è che si tratta di un miracolo. Io, Maria, Teo e Rudy non abbiamo un copione, non sappiamo chi entra o esce e tutto quello che vedete è farina del nostro sacco”. Il noto conduttore ha lanciato anche una stoccata ad alcune trasmissioni rivali, dichiarando che: “È un po’ la differenza con altri talent di cui non faccio il nome, che è tutto un po’ scritto, che hanno l’auricolare nel corso della diretta…”. E per questa sera si prospetta un’altra simpatica serata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu si que vales 2019, anticipazioni e diretta 16 novembre

Belen Rodriguez è pronta a scendere in pista in Tu si Que Vales 2019 che torna in onda questa sera con un’altra selezione ma, soprattutto, emozioni e risate. Cosa succederà? L’argentina promette scintille e colpi di scena e i fan ne sono sicuri visti che sono sempre pronti a seguire il programma ogni sabato sera e, a maggior ragione, lo faranno oggi visto che il maltempo e il freddo terranno in casa le famiglie. L’argentina ha ringraziato tutti per gli ascolti esorbitanti che lo show sta portando a casa di settimana in settimana facendo ancora meglio della scorsa stagione, forse è tutta opera della nuova arrivata Sabrina Ferilli o proprio del gossip che ha travolto nuovamente Belen dopo il ritorno con Stefano De Martino? Forse inutile chiederselo davanti a numeri come quelli di Tu si Que Vales. Non ci rimane che attendere stasera per scoprire quali sono i colpi di scena annunciati dalla conduttrice. (Hedda Hopper)

Anticipazioni Tu si que vales 2019 16 novembre

Sabato 16 novembre, in prima serata, su canale 5, va in onda la quinta puntata di Tu si que vales 2019 che continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La settimana scorsa, il talent show condotto da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara ha fatto segnare l’ennesimo record in termine di ascolti. La quarta puntata, infatti, è stata seguita da 5.683.000 spettatori totali e il 31.55% di share aggiudicandosi la fascia di prima serata con 6.329.000 spettatori totali. Risultati importantissimi e difficili da raggiungere oggi che dimostrano il legame del pubblico con lo show del sabato sera di canale 5. Un successo meritato e dovuto non solo ai concorrenti, ma anche alla presenza dei giudici che, ormai, formano una squadra molto affiatata. Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari ai quali, quest’anno, si è unita Sabrina Ferilli come presidente della giuria popolare, regalano ogni settimana divertenti ed imperdibili siparietti.

I concorrenti di Tu si que vales 2019

Sul palco di Tu si que vales 2019 si presentano concorrenti da 0 a 99 anni pronti a stupire la giuria con il proprio talento. La settimana scorsa, tra le esibizioni più apprezzate c’è stata quella dei Candymen, cinque uomini muscolosi che si sono cimentati in uno spogliarello che ha riscosso molto successo. Grandi applausi per i Deadly Games, duo composto da un giocoliere di coltelli e dalla sua partener a cui la giuria e il pubblico hanno regalato l’accesso diretto alla finale. Molta apprezzata, poi, è stata la performance degli acrobati Alexeye e Pavel che, però, non sono riusciti ad arrivare in finale. Come sempre non sono mancati i momenti divertenti con i concorrenti che, grazie al loro talento alquanto bizzarro, sono entrati a far parte della famosa scuderia di Gerry Scotti. Quali talenti, invece, si presenteranno questa sera? Come sempre non mancheranno antanti, ballerini, acrobati, giocolieri, poeti, musicisti e via dicendo.

Le esibizioni più apprezzate di Tu si que vales 2019

In attesa di scoprire quali esibizioni emozioneranno pubblico e giuria e quali, invece, strapperanno un sorriso a tutti, le prime quattro puntate del talent show di canale 5 ha già avuto dei talenti apprezzatissimi. Tra questi ci sono sicuramente i Fratelli Gargarelli che, nel corso della prima puntata, si sono esibiti con un ballo elettro-swing. Sempre durante la prima puntata, hanno conquistato tutti volando direttamente in finale anche Diego ed Elena così come i tre ragazzi della Barcode Company. E ancora: Patrizio Ratto che è arrivato sul palco di Tu sì que vales dopo la partecipazione ad Amici e il Duo Air Skating che si è esibito con i pattini a rotelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA