Tu sì que vales 2020, 5° puntata/ Diretta e concorrenti: Martina commuove Gerry

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2020: diretta e concorrenti quinta puntata 10 ottobre. Rudy Zerbi disperato? Le esibizioni che fanno impazzire tutti.

i giudici a Tu si que vales
Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, giudici a Tu si que vales

A Tu si que vales oggi, 10 ottobre, vanno in onda molte prove interessanti, qualcuna divertente ma arrivano anche momenti toccanti come quello che vede protagonista Martina Panini. Quella che oggi è una splendida donna, anni fa era un uomo ed era sordo. La sua storia parla di bullismo, violenza ma anche di rinascita resa possibile grazie all’aiuto della sua nonna. È stata lei ad appoggiarla nel cambio di genere. A tu sì que vales va in scena anche il funerale di Rudy Zerbi, momento particolarmente esilarante (con tanto di Maria De Filippi alla guida del carro funebre!), e c’è poi il ritorno delle bambole dell’orrore che, anche questa volta, prendono di mira la povera Sabrina Ferilli, costretta a stare al loro ‘macabro’ gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E MICOL FANNO SOGNARE

Tutto pronto per la nuova puntata di Tu si que vales (clicca qui per vederlo in streaming) che accoglierà in studio nuovi concorrenti, pronti a mettersi alla prova davanti alla giuria popolare oltre a quella dei 4 volti noti. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi danno il via alla puntata con i consueti saluti, poi Tip e Tap prendono nuovamente di mira Zerbi per l’ennesimo scherzo. È poi il momento della prima esibizione: Andrea e Micol si esibiscono insieme con bellissime acrobazie in un cerchio gigante. Una performance che emozione e fa sognare e si becca 4 sì oltre al 99% dei sì della giuria popolare. Si va allora avanti con l’arrivo in studio di una auto da funerale che introduce Enrico Fratini che ha una passione particolare: collezionare auto funebri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA PUNTATA DI TU SI QUE VALES

Tu sì que vales 2020 torna in onda oggi, sabato 10 ottobre, in prima serata su canale 5. Il talent show preferito dal pubblico e che, la scorsa settimana ha incollato davanti ai teleschermi 4.194.000 spettatori pari al 23.62% di share vincendo la sfida degli ascolti con Ballando con le stelle 2020, è giunto alla quinta puntata della settima edizione. Le selezioni dei concorrenti continuano e, anche questa sera, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara presenteranno al pubblico e alla giuria nuovi talenti, pronti a stupire e ad emozionare. Come in ogni puntata, grandi protagonisti della serata saranno i giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, presidente della giuria popolare. Nel video di anticipazioni pubblicato su Instagram, si nota un Rudy Zerbi disperato: sul palco arriverà qualche talento che lo spiazzerà?

I CONCORRENTI

Quali concorrenti saliranno sul palco della quinta puntata di Tu sì que vales 2020? Come sempre, ci saranno concorrenti in grado di accontentare i gusti di tutti. Attori, cantanti, ballerini, esperti di discipline sportive, campioni, acrobati, musicisti e talenti straordinari, ma anche particolari, sono pronti a salire sul palco per conquistare quattro sì dalla giuria e il 100% dei voti della giuria popolare per poter staccare immediatamente il biglietto che vale la finale. Nella quarta puntata, a conquistare subito la finale è stato il 22enne Wesley Williams che ha eseguito una serie di acrobazie a bordo di un monociclo. Grandissimi applausi per lui, ma anche l’accesso diretto alla finale. Tra i talenti di questa sera, ci sarà qualcuno in grado di fare la stessa cosa?

LA SCUDERIA DI GERRY SCOTTI

La scuderia di Gerry Scotti continua ad arricchirsi di nuovi talenti e a diventare sempre più numerosa. Nella scorsa puntata, Gerry Scotti è rimasto piacevolmente colpito da due talenti per i quali ha aperto la porta della sua scuderia. Il primo è stato Antonio Sorice, istruttore di yoga che ha provato a superare la selezione cantando un brano inedito dedicato all’estate. A conquistare la simpatia di Gerry Scotti è stato anche Max e basta, un rapper di 58 anni che si è presentato sul palco con una cover di Fenomeno di Fabri Fibra. Questa sera, ci saranno nuovi talenti per la Scuderia Scotti? Lo scopriremo nel corso della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA