Tu si que vales 2020, 6a puntata/ Diretta e concorrenti: Liina vola in finale!

- Hedda Hopper

Tu sì que vales 2020: diretta e concorrenti sesta puntata 17 ottobre. Rudy Zerbi nel mirino di Gerry Scotti e Teo Mammucari?

Tu si que vales 2019
Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara a Tu si que vales 2019

Grandi esibizioni in questa nuova puntata di Tu si que vales. I quattro giudici rimangono a bocca aperta sin dall’inizio, quando sul palco arrivano tre ragazzi che volteggiano in aria con un’abilità pazzesca. Si beccano il 100% dalla giuria popolare ma a fermare il passaggio alla finale è Rudy Zerbi che non si alza per loro. È poi il turno di Alex e Liza, due atleti fantastici che conquistano la giuria. Ma a fare il pieno di voti e conquistare la finale è Liina, un’atleta che volteggia in aria con una corda che funge da altalena e attraverso la quale riesce a fare acrobazie incredibili. Riesce infatti a conquistare pubblico e giuria e volare direttamente in finale! (Aggiornamento di Anna Montesano)

PARTENZA COL BOTTO CON GERRY SCOTTI

Il pubblico di Canale 5 si prepara a trascorrere alcune ore di grande divertimento ma anche di emozione grazie al nuovo appuntamento di Tu si que vales. Anche questa sera ad aprire la trasmissione sarà Gerry Scotti che ne ha pensata un’altra per fare uno scherzo all’amico e collega Rudy Zerbi. Con lui l’immancabile duo Tip e Tap. Ricordiamo che in studio, come sempre, saranno presenti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli a comporre la giuria. Alla conduzione Belen Rodriguez affiancata dal campione di MMA Alessio Sakara e da quello di rugby Martin Castrogiovanni. Per seguire la puntata di Tu si que vales in streaming basterà cliccare qui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA TU SI QUE VALES 2020

Sabato 17 ottobre, in prima serata su canale 5, Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni conducono la sesta puntata di Tu sì que vales 2020. Il talent show di Mediaset continua a divertire e ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Un successo che dura da ben sette edizioni e continua a convicere il pubblico settimana dopo settimana. Merito del trio dei conduttori sempre più affiatato, dei concorrenti, ma anche della giuria. Maria De Filippi, rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme a Sabrina Ferilli, presidente della giuria popolare, non si risparmiano e, oltre a giudicare le esibizioni di tutti i concorrenti che si presentano sul palco, partecipano anche alle varie performance quando il concorrente richiede la loro presenza. Un mix di divertimento, ironia e spontaneità, dunque, consente a Tu sì que vales di portare a casa, ormai da sette anni, ascolti importanti.

I CONCORRENTI DI TU SI QUE VALES

Acrobati, ballerini, attori, cantanti, poeti, musicisti, sportivi, campioni di discipline varie, maghi, compagnie di ballo o di musica e vari talenti senza limite d’età si presenteranno sul palco della sesta puntata di Tu sì que vales 2020. Chi riuscirà a conquistare la finale direttamente? Per riuscire a strappare il passaggio alla finalissima è necessario ottenere i quattro sì dei giudici e il cento per cento della giuria popolare. Solo con queste condizioni, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari possono regalare al fortunato direttamente la finale. Finora, sono riusciti a raggiungere tale traguardo il duo Sorin e Nicu, atleti di mano a mano e il monociclista Wesley Williams. Si aggiungerà un terzo finalista nel corso del sesto ed imeprdibile appuntamento?

LA SCUDERIA DI GERRY SCOTTI

Tanto divertimento con i concorrenti della Scuderia di Gerry Scotti che, ogni settimana, accoglie nuovi talenti. Finora, Gerry Scotti ha deciso di accogliere nella propria squadra: il cantante lirico Nicola Da Bari, il cantante e ballerino Michele Castagneto,  il cantante Pietro Mamone, il mago Claudio Andreotti, l’struttore di yoga e cantante Antonio Sorice, l’anziano rapper Max e basta e il cantante Giovanni Bruno. I talenti della Scuderia Scotti gareggiano in un circuito parallelo rispetto a quello ufficiale. Questa sera, tra i vari concorrenti che si presenteranno sul palco, ci saranno anche nuovi talenti per Gerry Scotti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA