TU SI QUE VALES 2020/ Concorrenti e diretta 26 settembre: Elisabetta commuove

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2020, concorrenti e diretta 26 settembre: nuova lite per Rudy Zerby? Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni al timone.

Tu si que vales 2019
La giuria di Tu si que vales 2019 (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti)

DIRETTA TU SI QUE VALES 26 SETTEMBRE

Si tinge di tanti emozioni questa nuova puntata di Tu sì que vales. Dalle risate alle lacrime, fino alla riflessione quando sul palco sale una mamma, Elisabetta, che canta una canzone toccante come “Donna”, cantata da Mia Martini. Si tocca infatti un tema molto delicato come quello della violenza sulle donne, che Elisabetta ammette di aver vissuto in prima persona. Per i 4 giudici la sua esibizione vale. Sul palco arriva poi Vito, un imitatore di animali non proprio eccellente, tant’è che diventa quasi un’impresa indovinare quale sia l’animale imitato. La scenetta è però molto divertente e conquista il pubblico a casa. Arriva poi sul palco un acrobata che si esibisce in salti mortali con il suo monopattino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PICCOLO ALESSANDRO CONQUISTA TUTTI

Inizia col botto la nuova puntata di Tu si que vales 2020. Il palco accoglie Alessandro, un bambino di soli cinque anni che fa sfoggio di un grandissimo talento. “Vengo da Siracusa e suono uno strumento ma non voglio dirvelo, dovete vederlo” dice il bambino. Ed ecco che sul palco arriva una batteria. I 4 giudici sono già stupiti ma rimangono a bocca aperta quando Alessandro comincia a suonare e in modo eccellente su un brano heavy metal! Un’esibizione che conquista il sì di tutti e 4 i giudici più il 99% del favore del pubblico in studio. Dopo il piccolo Alessandro arriva uno pseudo mago-mentalista che finisce dritto dritto nella scuderia di Gerry Scotti. Arriva poi da Edimburgo uno scienziato che mette a rischio la sua vita in un numero che lascia tutti senza parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA TU SI QUE VALES 2020

Nuovo appuntamento con Tu si que vales questa sera, 26 settembre, pronto a regalare al pubblico a casa alcune ore di grande divertimento. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, che spesso regala ai telespettatori anche siparietti inaspettati, come la lite tra Zerbi e Mammucari di sabato scorso. Uno dei momenti più attesi rimane, tuttavia, quello dedicato alla scuderia Scotti. Improbabili concorrenti vengono ‘ingaggiati’ da Gerry Scotti al fine di arrivare in una sua personale finale. Cosa ci regalerà questa sera la scuderia? Non mancheranno scherzi alle ‘due prede preferite’ di Tu si que vales: Zerbi per Scotti e Sabrina Ferilli per la De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUALI SARANNO LE ESIBIZIONI DI QUESTA SERA?

Sabato 26 settembre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Tu sì que vales 2020. Dopo le prime due puntate con la trasmissione che si è confermata leader del prime time, questa sera, la terza puntata, promette tanto divertimento, emozioni e colpi di scena. Il collaudato trio formato da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni è pronto a presentare tutti i concorrenti che, nel corso della serata, saliranno sul palco cercando di conquistare la fiducia della giuria formata da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti e quella della giuria popolare guidata per il secondo anno consecutivo dalla simpatica e sempre divertente Sabrina Ferilli, sempre pronta a mettersi in gioco. Quali esibizioni, dunque, animeranno la terza puntata di Tu sì que vales 2020?

I CONCORRENTI TU SI QUE VALES 2020

Sul palco di Tu sì que vales 2020, in ogni puntata, salgono talenti di diverso genere e di età varie. Attori, cantanti, ballerini, poeti, musicisti, esperti in discipline estreme, campioni di sport, inventori e tanto altro. Durante le prime due puntate, oltre ai talenti veri che hanno emozionato pubblico e giuria come quelli della cantante Veronica Franco e della Women Orchestra, un’orchestra di sole donne che con un’esibizione dedicata ad Ennio Morricone è riuscita a far commuovere Sabrina Ferilli, non sono mancati i concorrenti che hanno diviso il pubblico. Se nella prima puntata, Rudy Zerbi era stato il protagonista di un duro scontro con il pianista Lucilio, nel corso della seconda puntata ha discusso animatamente con Teo Mammucari dopo l’esibizione di Davide Bordini che si esibito sulle note di Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Mentre Mammucari ha bocciato l’esibizione del ragazzo, Rudy l’ha promessa avendo ricevuto quell’emozione che quel brano dovrebbe trasmettere. Cosa accadrà questa sera? Quali concorrenti spaccheranno la giuria? Lo scopriremo nel corso della puntata.

LA SCUDERIA DI GERRY SCOTTI

Tra i momenti più divertenti di Tu sì que vales 2020 ci sono quelli in cui sul palco salgono talenti diversi e strampalati che Gerry Scotti riconosce al volo e che porta con sé nella Scuderia di Gerry Scotti. Nella scorsa puntata, Michele Castagneto, un cantante non professionista, ha deluso tutti, compresi Tip e Tap, gli assistenti di Gerry Scotti. Michele, però, non si è arreso e ha conquistato tutti ballando sul cubo. Un talento che Gerry ha deciso di non farsi scappare e di portare con sé nella propria Scuderia, sicuro della sua capacità di andare avanti nel circuito alternativo. La Scuderia Scotti, poi, si è arricchita di un altro concorrente con l’arrivo di Pietro Mamone, a metà strada tra un mentalista e un cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA