TU SI QUE VALES 2020 FINALE/ Mago Andrea Paris è il vincitore e piange incredulo!

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2020, diretta puntata finale 28 novembre e vincitore. Dodici concorrenti sul palco e un dubbio: Gerry Scotti ci sarà?

i giudici a Tu si que vales
Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, giudici a Tu si que vales

Diretta Tu Si Que Vales 2020: commento live puntata finale 28 novembre

Il talento più votato dell’ultima manche di Tu Si Que Vales 2020 è El Yiyo. Va dunque in finale con il mago Andrea Paris, la coppia di ballerini Dakota e Nadia ed infine Kyle Cragle. “Andiamo un attimo in pubblicità e a breve vi sveleremo il nome del vincitore della settima edizione di Tu Si Que Vales 2020”. Con queste parole la padrona di casa, Belen Rodriguez, prova ad alimentare la suspense in una serata ricca di esibizioni ma priva di gag e siparietti che hanno sempre contraddistinto Tu Si Que Vales. Al ritorno in studio, rigorosamente in diretta, arriva il verdetto ufficiale del pubblico. Il vincitore di questa settima edizione di Tu Si Que Vales è il Mago Andrea Paris! Un’ondata di coriandoli travolge il talentuoso concorrente, mentre gioisce incredulo e piange per la vittoria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Verso la proclamazione del vincitore

Chi sarà il vincitore di Tu si Que Vales 2020? Lo scopriremo alla fine di questa diretta, con alcuni verdetti che sono già stati ufficializzati. Dalle prime tre manches sono emersi tre finalisti, ovvero il mago Andrea Paris, la coppia di ballerini Dakota e Nadia, infine Kyle Cragle. Manca ancora un nome per dare vita alla sfida decisiva, mentre per la Scuderia Scotti sono tutti vincitori. Con il loro coraggio e la loro simpatia hanno conquistato tutti, ad eccezione di Rudy Zerbi che regala delle espressioni eloquenti. Siamo giunti all’ultima manche della finale di Tu Si Que Vales 2020. Gli ultimi quattro concorrenti completano il cerchi, con le ultime esibizioni. Alla fine avremo il nome del quarto finalista. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mago Paris terzo finalista

Nicola da Bari per la Scuderia Scotti fa inorridire Rudy Zerbi, che finge di non sentire la sua performance in ‘Un Amore così grande’ e scappa. Intrattenimento e trash prima del verdetto della terza manche di Tu Si Que Vales, da cui uscirà il terzo nome dei finalisti. Gli ultimi ad essersi esibiti sono stati Wesley Williams, con un numero spettacolare sul monociclo a otto metri di altezza, e Andrea Paris che sorprende tutti grazie ad un “4 di picche”. Illusioni, trucchi e creatività. Con il suo numero, il mago Paris spera di accedere alla fase finale di Tu Si Que Vales 2020. Stop al televoto e verdetto del pubblico in arrivo. I giurati sono indecisi e non saprebbero chi scegliere. Teo Mammuccari: “da casa vedranno una cosa, qui ne vediamo un’altra. Il prestigiatore, forse, ha fatto qualcosa in più”, dice. Ma il talento che continua la gara è Andrea Paris! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Dakota e Nadia finalisti di Tu Si Que Vales 2020

Dakota e Nadia sono i due ballerini che accedono ufficialmente alla fase finale di Tu si que vales 2020 dalla seconda manche. La coppia di ballerini conquista il pubblico e raggiunge l’altro finalista della prima manche, Kyle Cragle, per la sfida decisiva che si terrà al termine delle varie performances. Non mancano i momenti di divertimento in quest’ultima puntata, ma anche di tensione. Come il numero spericolato in diretta di un giovane acrobata, che fa piangere la madre e sudare freddo Gerry Scotti, quando lo vedono sospeso per aria, bendato, a bordo di un monociclo. Altro giro, altra corsa: sul palco di Tu Si Que Vales arriva Andrea Paris, bravissimo prestigiatore che era riuscito ad ammaliare tutti i giurati nelle precedenti puntate. “Sono carico! Arrivare in finale è un traguardo enorme!”, dice nella clip di presentazione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scuderia Scotti scatenata

Scuderia Scotti scatenata in questa finale di Tu Si Que Vales 2020. Lite tra Rudy Zerbi ed un “talento” del treno di Scotti, che vede soffiarsi il turbante dal giurato. Spassoso sketch in pista, mentre i quattro finalisti della seconda manche attendono di scoprire il nome del vincitore. Chi tra Nonna Nerina, Ramon, Dakota e Nadia, Andrea Radicchi raggiungerà Kyle Cragle tra i finalisti ufficiali? La gara è in pieno svolgimento, sui social i fan del programma si divertono commentando in diretta le gesta dei propri beniamini. Like, cuori e approvazioni per Gerry Scotti, che dopo aver vinto la battaglia contro il Covid-19 si diverte come non mai sul palco. “Da quando prendo alcune medicine vedo la vita in modo diverso”, commenta ironico. Belen Rodriguez se la ride e dice di sentire male agli zigomi. Dalla seconda manche passano Dakota e Nadia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Andrea Radicchi il ventriloquo

Dalla fantastica esibizione al pianoforte di nonna Nerina al ventriloquo Andrea Radicchi, con la battutaccia su Rudy Zerbi. “Andrebbe preso a calci nel cu*o”, fa dire al suo pupazzo parlante. Sketch fin troppo prolungato, ma l’ottavo finalista di questa edizione di Tu Si Que Vales 2020 piace molto sia a casa che in studio. I giurati osservano interessati la sua performance, Belen Rodriguez non si capacita della bravura di Andrea: “non so davvero come lui faccia”. “Sono ben tre voci“, osserva Teo Mammuccari, che sottolinea le difficoltà dello sketch e gli fa i complimenti. Anche Gerry Scotti è entusiasta di Andrea Radicchi, chissà se il pubblico a casa sarà dello stesso avviso. Tra una esibizione e l’altra ecco una bella sorpresina per Sabrina Ferilli con una sorta di best of sulla sua partecipazione a Tu Si Que Vales come giurata del popolo.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Kyle Cragle primo finalista

Arriva la prima busta della finale di Tu Si Que Vales 2020. Il primo concorrente ad accedere alla finalissima è Kyle Cragle, che si aggiudica il televoto. “Ma complimenti a tutti gli altri sono stati meravigliosi”, dice Belen Rodriguez. La modella argentina consola il baby batterista Alessandro per l’eliminazione, ma lo invita a tornare sul palco di Canale 5 nei prossimi anni. La ‘nonnina’ finalista, Nerina Peroni, si cimenta con una nuova esibizione al pianoforte dopo lo strepitoso successo ottenuto nella precedente apparizione. “Sono qui per lanciare un messaggio ben preciso”, dice la talentuosa pianista. L’esibizione è come sempre grandiosa, tutti i giudici la vorrebbero rivedere all’opera. “Mi mancherete!”, dice Nerina. “Un musicista di Vicenza mi ha mandato un vero pianoforte, ringrazio tutte le persone. Sono stata omaggiata e vi ringrazio. Sto sognando e non mi sveglierò tanto facilmente“, racconta ancora Nerina. Adorabile. Dopo la nonnina ecco il coraggioso Ramon, con una prova tutt’altro che semplice. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Zerbi si dichiara a Kyle Cragle

Kyle Cragle si gioca le sue chances nella finale di Tu Si Que Vales 2020. Con quali effetti speciali stupirà il pubblico questa sera? Coreografia ricca di stacchetti particolari e difficili, la sua energia non si spezza mai. Un’esibizione probabilmente migliore delle precedenti, Rudy Zerbi ammette di essersi innamorato. “Tecnicamente perfetto, la cosa che mi piace è la gioia di vivere che mostra questa persona. Una gioia contagiosa, una cosa che non deve perdere mai. Può essere ancora più bravo, ma quello che non deve fare è perdere la gioia”, il commento di Maria de Filippi. Teo Mammucari punta su di lui: “non voglio influenzare nessuno ma per me lui è un genio, può vincere questa edizione di Tu Si Que Vales!“. Si apre un mini televoto flash, Belen Rodriguez sintetizza le regole e le modalità per le votazioni. Un solo nome uscirà dai primi quattro concorrenti che si sono esibiti in questa finale. Spazio alla Scuderia Scotti, coi “geni” di Gerry Scotti che si contendono un premio speciale prima del verdetto. Il baby batterista, gli acrobati, il comico e il ballerino Kyle: chi passerà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro baby batterista strega Belen

In diretta per la finale di Tu Si Que Vales 2020, coi concorrenti finalisti che sono tornati sul palco per l’ultima puntata di questa edizione. Ad impressionare, come era già accaduto nelle scorse puntate, il giovanissimo batterista Alessandro Baviera. Il baby prodigio si prende i complimenti di Belen Rodriguez, che gli fa anche gli auguri per il compleanno. “Sembravi ancora più piccolo questa sera ma anche più bravo”, commenta Gerry Scotti. Maria de Filippi incuriosita dal suo assolo lo interpella sulla sua esibizione: “è stata grandissima”, dice orgoglioso di se stesso il bambino di Tu Si Que Vales 2020. Dalla Basilicata un altro finalista, Dino Paradiso. Simpatico ma anche agguerrito: “sono anni che mi alleno, non voglio solo partecipare ma vincere”. Riuscirà con la sua simpatia a conquistare i telespettatori e i giurati? Il suo codice è lo 03. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tu si que vales 2020, premi speciali per Scuderia Scotti

Tutto pronto per la finale di Tu Si Que Vales 2020, in compagnia dei migliori talenti che hanno calcato il palco del programma in questi ultimi mesi. Siamo arrivati alla tappa finale e stasera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del talent. Da assegnare anche il premio Timvision, nelle mani dei giurati che dovranno scegliere i concorrenti più meritevoli. Grande entusiasmo per il ritorno in tv di Gerry Scotti, dopo la battaglia contro il Covid-19. Ai suoi talenti speciali verrà assegnato un premio altrettanto speciale. I concorrenti allo sbaraglio scelti da Scotti sono Nicola da Bari, Manuel Gaudenzi e Giovanni Bruno: chissà chi di loro riuscirà a portare a casa la medaglia d’oro e aggiudicarsi un buono per un viaggio. Per mettere le mani sul premio più ambito proveranno a stupire con gli effetti speciali. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tu si que vales 2020, anticipazioni finale

Poche ore ci separano dall’inizio della nuova ed ultima diretta di Tu sì que vales. L’edizione 2020 si appresta a concludersi ma col botto, intanto anche sul web l’attesa si fa sentire. Non manca qualche commento da parte dei giudici che si preparano ad entrare in scena per assistere un’ultima volta alle esibizioni dei concorrenti in gara. Tra questi Rudy Zerbi che, con un divertente fotomontaggio che vede tutti i giudici più Belen nelle vesti dei protagonisti di Baywatch, ha ricordato al pubblico l’appuntamento di questa sera: “Di corsa verso la finalissima! Ci vediamo alle 21.10 su Canale 5! Ultima sfida tra regioni… da quale ci seguirete?” La risposta dei fan non è mancata: in tanti si sono detti ansiosi di scoprire chi sarà il vincitore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultime prove per Belen prima della diretta

Questa sera Tu sì que vales 2020 chiude i battenti con una finale ricca di sorprese. Siamo infatti giunti all’ultima puntata di questa edizione particolare, inevitabilmente caratterizzata dalla pandemia. Nonostante ciò, Tu si que vales è riuscito a regalare al pubblico grandi risate ed emozioni, ottenendo grandissimi successi in fatto di ascolti. Questa sera non sarà da meno, anche perché verrà proclamato il vincitore e, soprattutto, il tutto avverrà in diretta. Belen Rodriguez sta facendo le ultime prove prima di salire sul palco e condurre una lunga puntata assieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Con loro, ovviamente, i quattro giudici il cui compito sarà stavolta più semplice, in quanto affiancati dal pubblico a casa nelle loro scelte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La finale in diretta televisiva

Dopo un grandissimo successo, anche la settima edizione di Tu sì que vales è giunta al termine. Oggi, sabato 28 novembre, in prima serata su canale 5, Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni conducono l’attesissima finalissima di Tu sì que vales 2020 al termine della quale sarà decretato, in diretta, il vincitore assoluto che porterà a casa anche il premio da centomila euro. Quella che si conclude questa sera è stata un’edizione allegra, divertente nel corso della quale non sono mancate le emozioni e i colpi di scena. Protagonista della finalissima, oltre ai concorrenti che hanno conquistato il pass per l’ultima puntata, sarà il pubblico a cui è affidato il compito di scegliere il miglior concorrente di Tu sì que vales 2020. Scegliere il vincitore, tuttavia, non sarà affatto facile. Tutti i talenti, infatti, hanno dimostrato di avere le qualità per salire sul grandi più alto del podio.

I finalisti di Tu sì que vales 2020

I finalisti di Tu sì que vales 2020 sono pronti a regalare una serata di grande divertimento al pubblico di canale 5 come anticipa la pagina Instagram del talent show che, con un filmato riassuntivo di alcuni dei momenti più belli di tutte le puntate trasmesse finora, anticipa il clima di festa che si respirerà per tutta la finale. Sul palco, a sfidarsi per conquistare la vittoria, ci saranno: gli acrobati Catwall Acrobats, il piccolo batterista Alessandro Baviera; il ballerino di flamenco El Yiyo; il cantante Daniele Primonato; il pianista Cristiano Pierangeli; gli acrobati Ambra & Yves; i musicisti Marco, Rita e Tommaso Quaranta; i ballerini Dakota e Nadia; il mago Andrea Paris, il  monociclista Wesley Williams; Ramon Kathriner con la ruota della morte; l’acrobata Liina Aunola; il ventriloquo Andrea Radicchi; la ginnasta Kyle Cragle; l’anziana pianista Nerina Peroni e il comico Dino Paradiso.

Scuderia di Scotti ecco i finalisti

Nel corso della finalissima di Tu sì que vales 2020 sarà eletto anche il vincitore della Scuderia Scotti. A conquistare un posto nella finale del circuito parallelo sono stati il cantante lirico Nicola Da Bari  e i cantanti Giovanni Bruno e Manuel Gaudenzi. Gerry Scotti sarà presente per eleggere il suo vincitore? Come fa sapere Tv Blog, superato il covid da cui è stato contagiato, questa sera, Gerry tornerà al suo posto per assistere all’elezione del vincitore della sua scuderia che porterà a casa un buono viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA