TU SI QUE VALES 2020, IL MEGLIO DI../ Diretta: De Filippi e Ferilli sulle giostre!

- Stella Dibenedetto

Il meglio di Tu sì que vales 2020 va in onda questa sera su canale 5: i momenti più emozionanti e divertenti in compagnia di Maria De Filippi…

Tu si que vales
Tu si que vales su Canale 5

Nel meglio di Tu Si Que Vales 2020 rivediamo anche il simpatico imitatore di Donald Trump. Tra i tanti sketch riproposti dagli autori del programma, anche l’avventura nelle famose giostre a seggiolini dei giurati, con Sabrina Ferilli letteralmente terrorizzata per l’altezza e per l’ampiezza dei movimenti della giostra. L’unico a mantenere il sangue freddo è il mitico Gerry Scotti, che dice di essere stato un giostraio in gioventù. Immancabili i battibecchi tra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli, che danno il loro meglio anche al “luna park”. Siparietti unici, sotto gli occhi del pubblico in studio. Viene proposto una sorta di best of anche dei giurati, con le gaffe della Ferilli ovviamente in evidenza. La giurata popolare è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima stagione di Tu Si Que Vales, mostrandosi sempre a suo agio nel ruolo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SABRINA FERILLI LANCIA UNA SCARPA!

Il viaggio nel tempo di Tu Si Que Vales 2020 prosegue tra le migliori puntate dell’intera stagione. I numeri dei concorrenti più talentuosi, divertenti e bizzarri vengono riproposti in replica, tra le risate generali degli stessi protagonisti. Rudy Zerbi, Maria de Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Teo Mammuccari si divertono e si godono lo spettacolo degli “ABBA”, mentre Martin Castrogiovanni balla insieme a Belen Rodriguez sulle note di Dancing Queen. Non ricordavamo quest’esibizione, ma l’omaggio della tribute band degli ABBA, oltre ad essere molto fedele, gode di una particolare coreografia con palloncini colorati. Così la mitica Sabrina Ferilli si scatena e per sbaglio lancia una scarpa tra il pubblico. “E’ stato come vedere gli Abba dal vivo!”, il commento entusiasta di Zerbi. Un piacere riscoprire questa tribute band di talento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CRITICHE SU TWITTER, MA LA SCUDERIA SCOTTI…

Il meglio di Tu Si Que Vales 2020 su Canale 5 non sembra riscuotere un consenso unanime. Il popolo del web, evidentemente, sperava di vedere qualcosa di nuovo nella fascia serale principale del sabato, dato che il programma è terminato da poche settimane. Ancora fresca, secondo alcuni, l’edizione 2020 per proporre un best of. Basta sbirciare su Twitter per capire che aria tira nei confronti di Tu Si Que Vales, con qualche internauta polemico che chiede a Mediaset e Rai di rinnovare i propri palinsesti in occasione delle festività natalizia. Ci sono comunque dei personaggi ever green che non annoiano mai. In particolar modo i concorrenti della Scuderia Scotti, che hanno regalato tante risate e gag divertenti nel corso di questa edizione. Anch’essi, a loro modo, sono stati protagonisti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL MEGLIO DI TU SI QUE VALES

Benché si tratti di una semplice replica, i fan di Tu Si Que Vales 2020 non perdono occasione per rivedere all’opera i migliori concorrenti di questa edizione. Stasera, sabato 19 dicembre, va in onda una puntata speciale con “l’album” della stagione appena conclusa. Ritroviamo in video tanti personaggi di talento, ma anche e soprattutto tante storie in cui si intrecciano creatività, amore e passione. Come quella del baby batterista Alessandro Massimo Baviera, ma anche di Veronica Franco, talentuosa cantante di diciannove anni portata via da una grave forma di leucemia. In una puntata di quest’edizione di Tu Si Que Vales aveva incantato con una splendida esibizione in Hallelujah di Jeff Buckley. Ma il viaggio di questa sera vuole ripercorrere tutti gli appuntamenti dell’intera edizione, finale compresa, così tra i concorrenti più bravi ci sono inevitabilmente il mago prestigiatore Andrea Paris ed il mitico El Yiyo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TU SI QUE VALES SU CANALE 5 CON PUNTATA PRE-NATALIZIA

Il sabato che anticipa il Natale Canale 5 ha deciso di dedicarlo al Meglio di Tu si que vales 2020. L’edizione si è conclusa alcune settimane fa ma la puntata dedicata alle esibizioni più belle e divertenti è poi slittata per lasciare spazio alla semifinale e poi alla finale di All Together Now. Finito lo show di Michelle Hunziker, Canale 5 ha comunque deciso di proporre una divertente serata con i giudici più amati di Mediaset. Questa sera gli appassionati dello show potranno rivedere, dunque, alcune delle esibizioni più divertenti ma anche più toccanti di questa edizione. Sicuramente rivivremo quelle dei concorrenti poi arrivati in finale e del vincitore di quest’anno che, ricordiamo, è stato il divertente illusionista/mago Andrea Paris. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA TU SI QUE VALES 2020 CON IL MEGLIO DI QUESTA EDIZIONE

La settima edizione di Tu sì que vales si è conclusa con la vittoria è stato il mago prestigiatore Andrea Paris che, dopo aver conquistato il secondo posto a Italia’s Got Talent nel 2019, ha conquistato il pubblico e la giuria di Tu sì que vales 2020 portando a casa il titolo. La settima edizione del talent show di canale 5 è stata vista da milioni di telespettatori ogni settimana e, per la gioia di tutti i fans che speravano di poter rivedere alcuni dei momenti più emozionanti e divertenti delle varie puntate oggi, sabato 19 dicembre, in prima serata, canale 5 trasmette l’album di Tu sì que vales 2020 con i momenti che sono piaciuti di più al pubblico. Ci sarà, così, anche l’occasione per rivedere l’esibizione del vincitore Andrea Paris.

I MOMENTI PIU’ BELLI

Quali momenti saranno trasmessi con l’album di Tu sì Que vales 2020? “Emozioni a non finire, tantissime risate, esibizioni pazzesche e tutta la carica dei nostri talenti! Siete pronti per l’Album di Tu Si Que Vales? Sabato tutti sintonizzati alle 21.20 su Canale 5, non mancate”, si legge sul profilo Instagram del talent show. Saranno tante le occasioni per emozionarsi e tra i tanti potrebbe esserci la commovente esibizione di Veronica Franco, la giovane concorrenti che aveva incantato il pubblico di Tu sì que vales 2020 esibendosi sulle note ‘Hallelujah’ e che è scomparsa prematuramente a soli 19 anni. Andrea Paris ha dedicato la vittoria a Veronica e questa sera potrebbe esserci il momento dedicato al suo ricordo.

I MOMENTI PIU’ DIVERTENTI

Non mancherà il momento di divertirsi con l’album di Tu sì que vales 2020. Ci sarà, infatti, l’occasione di rivedere le esibizioni dei concorrenti della Scuderia Scotti dedicando un momento particolare al vincitore Antonio Sorice che ha stregato tutti con la canzone di Gianni Morandi. Ci sarà, poi, l’occasione anche per rivedere i siparietti divertenti tra i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ma anche con Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare e che ha conquistato tutto il pubblico con la sua simpotia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA