Tu sì que vales 2021, 1a puntata/ Diretta e concorrenti: Brian Spotts annoia Sabrina

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2021: anticipazioni, diretta, concorrenti e giudici prima puntata 18 settembre. Belen Rodriguez assente? La novità Giulia Stabile

i giudici a Tu si que vales
Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, giudici a Tu si que vales

Tu sì que vales 2021: diretta prima puntata 18 settembre

Fiducia e coraggio sono le parole che ho scelto per l’esperimento di questa sera” dice un concorrente mascherato che si presenta sul palco di Tu si que vales dando il via ad una esibizione quasi surreale che continuerà nella prossima puntata. L’esibizione di Brian Spotts, venuto dall’America, consiste nel mettere in equilibrio un uovo di gallina. Un momento che non convince molto Sabrina Ferilli che, sottovoce a Maria De Filippi, svela di annoiarsi. Si passa totalmente ad altro con Irene, Niccolò e Angelo, due genitori con il proprio figlio che danzano su una canzone di Fossati e conquistano i complimenti della De Filippi. Finisce così la prima puntata di Tu sì que vales. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto D’Antoni Vs Rudy Zerbi

Roberto D’Antoni è uno dei concorrenti che si presenta sul palco di Tu si que vales nel corso della prima puntata. Il ragazzo 31enne si presenta con un suo inedito “La musica della guerra”, un brano contro la guerra che si ispira al film la Vita e bella. A Zerbi servono poche note per dire che “È terribile, totalmente fuori tempo”, così blocca il concorrente, bacchettandolo. Lui non è d’accordo e anzi replica a tono: “Io sono un professionista, ho fatto sette album. Puoi trovarli su tutte le piattaforme, l’unica cosa che mi manca è un’etichetta discografica”, ammette. “E non faccio fatica a crederci!” replica Zerbi. Lo scontro va allora avanti con l’uscita di scena del concorrente piuttosto adirato. Segue poi l’esibizione delle Ladies Soprano, quattro cantanti liriche che incantano il pubblico con la loro potentissima voce. Per loro 4 sì. È poi il momento di una simpatica esibizione tra recitazione, ballo ed acrobazie dei The Holmikers. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Lauro nella scuderia Scotti

Sul palco di Tu si que vales arrivano I Legionari, che esibiscono in prove atletiche tra cui push up e muscle up e coinvolgono anche un polemico Teo Mammuccari, che si mette alla prova con le flessioni. Lo youtuber Alessandro Parabiaghi si esibisce con un gioco di magia che fa colpo su tutti e 4 i giudici, pronti a rivederlo nella prossima fase del programma. Momento scuderia Scotti con Francesco Lauro che fa ridere tutto il pubblico con la sua danza afro. Tante risate anche con Santé Biagetti. L’uomo si esibisce per imitare alcuni cantanti noti ma la giuria scoppia subito a ridere. Rudy e Sabrina interrompono la sua esibizione, ma Gerry Scotti gli chiede di continuare. Alla fine la Ferilli gli concede anche un ballo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandra quasi in finale ma…

La prima puntata di Tu sì que vales procede tra concorrenti che conquistano subito la finale e chi la sfiora e la perde per un soffio. È il caso di Alessandra che svela di lavorare in un laboratorio di ceramica ma oggi chiede ai giudici di esibirsi in quella che è da sempre la sua più grande passione: il canto. La concorrente si esibisce accompagnandosi con la propria chitarra e dà sfoggio di tutto il suo talento, stupendo piacevolmente la giuria. È però il pubblico a rimanere senza parole: la concorrente ottiene infatti il 100% di gradimento dalla votazione. Alessandra può dunque conquistare un posto in finale qualora tutti e 4 i giudici la raggiungono al centro dello studio ma questo non accade: se Maria e Gerry la raggiungono, Teo e Rudy non sono pronti a darle subito la finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il Duo Rokashkovs conquista Zerbi

La prima puntata di Tu sì que vales parte col botto. Dopo i saluti di giuria e presentatori, e il consueto siparietto di Tip e Tap, prendono il via le esibizioni. La prima è quella di una coppia, il Duo Rokashkovs che volteggia in aria tra mosse sensuali e ammalia i giudici, uno in particolare: Rudy Zerbi. È soprattutto la bellezza della concorrente 27enne a colpirlo e sono infatti per lei tantissimi complimenti. Alla fine i due passano con 4 sì e il 95% della giuria. E ​c’è già il primo finalista di questa edizione: Jonathan che, bendato, riesce ad evitare di essere colpito da frecce lanciate da potenti balestre. Il secondo concorrente di questa puntata conquista il 100% della giuria popolare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Riparte Tu sì que vales 2021

Squadra che vince non si cambia e, dopo il grandissimo successo ottenuto nella scorsa stagione con ascolti eccellenti, Tu sì que vales torna in onda oggi, sabato 18 settembre, in prima serata su canale 5, con la stessa squadra di conduttori e giudici. Quella che comincia questa sera è l’ottava edizione del talent show del sabato sera targato Mediaset che farà compagnia ai telespettatori per dodici settimane regalando tante emozioni, ma anche tanto divertimento.

Al timone dello show, come sempre, ci sarà il trio composto da Martina Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Le esibizioni dei concorrenti, invece, saranno valutate sia dalla giuria degli esperti composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti che da quella popolare guidata da Sabrina Ferilli.

I concorrenti di Tu sì que vales 2021

I veri protagonisti di Tu sì que vales 2021 sono i concorrenti. Sul palco, nel corso delle varie puntate dedicate alle audizioni, si presenteranno artisti senza limiti di età. I partecipandi sfoggeranno il proprio talento, anche quello che il pubblico non avrebbe mai immaginato di vedere.

Musicisti, cantanti, ballaerini, sportivi, maghi, attori, poeti, esperti in arti marziali, acrobati, pittori e artisti di diverse discipline sono pronti a regalare una serata di svago. Non mancheranno i momenti più divertenti con i talenti più bizzatti che entreranno a far parte della scuderia di Gerry Scotti.

La novità di Giulia Stabile

La novità dell’edizione 2021 riguarda la presenza di Giulia Stabile. La ballerina sarà l’inviata del talent show, ma in questa prima puntata, potrebbe avere un ruolo di primo piano. La puntata in onda oggi, infatti, sarebbe stata registrata in prossimità del parto di Belen Rodriguez che ha messo al mondo la piccola Luna Marì lo scorso 12 luglio.

Questa sera, dunque, al posto della showgirl argentina, accanto a Martina Castrogiovanni e Alessio Sakara ci sarà Giulia Stabile, pronta a coinvolgere tutti con la sua allegria? L’appuntamento odierno potrà essere seguito in diretta televisiva su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA