TU SI QUE VALES 2021, 4a PUNTATA/ Concorrenti e diretta: Paride Panfili in Scuderia!

- Anna Montesano

Tu sì que vales 2021, anticipazioni, concorrenti e diretta della quarta puntata: nuovi show di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli?

Tu si que vales cast 640x300
Il cast di Tu si que vales

Tu sì que vales 2021, diretta 9 ottobre

Tante performance nella nuova puntata di Tu sì que vales 2021. Risate con l’arrivo sul palco di Michele Noce che si esibisce nella canzone That’s amore ma la performance non è delle migliori: va da subito fuori tempo e neppure l’aiuto di Sabrina Ferilli e Gerry Scotti riesce a rimetterlo in carreggiata. Scotti però lo vuole assolutamente per la sua Scuderia. Arrivano poi gli E_motions Process che mostrano una coreografia realizzata con l’utilizzo di alcuni robot in grado di ballare. Non è proprio un successo: per loro due sì e il 94% da parte del pubblico. C’è ancora un altro concorrente per la Scuderia di Gerry Scotti: Paride Panfili, che cerca di riprodurre alcune scene dei film ma in playback. Il risultato è esilarante e conquista il nostro Gerry. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

L’I-WC e il gavettone a Zerbi

Risate a non finire nella nuova puntata di Tu sì que vales 2021. In studio arriva Noli, concorrente che viene dalle Filippine e presenta l’ I-WC, un water con tante tecnologie: “È ilo futuro”, annuncia lui. Si tratta di un WC dotato di una telecamera in grado di riconoscere le persone, di parlare, di mettere musica e che non necessita della pulizia. La provano prima Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, poi è Rudy Zerbi a provarne tutte le funzionalità. Quando però arriva il momento di tirare lo sciacquone, cascano litri d’acqua sulla testa di Zerbi! Altro concorrente è Claudio che presenta al pubblico Flavio e Mauro, campioni nello “sputo del nocciolo di ciliegia”. Una sfida in cui si mettono alla prova anche i giudici con grande divertimento. E ancora il mentalista Kevin Micoud incanta Maria De Filippi con un bellissimo numero con tanto di occhiali ‘magici’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La storia di Mattia Villardita

Continua la quarta puntata di Tu sì que vales con l’esibizione di Rubel Medini. Il ragazzo ha 21 anni e si presenta con una performance molto acrobatica, in particolare cerca di stare in piedi su una tavoletta, una sorta di leva. Una prova davvero molto complicata, che lascia i giudici col fiato sospeso. Oltre al 98% da parte del pubblico in studio, conquista quattro sì. Arriva poi il momento di Mattia Villardita, un ragazzo di 28 anni che si presenta in studio vestito da Spiderman. La sua è una storia molto toccante: racconta di essere stato per molto tempo paziente dell’ospedale Gaslini di Genova a causa di una malformazione congenita. Oggi è lui ad essere presente per i bambini negli ospedali vestito proprio da Spiderman. Una bellissima storia che ottiene quattro sì e il 97% dal pubblico. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristian Sabba in finale

Parte la nuova puntata di Tu sì que vales e il primo ad esibirsi è l’undicenne Cristian Sabba. Arriva da Milano e si presenta con una prova di salto della corda. Quello che però porta in scena è molto più complicato: Cristian salta la corda bendato e con le infradito. Una prova che man mano aumenta di difficoltà e conquista infatti il pubblico. Cristian ottiene quattro sì e il 100% da parte del pubblico. Per volere dei giudici finisce poi direttamente in finale. Segue la prova dell‘illusionista Robert Lake che chiede il supporto di Sakara, Castrogiovanni ed alcuni volontari scelti casualmente tra il pubblico. Il numero che ne fuoriesce è totalmente eclatante: ottiene quattro sì e il 93% di gradimento del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento oggi, 9 ottobre 2021, con Tu sì que vales. Il talent show che accompagna i telespettatori nel sabato sera di Canale 5 torna in onda conb tante nuove prove e concorrenti. Siamo arrivati alla quarta puntata di questa ottava edizione, in onda come sempre a partire dalle ore 21:30. Maria De Filippi, in compagnia di Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono pronti a giudicare nuovi concorrenti che si avvicenderanno sul palco questa sera, tra risate e stupore.

Ricordiamo che il voto del pubblico in studio sarà costantemente annunciato dalla quarta giudice speciale: Sabrina Ferilli. A condurre lo show sempre il magico trio composto da Belen Rodriguez e i due sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il tutto con la simpatica presenza della ballerina Giulia Stabile.

Tu sì que vales: i concorrenti della 4a puntata

Non sono stati ancora annunciati ospiti speciali per questa nuova puntata di Tu sì que vales. I quattro giudici si preparano ad accogliere una lunga serie di nuovi concorrenti che aspirano a conquistare la finale del programma: qualcuno ce la farà proprio questa sera? Ricordiamo che Gerry Scotti è ancora alla ricerca di concorrenti per la sua Scuderia che, ricordiamo, giocherà una gara a parte per conquistare il trofeo della Scuderia. Momenti, questi, che regalano al pubblico in studio e a casa un grande divertimento. La terza puntata lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha fatto registrare un entusiasmante uno share del 25%, superando di un bel po’ il competitor Amadeus. Non ci testa che scoprire quali saranno le prove alle quali assisteremo questa sera su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA