Tu sì que vales 2021/ Diretta e concorrenti: la vendetta di Maria De Filippi?

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2021, anticipazioni, concorrenti e diretta della sesta puntata: nuovi show di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli?

Tu si que vales logo 640x300
Ti si que vales

Tu sì que vales 2021: anticipazioni e diretta sesta puntata 23 ottobre

Sabato 23 ottobre, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il divertimento di Tu sì que vales 2021 che continua a vincere la gara degli ascolti battendo anche Ballando con le stelle 2021 che ha debuttato la settimana scorsa. Sul palco del talent show condotto da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni con la partecipazione di Giulia Stabile, questa sera, torneranno nuovi e tanti talenti che, con performance suggestive, ma anche emozionanti e divertenti, proveranno a conquistare i consensi del pubblico e della giuria per conquistare il passaggio alla fase successiva.

A giudicare le performance di tutti i concorrenti sarà la giuria composta dal quartetto sempre più affiatato. Divertenti e ironici, infatti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari premieranno o bocceranno i diversi concorrenti. Fondamentale, poi, sarà anche il giudizio della giuria popolare guidata da Sabrina Ferilli che, questa sera, potrebbe subire la vendetta di Maria De Filippi dopo il gavettone della settimana scorsa. Guarda la diretta streaming della sesta puntata di Tu si que vales, clicca qui

Tu sì que vales 2021: i concorrenti della sesta puntata

Quali concorrenti saliranno sul palco della sesta puntata di Tu sì que vales 2021? A tentare di conquistare quattro sì e il cento per cento dei voti della giuria popolare per poter accedere direttamente alla finale saranno cantanti, ballerini, attori, imitatori, maghi, illusionisti, acrobati, coreografi e atleti di diverse discipline. Finora, a conquistare la finale sono stati: lo stuntman Jonathan Goodwin, la compagnia di acrobati Solasta e il giovane Cristian Sabba, undicenne recordman di salto alla corda.

Grande attesa anche per la Scuderia di Gerry Scotti che è pronta ad accogliere nuovi e bizzarri talenti. Nella Scuderia Scotti, finora, abbiamo: il ballerino Francesco Lauro, il cantante contorsionista Antonio Avitto, il saldatore musicista Nicola Carroccia, il ballerino con il monopattino Santolo Palumbo, il cantante Vito Losacco, il ballerino Tommaso Marroccoli, l’attore Paride Panfili, il cantante Antonio Battiniello  e il mago Rafco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA