Tu si que vales 2021/ Diretta semifinale: il Duo Rokashkovs e Sadeck in finale

- Anna Montesano

Tu si que vales 2021, diretta e concorrenti della semifinale: chi riuscirà a conquistare un posto nella finale di sabato prossimo?

Tu si que vales cast 640x300
Il cast di Tu si que vales

Tu si que vales 2021: diretta

Giunge al termine la semifinale di Tu si que vales 2021 che proclama i suoi finalisti. Li vedremo esibirsi in diretta sabato prossimo per conquistare la vittoria di questa edizione. Ma chi ha conquistato un posto nella puntata di sabato prossimo? Nella prima sfida per la finale gli acrobati Duo Rokashkovs hanno battuto l’atleta Davide Garzetti, conquistando la finale. Nella seconda gli acrobati Positive Impact Movement si sono confrontati con il coreografo Sadeck con la sua compagnia Geometrie Variable. Passa Sadeck. Nella terza sfida i giocolieri Lazuz Company e l’illusionista Alessandro Parabiaghi gareggiano per la finale: a vincere è Alessandro. Li rivedremo tutti, insieme a coloro che hanno conquistato la finale diretta, sabato sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Onofrio rifiuta la Scuderia Scotti

La semifinale di Tu si que vales continua con il mago Diddy King che lascia tutti senza parole con un numero fatto di frutta e fogli di giornale. Una performance molto originale per i quattro giudici che lo premiano con altrettanti sì e il 93% da parte del pubblico in studio. Tutti in piedi invece per il ventunenne Paolo Nicolosi, affetto dalla sindrome di down. Propone sul palco un numero di danza con l’ausilio di una sedia sul brano Mediterranea di Irama. Il ragazzo, dopo i complimenti a Maria De Filippi e Teo Mammucari, che definisce il suo preferito, ottiene i quattro sì della giuria e il 94% dalla giuria popolare. Il concorrente successivo, Chiko, cerca poi di mantenere l’equilibrio su una struttura verticale da lui creata con delle sedie. Anche per lui quattro sì e il 94%. Intanto Onofrio, che viene da Avellino, si presenta come autore di canzoni. Gerry Scotti lo vuole assolutamente nella Scuderia ma lui rifiuta. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Il Duo Noar in finale!

Parte col botto la semifinale di Tu si que vales 2021. I giudici rimangono subito affascinati dall’abilità mista a simpatia dei The Wolf brothers che propongono un numero comico e atletico al contempo. I giudici li premiano con quattro sì, mentre dal pubblico ottengono l’87% di gradimento. È però il Duo Noar a fare breccia in pubblico e giuria. Due atleti dalla grandissima abilità: lui fa volteggiare in aria la sua collega con lanci pericolosissimi. Arriva anche a bendarsi! Vengono premiati con quattro sì dai giudici per l’eleganza e la precisione nei movimenti. La giuria popolare invece li premia con il 100%. Grazie al sostegno dei giudici finiscono direttamente in finale. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni semifinale

Anche questa sera Canale 5 è pronta a regalare al suo pubblico grande divertimento. Oggi, 20 novembre 2021, alle ore 21,25, torna infatti in onda, con tanti nuovi concorrenti, l’amatissimo varietà Tu si que vales. L’avventura sta quasi per giungere al termine: siamo ormai giunti alla decima puntata, la semifinale di questa edizione, come sempre condotta dall’amato trio composto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Una serie di talenti si preparano anche questa sera a salire sul palco di Canale 5 per essere giudicati dai quattro fedelissimi giudici del programma: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nel ruolo di rappresentante della giuria popolare ritroviamo invece Sabrina Ferilli.

Saranno loro a giudicare i vari talenti che si susseguiranno sul palcoscenico del sabato sera di Canale 5 nel corso della trasmissione campione di ascolti. I quattro conduttori da quest’anno non sono più soli: Maria De Filippi ha deciso di dare spazio ad una sua ex allieva di Amici, la vincitrice dell’ultima edizione Giulia Stabile. La ragazza affianca i tre conduttori, annunciando alcuni dei concorrenti in gara.

Tu si que vales 2021, chi conquisterà la finale?

Questa sera, 20 novembre, su Canale 5 torna l’appuntamento con Tu si que vales e le sue tantissime esibizioni. La giuria è chiamata in questa semifinale a rivedere i concorrenti che hanno superato la prima selezione, scegliendo chi tra loro ha diritto alla finalissima della prossima settimana. Ricordiamo che, tra un concorrente e l’altro, anche Gerry Scotti dovrà decidere chi accede alla finale per la Scuderia Scotti. ​Infine non mancheranno momenti di scherzo tra i giudici: da quelli tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ai momenti di sfottò tra Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Intanto sul we viene ricordato l’appuntamento per questa sera: “Questa sera ci aspetta una SEMIFINALE da urlo!!! Tutti pronti per lo spettacolo? Appuntamento alle 21.20 su Canale 5, vietato mancare!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA