Tu si que vales 2021, la finale/ Diretta, vincitore, classifica: passa anche Sadeck

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2021: anticipazioni, diretta e vincitore della puntata finale in onda questa sera su canale 5. Ecco i nomi di tutti i finalisti.

Tu si que vales cast 640x300
Il cast di Tu si que vales

Tu sì que vales 2021: diretta puntata finale 27 novembre

Terza manche conclusa nella finale di Tu si que vales, dunque è tempo di scoprire chi si aggiudicherà il terzo posto nella finalissima alla fine della quale verrà poi proclamato il vincitore. Tra Rob Lake, Sadeck, Idanna Abignente, Gaggi, Manuel e Francesco ad andare alla finalissima è il coreografo Sadeck. La sua arte oltre ad aver conquistato i quattro giudici ha fatto breccia anche nel pubblico a casa. Lo ritroveremo al fianco di Alessandro Mosca e Cristian Sabba nella votazione finale. Manca ora l’ultimo finalista che verrà in quest’ultima manche scelto tra i quattro finalisti che hanno conquistato l’accesso diretto alla finale con il 100% della giuria in studio alla fine della loro esibizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Da Cristian Sabba a Giovannino

È tempo di scoprire il secondo concorrente che riesce a conquistare la finalissima di Tu sì que vales 2021. Tra i Solasta, Cristian Sabba, Neguin e Lea Kyle il più votato dal pubblico a casa è proprio il piccolo Cristian Sabba. Il 12enne conquista dunque un posto nella parte finale dello show: potrebbe dunque essere il vincitore di questa edizione. Intanto si va avanti col programma con la terza manche che ha inizio con Idanna Abignente, la 78enne che si esibisce con una pole dance che lascia tutti senza parole. È poi il momento di un video divertente che riassume tutte le disavventure della giuria, tra scherzi e malefatte. Riprende infine la gara con un illusionista, Rob Lake, pronto a sorprendere con un numero “velocissimo”. Intanto, tra una esibizione e l’altra, non mancano le incursioni del terribile Giovannino che torna a prendere di mira la povera Sabrina Ferilli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Neguin tra salti mortali e acrobrazie

Dopo la parentesi dedicata alla Scuderia di Gerry Scotti si riparte con la gara della finale di Tu si que vales 2021. La nuova manche inizia con i Solasta che hanno preparato un numero spettacolare che lascia la giuria senza parole. Si continua con il giovanissimo Cristian Sabba, il 12enne che si esibisce in numerosi salti con la corda. In soli 30 secondi riesce ad eseguire ben 51 salti incrociati all’indietro rimanendo in piede su un solo piede. Giuria stupita! Segue l’esibizione di Léa Kyle, l’artista che riesce a cambiare abito in un battito di ciglia. Anche questa volta impressiona il pubblico così come fa anche Neguin, tra salti mortali e danze hip hop. Il televoto è aperto: chi si aggiudicherà la finalissima? ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Kai Leclerc e Alexandra Buzas incantano il pubblico

Dopo i primi tre concorrenti, la finale di Tu si que vales 2021 continua con un momento dedicato ai momenti più divertenti tra Sabrina Ferilli e Giovannino, l’uomo che indossa un mantello rosso con il cappuccio. E rieccolo poi in studio, pronto a farsi nuovamente beffa della Ferilli che lo accoglie senza particolare entusiasmo. È poi il momento del quarto ed ultimo concorrente della prima manche: si tratta del duo composto da Kai Leclerc e Alexandra Buzas che tornano a sfidare la forza di gravità con il loro numero. “Dopo tanti anni tornare qui è una grande gioia. Questa sera abbiamo preparato insieme qualcosa di particolare, molto colorato e cercando di sorprendervi.” dichiara lui prima del numero che riesce pienamente nel suo intento. Chi passerà tra i primi quattro concorrenti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Prima manche in diretta

È ufficialmente partita la finale di Tu Sì Que Vales e dopo i saluti di rito dei conduttori – che stasera sono soltanto Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni vista l’assenza di Alessio Sakara – ai cinque giudici e a Giulia Stabile, è tempo di presentare il primo concorrente. Lui è Samuele Zuccali, il motociclista che si presenta sul palco con nuove e strabilianti acrobazie con la sua moto. I giudici rimangono senza parole e quasi preoccupati quando, a molti metri di altezza, fa una capriola con la sua moto. La seconda esibizione è quella delle Ladies Soprano che cantano The Prayer, un bellissimo brano che tocca la giuria al completo. Il terzo artista è Alessandro Mosca, il giovane atleta che con grande forza ed eleganza si muove sul palo in acrobazie difficilissime. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

L’appuntamento per la finale

Siamo arrivati alla finale di Tu Sì Que Vales e la domanda del pubblico questa sera è una: chi vincerà? In un video postato sui social ufficiali dello show, vengono riproposti i finalisti che questa sera si sfideranno per conquistare la vittoria, ricordando infine al pubblico l’importanza dell’appuntamento di questa sera: “Ecco i 16 finalisti di #TuSiQueVales e tra loro si nasconde il VINCITORE di questa edizione! Pronti a farvi lasciare a bocca aperta dai loro mille talenti? Ci vediamo alle 21.20 su Canale 5 in DIRETTA e ricordatevi che sarete voi da casa a decidere chi vincerà!” Tra le varie esibizioni dei 16 finalisti ovviamente conosceremo anche il vincitore della Scuderia Scotti: chi solleverà l’ambito trofeo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sadeck possibile vincitore?

Anche questa edizione di Tu si que vales sta per giungere al termine. Va in onda questa sera, 27 novembre, la finalissima dello show del sabato sera di Canale 5 che, come sempre accade, sarà totalmente in diretta per dare al pubblico la possibilità di votare il proprio preferito. Quest’anno sono tantissimi gli acrobati e atleti che si contendono la vittoria finale. Tra loro spicca anche un coreografo con il suo corpo di ballo: Sadeck. La loro esibizione ha letteralmente ipnotizzato i quattro giudici che questa sera potrebbero premiare il coreografo con il podio. Occhio anche al giovanissimo Cristian Sabba, atleta di soli 11 anni che ha però fatto colpo su tutta la giuria. Che il vincitore sia proprio tra loro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo appuntamento con Tu si que vales

Sabato 27 novembre, in prima serata su canale 5, Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, conducono la finalissima di Tu sì que vales 2021. Presente anche l’ultima vincitrice di Amici, Giulia Stabile, ospite fissa del talent show in tutte le puntate. Anche questa sera saranno naturalmente presenti i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi nonchè la rappresentante della giuria popolare Sabrina Ferilli.

La giuria tecnica, tuttavia, questa sera, sarà semplice spettatrice delle esibizioni dei concorrenti finalisti che si alterneranno sul palco per tutta la serata provando a vincere il primo premio nonchè il montepremi da 100mila euro. Decisivo per l’elezione del vincitore sarà il pubblico che, dopo essere stato semplice spettatore, questa sera avrà la prossibilità di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.

I finalisti di Tu sì que vales 2021

Chi sono i finalisti di Tu sì que vales 2021? A contendersi la vittoria, nel corso della puntata finale del talent show di canale 5 saranno: l’illusionista Alessandro Paragiaghi, il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, gli acrobati Duo Noar, gli atleti  Gaggi, Manuel e Francesco, gli acrobati ballerini Duo Rokashkovs e il corpo di ballo Sadeck.

A completare il quadro dei finalisti dell’ottava edizione di Tu sì que vales, inoltre, saranno Cristian Sabba, un atleta di soli 11 anni che ha emozionato pubblico e giuria, i Solasta, un cruppo di acrobati molto talentuosi, lo stuntman Jonathan Goodwin e, infine, la coppia di pattinaggio acrobatico formata dai canadesi Mat e Mym.

I finalisti della Scuderia Scotti

Come in ogni edizione di Tu sì que vales che si rispetti, anche nell’ottava edizione non è mancato il circuito alternativo dei talenti della Scuderia Scotti. Dopo aver scelto i finalisti, questa sera, sarà eletto il vincitore della Scuderia Scotti di Tu sì que vales 2021, ma ci sono i brillanti e divertenti talenti che hanno già conquistato il cuore di Gerry Scotti e del pubblico con la loro simpatia?

A contendersi la vittoria saranno: Antonio Avitto (il «cantorsionista»), Tommaso Marroccoli (ballerino) e Giampiero Landolfo (ballerino). Chi riuscirà a conquistare il titolo di vincitore della Scuderia Scotti di Tu sì que vales 2021? Lo scopriremo nel corso della finalissima di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA