Tu sì que vales 2024: cos’è successo durante le registrazioni
Squadra che vince non si cambia e, così, la macchina di Tu sì que vales 2024 ha riacceso i motori con gli stessi protagonisti. Alla conduzione è stato confermato il trio composto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni mentre in giuria ci sono Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti mentre la giuria popolare è guidata, ancora una volta, da Sabrina Ferilli.
Tu sì que vales, come ogni anno, farà compagnia ai telespettatori durante il sabato sera e, dalle prime anticipazioni, pare che non mancheranno le sorprese. Come svelano gli spoiler sulle prime registrazioni, infatti, il pubblico, durante le varie puntate, assisterà sia a liti in studio che all’arrivo di importanti ospiti.
Tu sì que vales 2024: lite per Rudy Zerbi
Protagonista della lite in studio con un concorrente, come riporta il portale Biccy, è stato Rudy Zerbi: il giudice avrebbe avuto una discussione abbastanza accesa con il concorrente al punto da aver coinvolto anche Gerry Scotti. Il clima, poi, è tornato sereno quando in studio è arrivato l’ospite.
In studio, infatti, è arrivata la medaglia d’oro di Parigi 2024 per la trave femminile, Alice D’Amato, accompagnata dalla sorella Asia. Le due sportive hanno regalato un momento imperdibile quando hanno coinvolto nella performance anche Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, facendoli salire sulla trave.