TULLIO SOLENGHI E MARIA ERMACHKOVA/ Dedica e commozione: “questa rumba è per..”

- Hedda Hopper

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle 2020 potranno sperare nella vittoria finale dopo eliminazioni e ballottaggi

tullio solenghi ioete 640x300
Tullio Solenghi

Rumba ambiziosa per Tullio Solenghi e Maria Ermachkova nella finale di Ballando con le Stelle 2020. “Ho perso molti amici per strada e questa sera ho voluto ballare anche per loro”, dice commosso l’attore genovese. Tocca ai giurati esprimersi. La presidentessa Carolyn Smith: “Una rumba così dà molto emozioni. Ho visto anche delle tensioni ma è la finale, succede anche coi grandi ballerini. A volte il meglio non viene fuori, ma l’approccio è stato bellissimo”. Canino definisce Solenghi un vero e proprio signore: “hai classe anche quando ti arrabbi. Stasera si sente la tensione della finale”. “Ma anche essere i primi ad esibirsi è difficile”, aggiunge Tullio Solenghi. Zazzaroni gli darebbe 10 per l’interpretazione, ma un buono solo per il ballo. La Lucarelli non è convinta: “questo ballo non lo valorizza”.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, da possibili eliminati a vincitori di Ballando con le stelle 2020

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova sono stati i protagonisti di Ballando con le stelle 2020 in questi mesi e sicuramente in molti non si aspettavano il successo dell’attore che non solo si è mostrato nella sua bravura ma anche nella sua eleganza e, se vogliamo, nella sua verve quasi drammatica in alcuni momenti. Per lui la battaglia non è ancora finita e proprio questa sera, in questa finale di Ballando con le Stelle 2020, è chiamato a fare i conti con l’incertezza perché si ritroverà allo scontro con la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Solo dopo il loro scontro avremo dovuto capire chi riuscirà ad occupare l’ultimo posto disponibile per la finalissima di questa travagliata edizione e chi, invece, dovrà lasciare, ma invece non sarà così. La stessa Milly Carlucci ha annunciato che, non volendo mandare via nessuno a questo punto, si è deciso di lasciare entrambi anche se l’ombra del ballottaggio è ancora all’orizzonte.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova rischiano grosso ma poi…

Sicuramente Tullio Solenghi e Maria Ermachkova meritano il posto in finale dopo tutto quello che hanno saputo regalare al pubblico e gli stessi giudici che spesso li hanno premiati con ottimi posti e voti molto alti. Sabato scorso la coppia si è trovata allo scontro con il duo Paolo Conticini e Veera Kinnunen e subito Milly Carlucci ha spiegato che non sarà facile scegliere tra loro. Selvaggia Lucarelli è la prima a dire la sua e questa volta ammette davvero di essere rimasta commossa dall’esibizione di Tullio Solenghi anche se questo non significa che alla fine sceglierà la coppia che lo vede protagonisti. Zazzaroni ha deciso di votare il percorso migliore anche se ammette di aver preferito Solenghi nello scontro. Chiude il cerchio di giudici, Mariotto che sottolinea il fatto che quando balla Conticini si lascia trasportare e rimane ipnotizzato ma quando lo fa Tullio no e questo gli fa notare le imprecisioni. Come andrà questa finale per lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA