Tullio Solenghi e Maria Ermachkova/ Massimo Lopez ha il covid, lui fa la dedica e..

- Hedda Hopper

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle 2020, l’attore in versione Dracula funziona, ma oggi cosa farà?

tullio solenghi 2019 vieni da me 640x300
Tullio Solenghi a Vieni da me

Tullio Solenghi dedica il suo ballo a Massimo Lopezche ha il Covid però sta bene“. La sua esibizione, insieme a Maria Ermachkova, lascia tutta la giuria (o quasi) a bocca aperta. “Hai fatto le cose egregiamente”, dice Selvaggia Lucarelli. “Io penso che tu sia un uomo che sa fare tutto. Veramente bravo. Complimenti“, insiste entusiasta la giornalista. Canino lo elogia: “Sembrava tu portassi Maria come se fossi un ballerino vero”. Per Zazzaroni ha fatto delle cose meravigliose, ma anche per la presidentessa Smith che gli dà un 10. Il bastian contrario è Guillermo Mariotto, che dopo il 9 di Zazzaroni e Canino, il 10 di Lucarelli e Smith assegna un 5. Il giurato si giustifica così: “Sapete che io voto in base a cosa sento”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tullio Solenghi fa “stretching”

Tullio Solenghi rotola sul palco di Ballando con le Stelle 2020 nella prova a sorpresa, anche lui senza la sua insegnante Maria Ermachkova. Che stile e che savoir faire, l’attore genovese si affida all’arte dell’improvvisazione e in qualche modo intrattiene giuria e pubblico. “Ma sei veramente Tullio Solenghi o uno spirito si è impossessato del tuo corpo?”, domanda stupita la Carlucci. “Stavo facendo stretching per dopo, quello di questa sera era un Charleston. Non l’ho ballato perché Mariotto mi avrebbe accusato di essere scontato”, spiega ironico il simpaticissimo Solenghi. Mariotto lo paragona a Razzi quando faceva Zorro. I giurati sono divertiti dalla sua esibizione, ma lo bocciano da un punto di vista tecnico. Solenghi si prende comunque un lungo applauso del pubblico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova vincono e convincono a Ballando con le stelle 2020

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova a Ballando con le stelle 2020 sono pronti a stupire ancora questa sera? Sicuramente la loro è una delle coppie meglio riuscite di questa edizione e anche i giudici lo hanno ammesso lasciando intendere che i due potrebbero addirittura vincere. Lui 70 anni, ha festeggiato i suoi 50 anni di carriera proprio nei giorni scorsi ricordando, anche in tv, la sua amata Anna Marchesini che era solita lasciargli un messaggio dopo una partecipazione tv o un lavoro, ma che questa volta non  può e non potrà farlo e questo lo addolora molto. Lei, Maria, bella, focosa e russa, pronta a bacchettarlo al bisogno e ad assecondarlo nell’altro, e i due insieme formano una coppia scoppiettante che sabato scorso ha portato sul palco una nuova versione di Dracula con tanto di bacio. Dopo la performance lo stesso attore ha ammesso che si tratta di un bacio di scena e non di passione come per altre coppie visto la notevole differenza di età “Potrei provare ad adottarla”, conclude poi.

Il bacio tra Tullio Solenghi e Maria Ermachkova e i 60 punti in classifica

I giudici di Ballando con le stelle 2020 hanno apprezzato la performance di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova e, in particolare, Selvaggia Lucarelli sembrava davvero entusiasta e non solo dal ballo ma anche dalla spiccata personalità dell’attore che “è sempre dentro la performance”, da quando arriva sul palco fino a quando non va via, anche dopo l’esibizione, rimane sempre ben ancora to al suo personaggio, è questo è davvero notevole. Il loro valzer ha conquisto anche Carolyn Smith e Fabio Canino e l’intera giuria che ha consegnato loro un ottimo primo posto in classifica per un totale di 62 punti. Questa sera sarà in grado di fare lo stesso cimentandosi in un altro ballo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA