Tutta un’altra vita/ Streaming del film su Rai1: Brignano e Ilaria Spada protagonisti

- La Redazione

Tutta un’altra vita, il film in onda oggi, mercoledì 13 ottobre, in prima serata su Rai 1 con Enrico Brignano: ecco come vederlo in streaming

Tutta un altra vita Wikipedia 640x300
Una scena del film (wikipedia)

Tutta un’altra vita, come vederlo in streaming

I protagonisti del film “Tutta un’altra vita” sono Enrico Brignano e Ilaria Spada. I due attori sono già stati colleghi di set in passato: hanno girato la commedia “Tutte lo vogliono” del 2015, diretta da Alessio Maria Federici. Nella pellicola appare anche la ballerina Rossella Brescia, per lei si tratta del primo cameo cinematografico mentre in televisione l’abbiamo vista in “Don Matteo”(2004), “Così fan tutte”(2009) e “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”(2012), di Francesco Miccichè. Alessandro Pondi, il regista, è al suo secondo lungometraggio dietro la macchina da presa, dopo “Chi m’ha visto” del 2017, con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. Tutta un’altra vita  va in onda in prima serata su Rai 1, clicca qui seguire il film in diretta streaming.

Tutta un’altra vita, le parole di Enrico Brignano

Enrico Brignano durante la presentazione del film “Tutta un’altra vita” di Alessandro Pondi ha detto: “Sono bastate poche parole per farmi innamorare della vicenda di questo tassista che vive per poche ore una storia fantastica per poi tornare alla realtà che gli appartiene. C’è lo spirito ironico e amaro dei capolavori di Monicelli”. Al suo fianco ci sono Ilaria Spada, nel ruolo di Lola, e Paola Minaccioni, nei panni della moglie Lorella: “Mi sono trovato benissimo con le mie partner. Lavorare con Ilaria spada è stato semplice e divertente, e che dire di Paola Minaccioni? Il suo talento è sorprendente” ha concluso Brignano, come riporta Zerkalo Spettacolo.

Tutta un’altra vita, film su Rai 1 diretto dal regista Alessandro Pondi

Questa sera, mercoledì 13 ottobre, alle 21.20 su Rai 1 va in onda il film “Tutta un’altra vita”. Trattasi di una commedia italiana diretta dal regista Alessandro Pondi. Gli interpreti sono: Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Giorgio Colangeli, Rossella Brescia e Paolo Sassanelli. “Mi sta da tempo a cuore il tema dell’identità in parte già affrontato con Chi m’ha visto. Qui parlo di una persona che insoddisfatta della propria vita, che vorrebbe modificarla e così ruba quella di un altro. Uno qualunque che si barcamena e prova a cambiare le carte in tavola”, ha detto il regista spiegando la sua pellicola. Il film è stato girato nell’ottobre del 2017 tra il quartiere dell’Eur e le spiagge di Tarquinia e Civitavecchia.

Tutta un’altra vita, la trama del film

La pellicola è incentrata su un tassista romano, Gianni, che conduce una vita piatta e monotona insieme alla moglie Lorella e ai due figli. La loro casa è nel modesto quartiere della Garbatella di Roma e la loro routine è fatta di bollette, mutuo da pagare e problemi quotidiani.

Un giorno, si presenta al tassista la grande opportunità di cambiare vita, perché una coppia molto benestante lascia per sbaglio nel suo taxi le chiavi del proprio appartamento. La prima reazione di Gianni è quella di tentare di fermarli mentre sono intenti a recarsi in aeroporto diretti alle Maldive, ma poi, intuisce che quella che si è presentata davanti ai suoi occhi è una grossa occasione da non lasciarsi sfuggire.

Così raggiunge l’abitazione e scopre di ritrovarsi in una lussuosa villa ricca di tutti i comfort e decide di reinventarsi in una vita parallela fatta di lusso, eventi esclusivi e feste in piscina. Le emozioni e le sorprese non sono finite, in quanto ha la possibilità di incontrare una splendida ragazza che, convinta di essersi imbattuta in un miliardario, si invaghisce di lui e lo travolge con la sua passione. La vita del tassista scorre tra bugie e intrighi, cercando di non insospettire amici e famigliari e fortemente deciso a vivere in fondo la sua splendida avventura, noncurante che presto dovrà affrontare i legittimi proprietari della villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA