Tutti i segreti di mio marito/ Video, diretta streaming film Rai2 (oggi, 17 giugno)

- Matteo Fantozzi

Tutti i segreti di mio marito in onda su Rai 2 oggi, 17 giugno. Nel cast Lucia Walters, Peter Benson, Sarah Butler, Maddy Hillis, Brendon Zub, Karis Cameron e Kimi Alexander.

segreti mio marito 2019 film 640x300
Tutti i segreti di mio marito

Tutti i segreti di mio marito è un film per la televisione che ha degli strumenti molto interessanti con diversi personaggi di livello anche se pochi conosciuti nel nostro paese. La storia merita attenzione perché è intricata anche se non mancano i buchi dal punto della sceneggiatura. La gestione della tensione però è praticamente perfetta nonostante alcuni momenti in cui sembra frenare, con pochi mezzi la produzione è riuscita a creare un film che ha qualcosa in più rispetto a quello che possiamo vedere in opere uscite al cinema e tanto osannate dalla critica. Per essere un prodotto estivo ha sicuramente buon ritmo e permette al pubblico di godersi qualcosa di stimolante dall’inizio alla fine con grandissimo entusiasmo. Tutti i segreti di mio marito sarà trasmesso su Rai 2 stasera, clicca qui per la diretta streaming su RaiPlay.

Il film mai arrivato al cinema per la pandemia

Tutti i segreti di mio marito, essendo uscito nel 2020, non ha mai visto luce al cinema per via della pandemia di covid che ha sconvolto il mondo a partire dal marzo dello scorso anno. Il film è stato quindi trasmesso esclusivamente in televisione negli Stati Uniti e ora arriva in Italia per la prima volta. Non avendo avuto la possibilità di riempire le sale cinematografiche, Tutti i segreti di mio marito non ha ricevuto recensioni da parte di critici professionisti. Le uniche opinioni reperibili sul film arrivano dai blog e i siti internet dedicati al mondo del cinema, dove utenti appassionati recensiscono pellicole e serie tv. Per quanto riguarda il film di Troy Scott, gli internauti hanno sottolineato in maniera positiva non tanto la trama (considerata abbastanza scontata) quanto l’intreccio narrativo che porta al dramma di Karen e allo sviluppo della vicenda. Recensioni positive anche per l’interpretazione degli attori che compongono il cast e le ambientazioni che fanno da scenografia alle vicende della pellicola.

Tutti i segreti di mio marito, il film in onda su Raidue

Tutti i segreti di mio marito vain onda su Rai 2 in prima serata oggi, 17 giugno 2021. Il secondo canale del servizio pubblico nazionale propone in prima serata il film, pellicola del 2020 del regista Troy Scott con Lucia Walters e Peter Benson nei panni di protagonisti principali. Nel cast trovano spazio anche Sarah Butler, Maddy Hillis, Brendon Zub, Karis Cameron e Kimi Alexander. Questo film per il piccolo schermo ha degli spunti molto interessanti che regalano al pubblico delle riflessioni sotto diversi punti di vista. Il cast è piuttosto limitato e non ci sono personaggi molto noti, nonostante questo ognuno fa il suo compito in maniera diligente.

Tutti i segreti di mio marito, la trama del film

Il film Tutti i segreti di mio marito racconta la storia di Karen Croft, una donna con dei problemi psichiatrici causati da un incubo ricorrente che la perseguita. Karen è infatti convinta di aver partecipato ad un omicidio, uccidendo un’altra giovane donna senza avere apparentemente alcuna motivazione. Ad aiutare la donna è il marito, affermato psichiatra molto rinomato in città e vero esperto di ipnosi. Malgrado lunghe sedute psicoterapiche, i risultati per Karen non arrivano e anzi la situazione sembra ulteriormente peggiorare.

La condizione psichica della donna la porta addirittura a ritrovarsi senza sapere come sull’orlo di una diga con la chiara intenzione di gettarsi nel vuoto. Questi atteggiamenti portano le forze dell’ordine a indagare sull’effettivo coinvolgimento di Karen nell’omicidio.

Le indagini portano Karen a tentare di scappare, ma proprio nel momento in cui sembra spacciata, emergerà un’amara verità che cambierà totalmente le carte in tavola. Il finale è tutto da vivere con il fiato sospeso per scoprire il colpevole e capire la condizione di Karen e le sue effettive responsabilità nell’omicidio di una persona a lei sconosciuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA