Ubaldo Lanzo/ Cromatologia, l’animo di Ciufoli e Valentina. Anche lui rinnega Fariba?

- Hedda Hopper

Ubaldo Lanzo si è inserito bene all’Isola dei Famosi 2021 tanto da occuparsi dei colori dei naufraghi ma di temere il peggio per via della furia venuta fuori da Fariba Tehrani

ubaldo lanzo isola 2021 640x300
Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi 2021

Ubaldo Lanzo legge l’animo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 e su Ciufoli rivela..

Ubaldo Lanzo si è inserito molto bene nel gruppo. Il cromatologo all’Isola dei Famosi 2021 si occupa spesso del fuoco, va a raccogliere la legna e, come se non bastasse, siede proprio vicino al fuoco per leggere l’anima dei naufraghi. Nei giorni scorsi ha avuto modo di dire la sua sia a Valentina Persia che a Roberto Ciufoli lasciandoli senza parole perché riesce senza alcuno sforzo ad abbinare i colori alle loro sensazioni invitandoli anche ad aumentare una certa venatura anziché un’altra per dare un tocco diverso alla loro vita. In particolare, Ubaldo Lanzo ha invitato Valentina Persia a prendere atto del cambiamento che ha già avviato prima di partire per l’Isola e poi ha chiesto a Ciufoli di essere meno Ciufoli e più Roberto pensando ad una visione più ampia della sua vita e ascoltando di più anche in famiglia. L’attore ha ringraziato e si è rivisto nelle parole di Ubaldo che sicuramente ha avuto modo di osservare molto i naufraghi che lo circondano.

Ubaldo Lanzo volta le spalle a Fariba Tehrani?

Dall’altro lato, però, Ubaldo Lanzo sembra ormai temere il peggio all’Isola dei Famosi 2021 per via del comportamento di Fariba Tehrani che dopo la nomination si è letteralmente trasformata. I suoi ultimi colpi di testa stanno mettendo zizzania tra i gruppi tanto che anche le nuove valchirie che l’hanno accolta sembrano già pronte a disfarsi di lei, ma cosa ne sarà del suo grande amico e compagno di avventure Ubaldo Lanzo? Anche lui sembra pronto a voltarle le spalle soprattutto dopo i suoi ultimi colpi di testa, forse non si aspettava questo suo lato così selvaggio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA