Ubaldo Lanzo/ Furioso con Fariba Tehrani: “Mi hai pugnalato e tradito!”

- Hedda Hopper

Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi 2021 continua a litigare con la sua ex amica Fariba Tehrani con la quale è furioso dopo quello che è successo lunedì: “Mi hai pugnalato e tradito!”

ubaldo lanzo isola 2021 640x300
Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi 2021

Ma vogliamo dire che Ubaldo Lanzo è uno dei protagonisti dell’ Isola dei Famosi 2021? Sembra proprio che dopo un mese e qualche giorno possiamo dirlo davvero senza dubbi e fraintentimenti. Il cromatologo ci ha fatto sorridere quando era un naufrago solitario insieme alla sua Fariba Terhani mentre adesso tra i naufraghi non solo è uno dei pochi che si da sempre da fare, ma è sempre pronto per una mano di conforto e una parola carina anche quando si siede intorno al fuoco per fare l’analisi dei vip e indicare loro i colori giusti da dare alla propria vita. Nella diretta di lunedì, però, Ubaldo Lanzo è andato di nuovo a fuoco accendendosi contro Fariba e Vera Gemma. Quest’ultima in particolare, è rea di aver parlato male di lui con la persiana con il solo obiettivo di spaccare la coppia. Le accuse sono gravi e ancora di più il suo modo di urlare che ha spinto Massimiliano Rosolino e la stessa Ilary Blasi a calmarlo non solo nei termini ma anche nei toni ma senza molto successo.

Ubaldo Lanzo “pugnalato” da Fariba Tehrani

Ubaldo Lanzo ha ammesso di essersi sentito pugnalato non tanto dall’attrice che non conosce, quanto da Fariba Tehrani invitata più volte a parlare e dire la sua sulla questione in puntata ma senza ottenere molto. Una volta tornati sull’Isola dei Famosi 2021 i due hanno finito nuovamente per discutere. Ubaldo Lanzo è convinto che Fariba lo abbia tradito e lui non dimenticherà né le parole ascoltate e né quelle che non sono uscite dalla sua bocca per difenderlo. Ubaldo Lanzo è convinto di essere stato pugnalato dall’amica e le cose per loro adesso sono appese ad un filo anche se Fariba ha rivelato che Vera Gemma non stava parlando di lui ma stava parlando in generale. Questo basterà a placare la sua ira?



© RIPRODUZIONE RISERVATA