ULTIMO 5 CACCIA AI NARCOS/ Anticipazioni 3 luglio: scontro finale con El Cobra

- Anna Montesano

Ultimo 5 Caccia ai Narcos, la quanta stagione in replica su Canale 5. Oggi 3 luglio il Capitano diventa un infiltrato speciale e vola in Messico

ultimo caccia ai narcos
Ultimo 5 Caccia ai narcos

Sta ormai giungendo al termine anche l’appuntamento, in replica, con Ultimo 5 – Caccia ai Narcos. Sul finale i carabinieri riescono ad interrompere il summit tra El Cobra e Don Carmine Lampada in un casolare di campagna. La Carvajal e Lampada vengono quindi arrestati e gli Zetas e i calabresi eliminati. A Ultimo tocca lo scontro finale con El Cobra che riesce ad uccidere con un coltello. Intanto in molti si chiedono se ci sarà anche una sesta stagione della miniserie dedicata al Capitano Ultimo. Dopo le voci di qualche tempo fa, al momento è tutto fermo. Dunque non si parla, almeno ad oggi, di un nuovo sequel per le avventure del personaggio interpretato da Raoul Bova. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo contro El Cobra

Continua la missione del Capitano Ultimo contro i Narcos. Dopo aver fatto arrestare Rosario, facendolo passare per informatore della polizia, l’uomo viene però rilasciato e ucciso da suo zio Carmine. Laura decide intanto di fidarsi di lui e decide di portare in Messico Ultimo, seguito dai suoi uomini. Qui gli fa conoscere El Cobra. Ma le cose non vanno come previsto. Se la rete di amici di Santiago viene scoperta e disintegrata, Lucio e Giulia insieme ad altri colleghi vengono uccisi dagli Zetas. Ultimo riesce però a salvare Nick e il commissario Monica Carvajal. Santiago viene invece fatto fuori nonostante la promessa fatta dal Cobra a Laura di risparmiarlo. Intato Ultimo continua ad avere la fiducia di El Cobra… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo contro i Narcos: missione segreta

Ultimo in questa nuova avventura dovrà vedersela con i narcos. Nella quinta stagione della fiction ha il via l’operazione Cobra per il comandante interpretato da Raoul Bova. Questa volta Ultimo deve investigare sulle rotte del contrabbando di droga. Il Capitano viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas. Si tratta di ex militari guidati da El Cobra, con base a Tijuana, al confine tra Messico e Stati Uniti. Dovrà però come prima cosa convincere Laura Aguilar (Nerea Barros), madre dell’adolescente Santiago (Jose Dammert) e compagna di El Cobra che vive a Roma per gestire i traffici dei Narcos con le cosche calabresi. Riuscirà nella sua missione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo torna in replica su Canale 5

Raoul Bova torna su Canale 5. Vanno in onda a partire da questa sera, venerdì 3 luglio 2020, le repliche della quinta stagione della serie dedicata al Capitano Ultimo, “Ultimo 5 – Caccia ai Narcos“. In questo capitolo della fiction tra le più amate dal pubblico italiano, Ultimo dovrà vedersela con due gruppi criminali potenti e terribili: la ‘ndrangheta e cartelli messicani. Le due fazioni sono unite nel business del traffico di cocaina dal Sudamerica. A dover far fronte a questi gruppi, in una missione pericolosissima, è proprio il Capitano interpretato da Raoul Bova, che contatterà in questo primo episodio Laura Zunida Aguilar, la donna di El Cobra e il cui figlio fa parte di un gruppo di hacker messicani chiamati Anonymous. Si tratta di un gruppo che denuncia online i grandi cartelli del narcotraffico e la corruzione della polizia.

Ultimo 5 con Raoul Bova: il Capitano infiltrato in Messico

Ultimo mette in piedi una squadra di pochi elementi per una missione che deve rimanere segreta, anche perchè il Capitano vuole sostituirsi agli intermediari della ‘ndrangheta in affari con El Cobra, diventando dunque un infiltrato e arrivando sino in Messico. Ricordiamo che Raoul Bova veste ancora una volta i panni del protagonista Ultimo. Insieme a lui troviamo nel cast di questa quinta stagione troviamo anche Nerea Barros (Laura), Ruben ZUltimo 5 Caccia ai Narcosamora (El Cobra), Luca Fiamenghi (Nick), Alberto Basaluzzo (Lucio), Pier Giorgio Bellocchio (Lampada), Josè Dammert (Santiago), Mayra Hermosillo (Monica), Pedro Hernandez (Cruz Zetaro) e Giusi Loschiavo (Giulia). L’appuntamento è per questa sera, su Canale 5, in prima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA