Un altro domani, anticipazioni puntata 7 novembre
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 7 novembre, ci dicono che Carmen è sopraffatta dall’angoscia. Inaspettatamente, la ragazza ha ricevuto un gran numero di fotografie che le sono state scattate mentre ballava con Roberto, un uomo sconosciuto in città. L’idea che simili scatti possano diffondersi a Rio Muni la tormenta, soprattutto pensando che possano arrivare nelle mani di Víctor o di Don Francisco. Allora sì che potrebbe trovarsi nei guai. Mano a mano, Carmen si rende conto delle gravi conseguenze che possono avere le sue serate fuori. Comincia a diventare ansiosa, al punto che cercherà di impedire che quelle fotografie venga diffuse. Tuttavia non ha idea che l’estorsore non si fa scrupoli e che è disposto a tutto pur di andare oltre.
D’altra parte, Kiros, per essersi messo in mezzo e aver salvato Carmen su incarico di Victor, non se la passerà bene e finirà per essere coinvolto in un guaio ancora più grande. Infatti, a un certo punto, Carmen verrà anche minacciata dall’estorsore affinché paghi per evitare che le sue foto vengano diffuse. Siamo sicuri che si fermerà qui?
Un altro domani, anticipazioni puntata in onda il 7 novembre
Le altre anticipazioni di Un altro domani ci rivelano inoltre che Tirso è sempre più intenzionato a trasferire l’albergo, cosa che ha sconvolto Julia, la quale non si aspettava una decisione simile. La figlia di Diana cerca di capire la sua situazione personale ed economica, quindi chiede informazioni a Elena. Julia è evidentemente molto preoccupata per l’amico, nonostante i loro alti e bassi nel passato, quindi non può fare a meno di pensare a lui. Ci sarà un riavvicinamento? Intanto, Erik, non appena scopre le intenzioni dello zio, gli fa capire che potrebbe non trovarsi di fronte alle migliori decisioni.
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Inés e Ángel sono in crisi e la loro relazione è molto tesa. Per il giovane arriva il giorno in cui comincia a considerare il fatto di presentare le sue dimissioni. Quando si tratta di Ventura, le cose non sono mai semplici.
Sergio e Julia stavano vivendo a pieno la loro relazione, ma ci sono nubi all’orizzonte quando lui, da un momento all’altro, ha un attacco di insicurezza. La figlia di Diana, invece, inizia ad avere seri dubbi sul suo compagno. Pertanto, per cercare in un modo di far funzionare la loro relazione, gli fa una proposta: trasferirsi da lei. In questo modo, Julia dimostra a se stessa di sapersi impegnare e di aver presa la storia seriamente. Invece, Tirso sta seriamente pensando di vendere l’hotel.