UN PASSO DAL CIELO 5/Anticipazioni del 17 e 10 ottobre: boom di ascolti per Liotti!

- Stella Dibenedetto

Un passo dal cielo 5, anticipazioni puntate 17 e 10 ottobre, Raiuno: Francesco sempre più vicino ad Elena e scatena la gelosia di Emma mentre Kroess…

un passo dal cielo 5 min
Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook

Siamo ormai in dirittura di arrivo per Un Passo dal Cielo 5 e presto scopriremo come andrà a finire per Francesco, Emma e gli altri protagonisti della fiction. Ancora una volta il successo è sotto gli occhi di tutti e mentre il pubblico continua a seguire le avventure della fiction, nonostante l’addio di Terence Hill, la prima rete della tv pubblica continua a mietere successi e lo stesso è successo ieri sera con Un Passo dal Cielo pronto a sfiorare un altro record. Nonostante la serata ricca di eventi e programmi da seguire, Daniele Liotti e i suoi hanno portato a casa 4,4 milioni di spettatori pari al 20,1% di share arrivando addirittura di doppiare il competitor diretto su Canale 5 ovvero Eurogames. Nonostante l’effetto nostalgia e la simpatica coppia formata da Ilary Blasi e Alvin le cose per il programma di Canale 5 vanno di male in peggio. Quanto sarà capace di segnare la fiction nel prossimo finale di stagione? (Hedda Hopper)

Emma gelosa di Francesco…

Emma e Francesco decidono di prendersi un momento di pausa. La reazione di Neri che, di fronte alla notizia della gravidanza della compagna, le ha chiesto di pensare prima alla sua salute e poi ad avere un figlio, ha scosso profondamente Emma che, per fare chiarezza e lasciare a Francesco il tempo di capire cosa vuole davvero, ha lasciato la palafitta. La decisione, tuttavia, del capo della Forestale di portare da lui Elena, minacciata da un uomo del passato, scatena la gelosia di Emma. Ad approfittarne è Kroess che sfrutta la crisi che stanno attraversando Emma e Francesco per avvicinarsi alla Giorgi. Anche la presenza di Elena, tuttavia, comincia ad alimentare sospetti: la psicologa è davvero chi dice di essere o come molti protagonisti della fiction sta nascondendo qualcosa? Nel frattempo, l’arrivo a San Candido del fratello di Emma scuote profondamente la giovane etologa, ma anche Francesco che non vedrà di buon occhio il suo arrivo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco vicino ad Elena

La sesta puntata di “Un passo dal cielo 5” si preannuncia davvero imperdibile con una serie di colpi di scena. A cominciare dall’arrivo a San Candido di Giulio, il fratello di Emma che si troverà a prendere una decisione davvero importante per la sua vita. La compagna di Francesco, infatti, ha trovato un medico disposto ad operarla ma ora deve decidere tra la sua sopravvivenza e la vita del bimbo che porta in grembo. In tutto questo la donna comincia a provare una forte gelosia verso il rapporto di amicizia intrecciata tra il comandante della Guardia Forestale ed Elena. Cosa succederà nel nuovo episodio in onda giovedì 17 ottobre 2019 su Rai1?

Emma gelosa di Francesco ed Elena

Un passo dal cielo 5, la fiction con protagonista Daniele Liotti torna giovedì 17 ottobre 2019 in prima serata su Rai1 con la sesta puntata. Cosa succederà nel nuovo episodio? A San Candido arriva Giulio, il fratello di Emma che cercherà di aiutarla a chiarirsi l idee. Intanto la compagna di Francesco scopre che c’è un dottore disposto ad operarla, ma la donna è chiamata ad una grande decisione: salvare la sua vita o quella del nascituro. Emma si troverà così dinanzi ad un bivio: salvarsi la vita e sopravvivere oppure far sopravvivere suo figlio? Intanto Francesco è sempre più vicino alla psicologa Elena che sta vivendo un momento difficile a causa di minacce da parte di una persona misterioso. L’avvicinamento tra Francesco e Elena però farà ingelosire Emma.

Un passo dal cielo, sesta puntata: Elena minacciata

Un passo dal cielo 5 è una delle fiction più amate e seguite dal pubblico. La conferma arriva dall’interesse dei telespettatori che sono curiosi di scoprire cosa accadrà durante la sesta puntata in onda giovedì 17 ottobre. L’episodio dal titolo “Fantasmi del passato” vedrà Elena in gravi difficoltà; la donna, infatti, verrà minacciata pesantemente da una persona. Intanto Francesco, che si sta sempre più avvicinando alla donna è pronto a tutto pur di scoprire chi sia a minacciarla. Non solo, il comandante della Guardia Forestale si troverà ad affrontare anche una situazione molto delicata con Emma Giorgi che si troverà costretta a confrontarsi con il ritorno del fratello a San Candido di Giulio. Ma non finisce qui, visto che anche Valeria si troverà a dover fare i conti con un uomo del suo passato. Si tratta di Ezio, il papà di Isabella pronto a tutto pur di portarle via la nipote. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Un passo dal cielo 5, Adriana e la setta Deva

La quinta puntata di “Un passo dal cielo 5” promette grandi sorprese. Il comandante della guardia forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti si trova in grandi difficoltà quando è chiamato a cercare di far chiarezza sulla morte di una donna della setta di Deva rientrata a San Candido per cercare il figlio. Le indagini però portano alla luce alcuni scheletri nell’armadio della vita passata di Isabella e della madre Adriana. Le due donne, infatti, hanno fatto parte della comunità Deva poco prima che il comandante Francesco arrestasse il Maestro. Intanto Adriana Ferrante è sempre più proiettata verso una nuova vita lontana dalla setta Deva; non solo, la ragazza nell’ultimo anno si è molto avvicinata a Francesco ed è pronta ad aiutarlo. Nel frattempo anche Vincenzo Nappi e Eva Fernandez avranno un drammatico confronto che cambierà per sempre la loro famiglia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UN PASSO DAL CIELO 5, FANTASMI DEL PASSATO

L’appuntamento con Un passo dal cielo 5 tornerà tra una settimana quando il calendario ci dirà giovedì 17 ottobre. L’episodio in questione sarà il sesto, praticamente quello che si presenta dopo il giro di boa visto che tutta la stagione è composta da dieci puntate. Francesco si troverà ad entrare in crisi con Emma, perché la trascura per dare delle attenzioni ad Elena. Quest’ultima infatti si è trovata di fronte a una serie di problemi che le hanno reso difficile vivere. Un uomo misterioso ha iniziato a minacciare violentemente la psicologa, che ora ha paura a svolgere anche la più banale delle sue abitudini. Di certo però Emma non gradirà di vedere Francesco così vicino a lei, pensando che forse il loro rapporto è andato ben al di là di quella che è la semplice professione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGRETI DI ALBERT KROEES

I segreti di Albert Kroess verranno fuori stasera nella puntata di Un passo dal cielo 5. L’uomo, interpretato da Matteo Martani, infatti è stato al centro di una setta che ha messo in difficoltà la comunità di Deva. Le indagini di Francesco Neri infatti lo porteranno ad analizzare il passato di Isabella e della madre Adriana. Dietro a quanto accaduto ci troveremo di fronte a diverse situazioni non di facilissima lettura. Ci sarà anche un duro confronto tra Eva Fernandez e Vincenzo Nappi che si sono ritrovati a non accettare diverse situazioni. Chissà se i due riusciranno a trovare un punto di incontro di fronte a un periodo molto complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANCESCO NERI A DURA PROVA

La puntata di stasera di Un passo dal cielo 5 ci parla di un Francesco Neri messo seriamente a prova. Il comandate della guardia forestale si è trovato di fronte all’omicidio di una donna della setta di Deva che era tornata a San Candido per provare a trovare suo figlio. Le indagini porteranno l’uomo a delle situazioni molto particolari con la ricerca del figlio sempre più confusa e complicata. Tra i protagonisti della puntata ci saranno anche Isabella e Adriana che si troveranno a dover affrontare i segreti del suo passato ritornare a creare dei problemi. C’è dunque curiosità su quello che accadrà in una puntata piena di colpi di scena e con diversi personaggi pronti a vivere delle situazioni un po’ complicate. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 OTTOBRE

Un Passo dal cielo 5 torna in onda questa sera con la storia di Francesco ormai agli sgoccioli. L’uomo sta cercando in tutti i modi di mettere insieme la sua vita raccogliendo i cocci e spazzando via l’alone di cattivo ragazzo che aveva in principio e al suo fianco c’è sempre stata Emma, ma le cose si complicano per tutti e due. Il bel personaggio interpretato da Daniele Liotti ha trovato suo figlio e adesso sembra puntare ad un riavvicinamento con lui adesso che ha scoperto la verità e questo potrebbe portarlo allo scontro con i Moser. Il video promo di Un Passo dal Cielo 5 mostra alcune scene clou della puntata di questa sera del programma e, in particolare, la voglia di Francesco di avere indietro quello che gli è stato portato via con l’inganno ma la signora Moser non sembra pronta a cedere anzi, intima all’uomo di lasciare in pace quello che è suo figlio a tutti gli effetti. Un altro personaggio, invece, dovrà fare i conti con una lieta novella e la prima ecografia… Clicca qui per vedere il video anticipazioni di questa sera. (Hedda Hopper)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE

Giovedì 10 ottobre, Raiuno trasmette la quinta puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e Matteo Martari che continua ad appassionare il pubblico vincendo, ogni settimana, la gara degli ascolti. La trama, sempre più avvincente, promette numerosi colpi di scena anche in questo nuovo appuntamento. La ritrovata serenità sentimentale grazie all’amore che prova per Emma rende più tranquillo Francesco la cui vita, però, viene nuovamente sconvolta da alcuni indizi che lo inducono a credere che suo figlio sia proprio a San Candido. Anche Emma, però, si ritrova a vivere un momento difficile, nonostante la gioia della gravidanza mentre per Vincenzo è finalmente arrivato il momento di avere un duro confronto con Eva, tornata a San Candido per vedere la loro piccola Carmela.

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI: LEONARDO MOSER E’ IL FIGLIO DI FRANCESCO?

Tra Emma e Francesco la storia d’amore continua e i due sono sempre più uniti e innamorati. La Giorgi continua a sostenere il compagno nella ricerca di suo figlio. Convinto che Livia, sua moglie, abbia dato alla luce un bambino durante il periodo trascorso a Deva, Francesco, con l’aiuto di Emma, continua a cercarlo. Le prime ricerche, tuttavia, non hanno portato nulla a galla, ma tutto cambia quando a San Candido viene ritrovato il corpo di una donna che apparteneva alla comunità Deva e che era tornata a San Candido per cercare suo figlio, esattamente come Francesco. Neri si convince che suo figlio sia davvero tra le montagne e una serie di indizi lo inducono a credere che il figlio che sta cercando sia Leonardo, il figlio più piccolo dei Moser. Emma, nel frattempo, si sottopone alla prima ecografia scoprendo di essere incinta di sette settimane. La sua, però, è una gioia a metà: deve, infatti, scegliere se portare avanti la gravidanza rimandando l’operazione con tutti i rischi che ciò comporta oppure interrompere la gravidanza e operarsi subito. Emma che non ha ancora detto nulla della gravidanza a Francesco, cosa farà?

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI: DRAMMATICO CONFRONTO TRA EVA E VINCENDO

Tra Vincenzo e Valeria, il feeling cresce. Il vice questore e la zia di Isabella trascorrono sempre più tempo insieme e, grazie alla presenza di Valeria, Vincenzo ha ritrovato un po’ di leggerezza nonostante si sia ritrovato a crescere da solo suo figlia. Tuttavia, Vincenzo non ha ancora chiuso definitivamente con Eva il cui ritorno a San Candido sconvolge il vice questore. I due hanno così un drammatico confronto che avrà delle conseguenze importanti sul futuro della loro famiglia. Nel frattempo, Isabella si mette nei guai e Vincenzo non può fare altro che procedere nei suoi confronti scatenando la reazione di Valeria. Infine, proprio sul passato di Isabella e di sua madre Adriana, emergono degli oscuri segreti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA