UN PASSO DAL CIELO 5/ Anticipazioni 26 settembre e 3 ottobre: Valeria è sconvolta!

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 del 3 ottobre e 26 settembre: Valeria viene aggredita da un maestro di sci, le vite di Francesco ed Emma potrebbero essere sconvolte...

un passo dal cielo 5 min 640x300 Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE 2019

Le anticipazioni della prossima puntata di Un passo dal Cielo 5, in onda su Raiuno il prossimo 3 ottobre, raccontano la situazione sempre più complicata di Valeria, alle prese con una brutta aggressione subita da un maestro di sci. Vincenzo, invece, è alle prese con una scelta molto importante riguardante il suo futuro. Deve infatti decidere se procedere nei confronti di Valeria. Inoltre per Vincenzo è arrivato il momento di fare chiarezza con se stesso e coi suoi sentimenti: lascerà decidere al cuore o alla testa? Nel frattempo proseguono le indagini, con nuovi sviluppi sorprendenti. Francesco Neri continua a cercare suo figlio, per il momento però non sembra raccogliere indizi incoraggianti. Tuttavia l’uomo riuscirà a ritrovare un briciolo di serenità nelle sue giornate. Anche in questo, però, un incredibile colpo di scena rischia di scuoterlo. Sarà una notizia improvvisa a sconvolgere la sua vita, ma anche e soprattutto quella di Emma. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesco ed Emma più vicini

Cresce l’attesa per la prossima puntata di Un passo dal Cielo 5, che andrà in onda giovedì 3 ottobre sempre su Raiuno. Siamo rimasti all’unione delle forze tra Francesco ed Emma che hanno deciso di indagare insieme sul figlio di Neri, nato a Deva. L’inchiesta inevitabilmente finirà per avvicinarli, soprattutto dopo la confidenza che la ragazza ha deciso di fare al protagonista. Ad interrompere il loro riavvicinamento ci pensa il Maestro, che esce di prigione proprio grazie ad Emma e getta ombre e macchie sul loro rapporto. Intanto Valeria inizia a capire di apprezzare in particolar modo le attenzioni di Vincenzo in foresteria. Decide quindi di farsi avanti con una mossa azzardata: cosa succederà tra lei e l’uomo? Tutto questo nella puntata di questa sera, giovedì sera 26 settembre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI 26 SETTEMBRE 2019: DUBBI SUI MOSER

Cosa accadrà nella puntata di stasera a Un passo dal cielo 5? Sicuramente ci sarà da indicare cosa è accaduto tra i Moser. Di fronte ci troviamo a una famiglia all’apparenza perfetta, ma la sensazione è quello che ci si trovi alle spalle qualcosa di misterioso e che potrebbe mettergli nei guai. Intanto Ingrid è divisa tra l’amore che prova per Bruno e quello che invece ha per il figlio Klaus. Sarà importante vedere come si comporterà di fronte a una situazione che la porterà a dover prendere una decisione e magari a dover scegliere tra il ragazzo e il suo compagno. Le anticipazioni terminano qui, aspettiamo quello che accadrà nella puntata di stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANCESCO TROVERÀ IL SUO FIGLIO?

Tra i fili narrativi della puntata di stasera di Un passo dal cielo 5 sicuramente risalta la disperata ricerca di Francesco Neri che è sulle tracce del bimbo che potrebbe essere suo figlio. Ad aiutarlo ci sarà ovviamente Emma Giorgi che ha deciso di prestarsi alla causa del comandante della Guardia Forestale. Attenzione però ovviamente ad Albert Kroess. La sua uscita improvvisa dal carcere potrebbe destabilizzare diversi equilibri e creare preoccupazione in tutti gli altri protagonisti della vicenda. Una puntata dunque che potrebbe darci delle chiavi di lettura davvero molto importanti in questa serie. Attenzione perché il colpo di scena è davvero dietro l’angolo, anche se ora dovremo aspettare stasera per saperne di più rispetto alle anticipazioni note a tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

EMMA E FRANCESCO…

Giovedì 26 settembre, in prima serata su Raiuno, va in onda la terza puntata di Un passo dal cielo 5. La fiction con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales ed Enrico Ianniello continua ad appassionare il pubblico grazie alla trama che sta diventando sempre più avvincente e ai luoghi meravigliosi del Trentino in cui è ambientata. Dopo aver dichiarato il proprio amore ad Emma riuscendo così a convincerla a restare a San Candido, Francesco continuerà a cercare il bambino che potrebbe essere suo figlio. Ad aiutarlo nelle ricerche sarà proprio Emma nonostante la presenza di Albert Kroess che rischierà di mettere subito in crisi la storia d’amore tra il capo della guardia forestale e la giovane etologa. Vincenzo, invece, rimasto solo con la piccola Carmela, sarà sempre più vicino a Valeria che farà i conti con il proprio passato dopo il tentato omicidio di Adriana.

UN PASSO DAL CIELO 5: EMMA E FRANCESCO SEMPRE PIU’ UNITI

Nella terza puntata di Un passo dal cielo 5 dal titolo “Ferite profonde”, Francesco e Vincenzo indagano sul tentato omicidio di Adriana. Dopo aver lasciato Deva, Adriana è diventata molto amica di Francesco al punto da aiutarlo nelle ricerche di suo figlio. La vita a San Candido per Adriana e la figlia Isabella diventa sempre più difficile. Mentre Adriana lotta tra la vita e la morte, Valeria prende in mano la situazione avvicinandosi a sua nipote. Francesco, invece, pur essendo preoccupato per Adriana e tutta la situazione, appare sereno e felice grazie alla presenza di Emma nella sua vita. I due, dopo essere stati lontani per un anno ed essersi ritrovati, sono sempre più uniti ed è proprio Emma ad aiutare Neri nelle ricerche di quel bambino che la sua defunta moglie, Livia, potrebbe aver partorito mentre viveva a Deva.

ALBERT KROESS TORNA LIBERO

Pur essendo innamorata perdutamente di Francesco, Emma decide di continuare a frequentare Albert Kroess che potrebbe aiutarla a trovare un dottore in grado di operare il suo aneurisma che è peggiorato. Convinta che le persone possano cambiare, Emma decide così di chiedere un permesso di lavoro per Kroess. Una decisione che causa una frattura nel rapporto con Francesco a cui, però, Emma spiega che è l’unica strada da seguire per controllare le mosse del maestro e scoprire qualcosa di più di suo figlio che sembra sia svanito nel nulla. Emma e Francesco, così, decidono di unire le forze mentre Vincenzo, ormai deluso da Eva che è tornata in Spagna, è sempre più vicino a Valeria…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie