UN PASSO DAL CIELO 5, ULTIMA PUNTATA/ Anticipazioni 14 novembre: lieto fine per Emma

- Stella Dibenedetto

Un passo dal cielo 5 ultima puntata: scontro finale a fuoco con Bruno Moser che viene arrestato e consegnato alla polizia. Emma sceglie Francesco

un passo dal cielo 5 min
Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook

Tanti colpi di scena nell’ultima puntata di “Un passo dal cielo 5“, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che settimana dopo settimana ha letteralmente incollato milioni di telespettatori alla tv battendo anche la concorrenza di Adrian. L’ultimo episodio ha visto il capo della forestale Francesco prendere delle decisioni importanti e decisive per la sua vita; non solo, l’uomo ha rischiato anche di morire durante un’agguato messo in atto da Albert Kroess che alla fine ha preferito salvargli la vita finendo poi per essere sparato Bruno, il padre di Klaus. Ma non finisce qui, visto che Klaus, il figlio di Bruno, resta ferito in uno scontro a fuoco. Siamo davvero giunti all’atto finale e all’ultimo duello che vede Bruno Moser e Francesco rincorrersi a cavallo. Ad avere la meglio è proprio il capo della forestale che, dopo averlo sparato alla spalla, gli punta una pistola alla testa. Ad intromettersi alla fine è proprio Klaus, il figlio di Bruno, che dopo aver puntato il fucile contro Francesco sposta l’arma verso il padre, ma alla fine decide di sparare in cielo e lancia il fucile per terra. Sul finale si vedono Francesco ed Emma allontanarsi insieme su un cavallo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lo scontro finale tra Francesco e Albert Kroess

Un passo dal cielo 5, la serie televisiva campione d’ascolti è pronta a salutare i telespettatori con l’ultima imperdibile puntata. Francesco e Vincenzo una volta tornati dalla Germania si ritrovano a fare i conti con la verità; una verità che porterà entrambi a prendere delle decisioni che avranno delle conseguenze sulle loro vite e non solo. Come sempre a giocare un ruolo fondamentale anche nell’ultimo episodio è Albert Kroess, il capo della setta, che mette a punto le ultime oscure manovre. Albert è follemente innamorato di Emma ed è pronto a tutto per conquistarla, pronto anche ad uccidere Francesco. Sul finale però l’uomo cambia idea e decide di salvare la vita di Francesco tenuto prigioniero in una casa di campagna. La prima a salvarsi è Emma col bambino. Cosa succederà al protagonsita? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesco e Vincenzo in viaggio in Germania

Ultima puntata di “Un passo dal cielo 5“, la serie televisiva campione d’ascolti di Raiuno con protagonista Daniele Liotti. Nell’ultimo episodio dal titolo “Il figlio” Vincenzo e Francesco decidono di recarsi in Germania per scoprire la verità. Quello che scopriranno però avrà delle conseguenze importantissime nelle loro vite; sia Francesco che Vincenzo una volta rientrati dalla Germania dovranno fare i conti con alcune verità e prendere delle decisioni per il loro futuro. Cosa succederà? In realtà a prendere delle decisioni definitive per le propria vite saranno non solo Francesco e Vincenzo, ma anche Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess. Tutti dovranno fare i conti con delle verità che rivoluzioneranno per sempre il corso della loro vita. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Emma ad un bivio

Si conclude questa sera su Rai1Un passo dal cielo 5“, la fiction di successo con protagonisti Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e Matteo Martari. Nella nona ed ultima puntata Vincenzo e Francesco, dopo alcune rivelazioni da parte di direttore di banca, partono per la Germania alla ricerca di risposte ad una serie di domande che potrebbero cambiare per sempre le loro vite. Intanto per Emma arriva il momento di confrontarsi con Francesco dopo tutto quello che è successo; un confronto che porterà la donna a prendere una decisione importantissima per la sua vita e il suo futuro. Valeria, intanto, decide di mettere la parola ai fine ai problemi creati per Vincenzo per via del grande amore per la piccola Carmen. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UN PASSO DAL CIELO 5, ULTIMA PUNTATA SU RAI1

Un Passo dal Cielo 5 termina stasera su Rai Uno con diverse situazioni che devono trovare l’epilogo, tra cui per esempio la morte di Adriana. Chi ha ucciso la donna? Difficile capire dunque cosa è accaduto, proprio perché ci troviamo di fronte a una storia difficile da comprendere e anche da raccontare. Intanto Francesco Neri continuerà a capire la verità ultima su suo figlio che al momento è in una posizione sempre più difficile. L’uomo infatti crede che il ragazzino adottato dai Moser, Leonardo, possa essere suo figlio. Inoltre Vincenzo Nappi si troverà a capire se tornare insieme a Eva, soprattutto per la figlia Carmela che non ha vissuto bene la difficoltà vissuta dalla coppia. Staremo a vedere cosa accadrà, perché le anticipazioni terminano qui e tra poco inizierà la nuova puntata della serie tv e ultima di questa stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FINE DI KROESS

Il finale di stagione di Un Passo dal Cielo 5 ci racconterà anche come andranno le cose per Albert Kroess, il personaggio interpretato da Matteo Martari. Il capo della setta continuerà ad agire per corteggiare Emma Giorgi, l’unica con la quale ha pensato seriamente di poter portare avanti qualcosa di serio. Riusciranno Francesco Neri e Vincenzo Nappi a mettergli i bastoni tra le ruote e a farlo finalmente finire ko? Da parte sua Emma sarà costretta a prendere una decisione e allora sarà il momento di capire cosa vorrà dalla sua vita. La donna infatti non ha ancora deciso se portare avanti la relazione con Francesco anche lui costretto a un bivio. Quest’ultimo infatti dovrà capire che fine ha fatto suo figlio. Staremo a vedere, ormai manca poco all’inizio dell’ultima puntata con la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTO È CAMBIATO

Tutto è cambiato a Un Passo dal Cielo 5 con il ritorno dei protagonisti dalla Germania. Francesco Neri e Vincenzo Nappi dovranno fare i conti con i fantasmi che sono presenti nel loro passato. Il punto più difficile da superare per il protagonista, interpretato da Daniele Liotti, è quello legato a suo figlio. Neri è convinto che il bimbo adottato dai Moser, Leonardo, sia realmente suo figlio. Deciderà di affrontare così gli spettri di questa situazione per far capire anche a Klaus e Ingrid che ci potrebbe essere qualcosa dietro questi eventi. Ricordiamo inoltre che questa è l’ultima puntata e che quindi potrebbero esserci delle novità molto importanti legate alla vita di Neri e di suo figlio. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 14 NOVEMBRE

Per Un Passo dal Cielo 5 si avvicina il momento della verità così come i suoi protagonisti. Dopo il successo di queste settimane, Daniele Liotti tornerà a vestire i panni del suo Francesco per mettersi nel mirino di Kroess. Sarà lui il pericolo da evitare? Secondo il promo postato poco fa sulla pagina Twitter di Rai1 sembra proprio di sì visto che le immagini mostrano Kroess prima al fianco di Emma e poi nel bosco pronto a sparare e uccidere il forestale. In particolare, l’uomo chiederà ad Emma di aspettarlo e dargli una possibilità perché appena pagherà il suo debito con la giustizia tornerà da lei. Infine, però, impugnerà la pistola pronto ad uccidere Francesco, forse sarà proprio la risposta di Emma a spingerlo ad uccidere il suo rivale in amore? Sullo sfondo rimane la scomparsa di Leonardo e la vita appesa ad un filo di Vincenzo. Cosa succederà in questo finale di stagione? (Hedda Hopper)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Un passo dal cielo 5 è giunto al gran finale. Giovedì 14 novembre, in prima serata, Raiuno trasmette la decima ed ultima puntata della fiction con Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e Matteo Martari. Le puntate trasmesse finora hanno ottenuto un grandissimo successo anche se i fans sono rimasti con l’amaro in bocca. Il finale della quarta stagione aveva lasciato intendere che per Emma e Francesco ci sarebbe stato un futuro roseo e, invece, la storia d’amore che i due hanno vissuto è stata piuttosto tormentata. Kroess, infatti, ha continuato a muovere i fili allontanando sempre di più la Giorgi e il capo della Forestale. I fan, però, si augurano che per Emma e Francesco ci sia il lieto fine così come per Vincenzo che, nell’ultima puntata, si troverà tra la vita e la morte mentre tra Eva e Valeria ci sarà un drammatico confronto.

UN PASSO DAL CIELO 5: FRANCESCO RITROVA SUO FIGLIO?

Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 5, Francesco si ritrova a dover decidere tra Emma ed Elena. Pur essendo stato tradito dalla Giorgi che, in un momento di debolezza, dopo la perdita del figlio che aspettava da Neri, ha ceduto al corteggiamento di Kroess, Francesco sembra ancora profondamente innamorato dell’etologa che ha deciso di sottoporsi ad una delicata operazione nella speranza di poter sopravvivere all’aneurisma che ha nel cervello. Per Francesco, inoltre, è arrivata la resa dei conti. Dopo il viaggio in Germania fatto con Vincenzo, Neri è sempre più convinto che Leonardo, il bambino adottato dai Moser, sia suo figlio. Francesco affronta Bruno, il padre di Klaus, legato a Kroess da una vecchia amicizia. Il maestro, nel frattempo, continua a corteggiare Emma a cui chiede di aspettarlo per poter avere un futuro insieme. Cosa farà la Giorgi? Sceglierà davvero Kroess? Sia per Emma che per Francesco è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva per il loro amore.

UN PASSO DAL CIELO 5: VINCENZO TORNA CON EVA?

Il proiettile che ha colpito Vincenzo mentre tornava dalla Germania con Francesco non ha compromesso la sua vita. Il commissario Nappi riesce a sopravvivere, ma quanto accaduto lo fa riflettere sulla propria vita. In questa puntata, Vincenzo è sempre più convinto di tornare con Eva per il bene della figlia Carmela mentre Valeria deve fare i conti con i sentimenti che prova per Nappi e con l’affetto che nutre per la piccola Carmela. Anche tra Klaus ed Isabella ci sarà un ultimo confronto. Il primogenito dei Moser allontana la figlia di Adriana dicendole di non amarla più, ma sarà vero? Cosa nasconde Klaus? Francesco e Vincenzo cercano così di capire tutta la verità sulla figlia Moser e sul legame tra Bruno e il maestro. La verità sulla morte di Adriana e sul figlio di Neri verrà finalmente a galla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA