UN PASSO DAL CIELO 6, I GUARDIANI/ Anticipazioni e diretta: Dafne bacia Francesco

- Hedda Hopper

Un passo dal cielo 6, anticipazioni puntata oggi, 22 aprile: Francesco e Vincenzo allo scontro? Una donna muore per gli interessi legati ad una miniera e…

I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’
I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’

Quarta puntata Un passo dal cielo 6, i guardiani: il commento live

Manuela ha superato l’esame e corre da Francesco per festeggiare insieme la bella notizia. Quando arriva nei pressi della sua abitazione, però, non lo trova e si consola godendosi il paesaggio. Francesco intanto raggiunge Dafne al lago e le comunica che l’uomo che le ha sparato è stato finalmente arrestato. Francesco è sollevato e felice, Dafne anche e fraintendendo il suo approccio lo abbraccia e poi lo bacia. Il nostro protagonista dopo un tentennamento la respinge e le dice di aver frainteso. Ecco che l’uomo si rifugia nuovamente in cima alle montagne per “parlare” con la sua Emma. Un Passo dal Cielo 6 torna giovedì prossimo con la quinta puntata e dallo spot contenente le anticipazioni si evincono scossoni in vista tra Carolina e Vincenzo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elda rompe con Vincenzo?

A Un Passo dal Cielo 6 Vincenzo è amareggiato per la reazione di Carolina, ma sembra ormai rassegnato alla sua storia con Elda. L’uomo è molto affezionato alla sua attuale compagna, soprattutto per il legame che è riuscito ad instaurare con la figlia. C’è però qualcosa che non lo convince o semplicemente non riesce a tenere bada l’attrazione per Carolina, con cui vive un momento di alti e bassi. Francesco decide di far incontrare Dafne e suo padre, nonostante i dissidi del passato. In fin dei conti vorrebbe che arrivassero ad una riappacificazione. La figlia di Renata, intanto, fa visita alla madre in ospedale sperando che possa riprendersi presto. Manuela vive un momento di nostalgia, Carolina invece si precipita a sorpresa da Vincenzo per una riappacificazione. Lui ha appena compiuto un gesto inaspettato: ha detto la verità ad Elda sul ritrovamento dell’anello e sui suoi sentimenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincenzo è in crisi

A Un Passo dal Cielo 6, Francesco è sempre più vicino a Manuela, che si prepara per l’esame. Vincenzo è in crisi perché il rapporto con Carolina gli sta scivolando dalle mani. Il protagonista della fiction sembra aver deciso di continuare la sua storia con Elda, se non altro per il bene della figlia che si è avvicinata moltissimo alla ragazza. Carolina, quando viene a sapere della presa di posizione di Vincenzo, va su tutte le furie e se ne va. Intanto il mistero sull’incidente di Renata si infittisce e nessuno, ancora, riesce a capire come siano andate realmente le cose. Francesco e Vincenzo continuano ad indagare ed entrano in contatto con la figlia piccola di Renata per scovare ulteriori indizi. L’indagine è più complicata del previsto e si rivela difficile soprattutto per il buon Francesco, ancora alle prese coi fantasmi del passato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elda trova l’anello ma..

Vincenzo e Francesco cercano di approfondire alcune vicende legate alle proteste della miniera, dopo l’aggressione subita da Renata davanti agli occhi della figlia. Francesco cerca di dare una mano a Manuela e Francesco, vuole che trovino un equilibrio nel loro rapporto. Manuela però preferisce stare alla larga dal fratello, ritenuto troppo ansioso e protettivo nei suoi confronti, ma soprattutto vorrebbe ottenere la divisa senza l’aiuto di nessuno. Quando Vincenzo torna a casa trova Elda alle prese con la preparazione di una cena romantica. Non sa che ha trovato un bellissimo anello e che pensa che lui voglia sposarla. Quando arrivano al dunque il nostro protagonista non ha il coraggio di dirle che è tutto un malinteso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincenzo è preoccupato

Nella quarta puntata di Un Passo dal Cielo 6 Vincenzo è preoccupato perché non sa che fine abbia fatto sua sorella. A sconvolgere la sua giornata, inoltre, un nuovo caso di aggressione. Il ritorno di Elda a casa non migliora le cose, anzi il loro rapporto traballante sembra scricchiolare sempre più se non fosse per un malinteso che illude la donna. Elda trova sul tavolo un anello di fidanzamento, che evidentemente non è il suo e che Vincenzo si è dimenticato di far sparire. Quando Elda lo trova ha gli occhi a cuore e si reca immediatamente dalla sorella di Vincenzo per mostrarle quello che lei pensa essere un regalo o una sorpresa. Manuela è alquanto perplessa, intanto continua ad evitare ogni contatto con Vincenzo che è troppo soffocante nei suoi confronti. Francesco cerca di farglielo capire. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Un passo dal cielo 6, anticipazioni puntata oggi, 22 aprile

Un passo dal cielo 6 torna in onda anche questa sera con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di casi da risolvere ma anche di quello che accade nella vita dei suoi protagonisti. Quella in onda oggi, 22 aprile, a partire dalle 21.30 circa, è la quarta puntata di questa sesta, e forse ultima, stagione della fiction che ha visto Terence Hill lasciare il posto a Daniele Liotti che veste i panni di Francesco Neri. Le storie della fiction ruotano intorno a lui con ottimi risultati visto che in queste settimane ha registrato ascolti intorno al 20% di share, sarà lo stesso questa sera? La fiction tornerà con l’episodio intitolato Tanatosi in cui sarà l’amicizia tra Vincenzo e Francesco ad essere messo a dura prova.

Un passo dal cielo 6, Francesco e Vincenzo allo scontro per colpa di Carolina?

I due sono legati da un legame molto forte e capire che i due siano presi messi alle strette cambia tutto, cosa succederà di così grave? A mettere in crisi un po’ tutti sarà proprio Carolina? Nonostante quello che è successo tra loro, arriverà il momento di unire le forze per indagare su un nuovo caso quando si ritrovano a gestire la sconvolgente scoperta del cadavere di una donna. Nella nuova puntata di Un Passo dal cielo 6 si continuerà a parlare di tutto questo per la gioia dei fan che faranno i conti con risvolti misteriosi e verità da scoprire. Si scoprirà presto che la vittima è una donna ingegnere mineraria e le prime ricerche metteranno in luce una fitta rete di interessi estremamente loschi e che sembrano portare tutti proprio alla gestione della miniera nella valle del Cadore.

Forse il caso di cui dovranno occuparsi è legato ad altri del passato? A complicare le cose per Nappi ci sarà proprio il rapporto con Carolina che si farà sempre più stretto mettendo a rischio anche la sua situazione con la compagna Elda per via di un anello finito nel dimenticatoio ma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA