Un passo dal cielo 7 ci sarà?/ Anticipazioni settima stagione: finale aperto per…

- Emanuele Ambrosio

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, ci sarà oppure no? A rompere il ghiaccio a poche ore dall’ultima puntata della sesta stagione è il protagonista Daniele Liotti.

un passo dal cielo 5 min 640x300 Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook

Ieri sera, giovedì 20 maggio 2021, è andato in onda su Rai 1 l’ultimo appuntamento con la fiction “Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani”, che ha appassionato 5.246.000 spettatori pari al 24.1% di share. Un risultato che conferma il successo della serie tv della Lux Vide, che non ha ancora messo definitivamente la parole “fine” alle vicende di Francesco e Vincenzo. I fan della fiction hanno molto apprezzato il finale della sesta stagione, che lascia aperta la possibilità di un seguito: “Che fantastica serie, il finale non è assolutamente scontato! Complimenti a tutti, è un peccato sia finita, la vostra compagnia era molto piacevole!” e “Finale per niente scontato. Bellissima serie, paesaggi sensazionali. Prendete esempio quando volete strafare solo per dare alla gente il finale “da favola” che si merita”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Un passo dal cielo 7: Francesco e Manuela

La settima stagione di Un passo dal cielo potrebbe contenere degli sviluppi interessanti per quanto riguarda il rapporto tra Francesco e Manuela, che alla fine della sesta sono andati via insieme in sella a un cavallo in pieno stile principe azzurro. Francesco non ha ancora superato il lutto per la scomparsa di sua moglie Emma; tuttavia, in Un passo dal cielo 7, potremmo ritrovare un personaggio più maturo e già pronto a farsi una nuova vita con Manu. D’altra parte, tutti tifano per loro: Carolina e Isabella, in particolare, interpretano perfettamente il pensiero del pubblico, quando dicono che i due formano una bellissima coppia. L’unico scettico è Vincenzo: comprensibile, dal momento che è geloso della sorella. (agg. di Rossella Pastore)

Un passo dal cielo 7: le premesse per la settima stagione ci sono tutte

Un passo dal cielo 7, la settima stagione della fiction di Rai1 con protagonista Daniele Liotti, potrebbe essere già confermata, alla luce delle premesse positive messe in evidenza dallo stesso attore in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. In quest’occasione, Liotti ha dichiarato che sia la Rai che Lux Vide sono soddisfatti del risultato ottenuto, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale (quanto alla data di inizio delle riprese ecc.). Rispetto ai dati di ascolto della quinta stagione, quelli della sesta sono stati ancor più positivi. È questo, essenzialmente, ciò che fa ben sperare i fan della fiction, che non vedono l’ora di rivedere Francesco e gli altri sul piccolo schermo. (agg. di Rossella Pastore)

Un passo dal cielo 7: il successo di pubblico fa ben sperare

Potrebbe andare in onda tra pochi mesi la settima stagione di Un passo dal cielo, la fiction di Rai1 con protagonista Daniele Liotti nei panni dell’appassionato comandante della forestale Francesco Neri. Nessuna conferma, per ora, circa la reale possibilità che Un passo dal cielo venga riconfermata per una settima stagione. Al momento, visto l’ottimo risultato di pubblico ottenuto dalle scorse puntate, è probabile che Un passo dal cielo 7 venga girata. L’ultima stagione, in particolare, ha riscosso un successo in linea con quello delle precedenti, segno che i telespettatori non ne hanno ancora abbastanza delle vicende di Francesco e degli altri. (agg. di Rossella Pastore)

Un passo dal cielo 7 ci sarà oppure no?

C’è grandissima attesa per il gran finale della sesta stagione di “Un passo dal cielo 6 – I guardiani del cielo“, la fiction campione d’ascolti della Rai con protagonista Daniele Liotti nei panni dell’ex forestale Francesco Neri. I fan sono intrepidi nel sapere se ci sarà Un passo dal cielo 7 oppure un no un seguito delle avventure dell’ex forestale Francesco Neri e degli altri co – protagonisti il commissario Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello), Manuela la sorella di Francesco Neri (interpretata da Giusy Buscemi) e Dafne (interpretata da Aurora Ruffino). A rompere il ghiaccio a poche ore dall’ultima puntata della sesta stagione è stato proprio il protagonista Daniele Liotti che, intervistato da il Fatto Quotidiano ha rivelato: “le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla”. No solo, l’attore durante l’intervista si è anche sbottonato rivelando alcune anticipazioni sul personaggio di Francesco Neri: “la storia di Francesco era più cupa e drammatica. Quest’anno ha uno sguardo più sereno, ha lasciato la Forestale, la speranza domina nonostante il lutto pesante che ha subito. Ha meno fantasmi. Ci abbiamo lavorato sul suo cambiamento e questo ha pagato”.

Un passo dal cielo 7: Daniele Liotti “Francesco è un uomo dal passato ingombrante”

Un passo dal cielo 7 dovrebbe esserci anche se al momento non c’è alcuna conferma assoluta. Daniele Liotti, che da anni presta i panni all’amatissimo Francesco Neri, non ha dubbi che il suo personaggio ha ancora tanto da raccontatole. “Francesco è un uomo dal passato ingombrate, costretto a fare i conti con il senso di colpa e un dolore enorme. Per un attore è una sfida interessante” – ha rivelato l’attore intervistato da Il Fatto Quotidiano. Infine l’attore durante l’intervista ha voluto anche smentire la notizia che da un pò di tempo circola su una sua possibile malattia: “è una fake news galattica: non sono malato e non ho disturbi di alcun genere. Quanto alla distrofia muscolare, da molti anni sono testimonial di Parent Project, un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA