Le anticipazioni di Un posto al sole svelano cosa succederà martedì 13 maggio 2025, aumenta la tensione tra Ferri e Gennaro, Niko deluso da Jimmy.
Al via una nuova settimana di Un posto al sole dopo la solita pausa del weekend e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso, quotidianamente sono tantissime le persone che restano incollate al televisore per non perdere le intriganti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.
L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti. Gli episodi, però, oltre che in televisione sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay. Ma cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di domani, martedì 13 maggio 2025? Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, queste rivelano che Marina ha provato a mediare tra Ferri e Gennaro Gagliotti però è stato inutile. La tensioni tra i due imprenditori sarà alle stelle.
Anticipazioni Un posto al sole 13 maggio 2025: Michele torna lucido, Jimmy delude Niko
Le novità però non sono ancora finite e cattureranno non poco l’attenzione dei tantissimi fan della fiction partenopea. Stando alle anticipazioni il racconto di Iolanda sulle capacità extrasensoriali di Agata impressionerà molto Michele. Anche grazie ad un confronto con Rossella il giornalista inizierà a riflettere e recupererà lucidità.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno sapere che nell’episodio di martedì 13 maggio 2025 Saviani tornerà a concentrarsi sul suo lavoro. Nel frattempo Niko sarà molto deluso dal comportamento di Jimmy, visibilmente amareggiato deciderà di dargli una punizione anche se Manuela gli chiederà di avere più pazienza con il figlio.
Luca vuole andare via in segreto, Matteo bullizza Camillo
Nella puntata di Un posto al sole di oggi, lunedì 12 maggio 2025, Michele sentirà la necessità di indagare sull’esperienza vissuta dopo aver partecipato alla seduta spiritica di Iolanda e Agata. Intanto Giulia si dedicherà ai preparativi del matrimonio con Luca, Raffaele invece cercherà di tranquillizzare Renato.

Nonostante abbia accettato la proposta di matrimonio della compagna De Santis non ha cambiato idea, vuole ancora dire addio in segreto a Palazzo Palladini. Nella scuola di Jimmy la situazione continuerà ad essere sempre più complicata, specie dopo che Matteo inizierà ad avere nei confronti di Camillo spiacevoli atteggiamenti da bullo, notando la situazione Viola interverrà con fermezza.